Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 novembre 10, 14:44   #241 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Temo di no. Oltre tutto, fosse una novità epocale tipo l'elicottero che va a birra o acqua gassata ok... E invece si tratta solo di un gran buon elicottero con soluzioni originali ma a grandi linee come la concorrenza. Leggendo qui dentro non mi pare stiamo parlando di una Bugatti Veyron e quindi capisco chi a un certo punto punto decide di prendersi un T-rex. Io non l'ho ordinato però sinceramente mi dispiace che alla MSH perdano credito e clienti per ritardi e impegni disattesi. Loro lavorano bene, è un bel prodotto italiano e mi piacerebbe vederli guadagnare quote di mercato. Certo allo stato attuale dell'arte non sono ancora partiti ma hanno già qualcosa da farsi perdonare.
Dai, siamo ottimisti. Sento un ronzio... Secondo me sono già in viaggio
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz

Ultima modifica di Darkflight : 11 novembre 10 alle ore 14:50
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 10, 14:59   #242 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enricovolante
 
Data registr.: 03-08-2005
Residenza: Lugano
Messaggi: 1.088
beh, sinceramente se stanno mettendo a posto un problema direi che sono decisamente piu' seri di altre marche quali Align che combina le boiate e poi ci tocca spendere in "upgrade" per mettere a posto il tutto.
Sinceramente preferirei aspettare un pochino di piu' ed avere un prodotto veramente a posto.

Il discorso del preordine a prezzo pieno è un altra questione, ma dipende piu' dal venditore in questione secondo me
enricovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 10, 15:52   #243 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-04-2007
Residenza: Sulmona
Messaggi: 369
Invia un messaggio via MSN a bombjack
In realtà la cosa che più infastidisce chi ha preordinato, è che se i ritardi sono dovuti a questo problema
di progettazione o ad altro, in realtà non lo sa per certo.
Questo perchè ne il negoziante ne la MSH ha dato notizia del ritardo.
In realtà è anche anomalo che sul sito MSH il modello completo costi meno del 500 completo in plastica mentre in negozio costi di più.
Se anche succede questo perchè si tratta di un preordine, io mi chiedo, ma non dovrebbe persino essere in promozione
visto che chi lo prenota paga in anticipo prima ancora che ci sia disponibilità?
Che poi alla MSH siano seri perchè sistemano i problemi e perchè il modello è fantastico questo è un altro discorso.
__________________
Align T-Rex 250 | MSH Mini Protos | Align T-Rex 600EFL Pro

www.bmbblog.it
bombjack non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 10, 02:27   #244 (permalink)  Top
Rivenditore - HelyPassion
 
L'avatar di Helypassion
 
Data registr.: 12-11-2010
Residenza: Bernareggio (MB)
Messaggi: 6
Citazione:
Originalmente inviato da Raviator Visualizza messaggio
Può anche darsi che la colpa sia del negoziante, che magari è stato troppo ottimista sulla data indicativa di consegna fornita da MSH.
Fra l'altro vedo che hanno indicato il prodotto come disponibile, salvo poi precisare a metà pagina e senza evidenziarlo che MSH consegnerà il kit nei prossimi giorni.
Questa per voi è serietà?
Ciao!! Di che colpa stai parlando? Per te essere ottimista e fare una previsione sia per la consegna che per il prezzo è una colpa? Ma allora a quelli che hanno previsto la fine del mondo nel 2012 cosa dobbiamo fargli se non succede niente???
MSH mi a comunicato che i kit si potevano ordinare e che li avrebbe consegnati entro dieci giorni, quindi io ho fatto l'ordine e li o messi disponibili, scrivendo nella descrizione (MSH comunica che i Kit verranno consegnati nei prossimi giorni), che non è evidenziata ma si vede benissimo.Dopo di che sono in attesa come tutti voi...
In conclusione a me pare che nell'annuncio del kit ci sia oltre alla serietà anche l'onestà di avvertire il cliente che non lo riceverà subito..

Domenico
Helypassion non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 10, 02:51   #245 (permalink)  Top
Rivenditore - HelyPassion
 
L'avatar di Helypassion
 
Data registr.: 12-11-2010
Residenza: Bernareggio (MB)
Messaggi: 6
Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
La seconda che hai detto. E magari anche evitare la beffa del preordine dietro pagamento. Perché poi immagino che esistano anche dei termini, scaduti i quali il consumatore ha diritto a rescindere il contratto. E per un'azienda non è salutare restituire soldi già intascati.
Voglio precisare che nessuno a obbligato nessuno a comprare in preordine e soprattutto obbligato a pagare il cliente è sempre stato libero di scegliere e lo è ancora, quindi nessuno e stato beffato come dici, anzi sottolineo che chi a comprato e pagato in preordine a risparmiato un bel po di soldini..

Domenico
Helypassion non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 10, 03:16   #246 (permalink)  Top
Rivenditore - HelyPassion
 
L'avatar di Helypassion
 
Data registr.: 12-11-2010
Residenza: Bernareggio (MB)
Messaggi: 6
Citazione:
Originalmente inviato da bombjack Visualizza messaggio
In realtà la cosa che più infastidisce chi ha preordinato, è che se i ritardi sono dovuti a questo problema
di progettazione o ad altro, in realtà non lo sa per certo.
Questo perchè ne il negoziante ne la MSH ha dato notizia del ritardo.
In realtà è anche anomalo che sul sito MSH il modello completo costi meno del 500 completo in plastica mentre in negozio costi di più.
Se anche succede questo perchè si tratta di un preordine, io mi chiedo, ma non dovrebbe persino essere in promozione
visto che chi lo prenota paga in anticipo prima ancora che ci sia disponibilità?
Che poi alla MSH siano seri perchè sistemano i problemi e perchè il modello è fantastico questo è un altro discorso.
Ciao, il confronto con il Protos plastic non sta in piedi perché il mini protos plastic non esiste,
Il preordine non è una promozione ma il modo per averlo subito dopo l'arrivo senza rischiare rimanere senza e non sei obbligato a pagare tutta la cifra.
MSH se a scoperto all'ultimo momento che c'è qualche componente da migliorare,fa bene a risolvere e di conseguenza ritardare le consegne.
A beneficiare di ciò sarà solo l'utente finale che avrà un nuovo modello che si monta e vola senza problemi..

Domenico
Helypassion non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 10, 09:09   #247 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
helypassion

Ciao Domenico!
Come mai non sei registrato come rivenditore ma come user?
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 10, 10:22   #248 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Citazione:
Originalmente inviato da Helypassion Visualizza messaggio
Ciao, il confronto con il Protos plastic non sta in piedi perché il mini protos plastic non esiste,
Il preordine non è una promozione ma il modo per averlo subito dopo l'arrivo senza rischiare rimanere senza e non sei obbligato a pagare tutta la cifra.
MSH se a scoperto all'ultimo momento che c'è qualche componente da migliorare,fa bene a risolvere e di conseguenza ritardare le consegne.
A beneficiare di ciò sarà solo l'utente finale che avrà un nuovo modello che si monta e vola senza problemi..

Domenico
Domenico, non fraintendermi, io ho parlato di azienda non di te che pure in qualche modo ti regoli su quello che la MSH ti dice. Le mie sono considerazioni generali su quanto possa essere dannoso a livello di immagine disattendere i tempi preventivati. E' vero che nessuno è stato obbligato a fare un preordine ma dai, una persona decide di preordinare sulla base di tempi che le vengono indicati. Quante volte abbiamo ascoltato da amici e conoscenti storie di automobili ordinate e arrivate dopo mesi e mesi di ritardo sui tempi promessi. E' ovvio che il cliente s'incazza no?
Ripeto, per quanto mi riguarda nessuna polemica con te e la tua offerta commerciale. La mia voleva essere solo un'analisi della situazione. C'è da dire, d'altra parte che al contrario di un'automobile, se il Protos 450 ritarda nessuno resta a piedi
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 10, 11:58   #249 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da Helypassion Visualizza messaggio
MSH se a scoperto all'ultimo momento che c'è qualche componente da migliorare,fa bene a risolvere e di conseguenza ritardare le consegne.
A beneficiare di ciò sarà solo l'utente finale che avrà un nuovo modello che si monta e vola senza problemi..
Per il momento tralascio di rispondere nel dettaglio (ci sono cose quantomeno opinabili nei post che hai fatto) ma... davvero non vi rendete conto, tu ed msh, di quanto ci perdiate in immagine in questa faccenda?
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 10, 12:19   #250 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mikiko
 
Data registr.: 02-06-2008
Residenza: Venaria (TO)
Messaggi: 1.921
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Per il momento tralascio di rispondere nel dettaglio (ci sono cose quantomeno opinabili nei post che hai fatto) ma... davvero non vi rendete conto, tu ed msh, di quanto ci perdiate in immagine in questa faccenda?
Non capisco il motivo di tanta indignazione... Non ce l'ho con te, Alex, bensì con tutti quelli che criticano MSH.
Anch' io volevo il 450, stufo di aspettare ho preso il combo dell' Align. Amen.
Quando il mini protos uscirà ed avrò voglia, me lo comprerò, ma non critico ne giudico l'azienda MSH.
Ragazzi, è un divertimento non un elemento vitale...
mikiko non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
MSH Protos 500 Thread Ufficiale Capitan Harlock Elimodellismo Club Modelli 17460 16 gennaio 20 14:50
Thread Ufficiale Gaui Hurricane 425 stefanoxjx Elimodellismo Club Modelli 5770 18 agosto 19 15:27
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002