Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 agosto 14, 17:46   #3661 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
nooooooo stamattina ho crashato il mini....
nulla di grave eh,tutto intatto tranne il servo di coda che ho sgranato durante un tail slide dove sono arrivato un pelo lungo..
mi è andata benone,sono andato a prenderlo pensando di trovarlo con la coda accartocciata e le pale rote invece nada,solo servo sgranato di coda

il mini è sempre il mini, non pensavo fosse così resistente
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 14, 20:15   #3662 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Ciao ragazzi, ma... Non avete piu il mini??? Dai su, scrivete qualcosa

Io sono in astinenza dda mini da un paio di settimane perchè stavo aspettando il nuovo servo, il kst brushless hv.
Bene è arrivato oggi, fortunatamente ho vicino a casa il venditore per l'italia..
Domani si provaaaaa!!

Altra cosa..
Stavamo cercando un motore piu potente dello stock e ci siamo imbattuti negli scorpion serie 2520..

C'è da 1360kv con albero 4mm
1880kv con 3,5mm
Io sarei propenso per il 1880kv, l'esc va benissimo lo stock.

Poi vorrei montare un minibec per far andare hv i servi,giusto per curiosità.

Ecco alcune foto del kst brushless hv





Sent from my MCPX full brushless using tapatalk
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 14, 23:04   #3663 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcomustang
 
Data registr.: 17-10-2011
Residenza: Lavagno
Messaggi: 1.030
Ciao Marco!!ascolta ma è mini o micro?quanti euri?io sinceramente non ci monterei un bec esterno,non pensi che sia meglio prendere lo yep 90 con bec HV?,è sicuramente più pesante dell yge ma se ci aggiungi bec e lipo,probabilmente stai più leggero con lo yep.
Facci sapere come va sto servo perché sarebbe ideale anche per il ciclico di altri kit maggiori magari anche del Protos
__________________
Oxy3 4s BrainGoblin 380 XbarMiniprotos 6s stretch Beastx:Trex 450L Dominator 6s BrainGaui X5 Formula BrainTrex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s
marcomustang non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 14, 11:49   #3664 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da marcomustang Visualizza messaggio
Ciao Marco!!ascolta ma è mini o micro?quanti euri?io sinceramente non ci monterei un bec esterno,non pensi che sia meglio prendere lo yep 90 con bec HV?,è sicuramente più pesante dell yge ma se ci aggiungi bec e lipo,probabilmente stai più leggero con lo yep.
Facci sapere come va sto servo perché sarebbe ideale anche per il ciclico di altri kit maggiori magari anche del Protos
ciao Marcolino, èun mini servo brushless, a banco va da dio..
il suo range di utilizzo parte da 6v, e calcola che io lo sto alimentando a 5,5v e gia mi pare bello veloce a banco, costa 55 euro da italsoaring.

a 6v fa 0,05 sec e 3,80kg , a 7,4v fa 0,04 sec e 4,80kg ed a 8,4v fa 0,035 sec e 5,50kg
760Us e 560hz, una bomba in pratica.

ho appena acquistato un cc bec 10a, pesa solo 11gr ed è regolabile in uscita fino a 9v, io non lo farò girare a 8,4v ma mi limiterò a portarlo a 7,4v ancheperchè i tgy s306g-HV vanno fino a 7,2v, PERò DICONO CHE NON CI SONO PROBLEMI NEMMENO usandoli a 8,4v, ma ho i miei dubbi.
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 14, 12:48   #3665 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcomustang
 
Data registr.: 17-10-2011
Residenza: Lavagno
Messaggi: 1.030
Beh dichiarano delle gran prestazioni!!se già a 7,4 vai a 0,04 con quasi 5kg,chi la smuove piu la coda del minifammi sapere in volo come va.
__________________
Oxy3 4s BrainGoblin 380 XbarMiniprotos 6s stretch Beastx:Trex 450L Dominator 6s BrainGaui X5 Formula BrainTrex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s
marcomustang non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 14, 13:02   #3666 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da marcomustang Visualizza messaggio
Beh dichiarano delle gran prestazioni!!se già a 7,4 vai a 0,04 con quasi 5kg,chi la smuove piu la coda del minifammi sapere in volo come va.
gia, sinceramente sono gasato per questo servo..

poi ti dico, ti mando un mex oggi

ps: ti avevo scritto in whatsapp per la macchinina non mi hai piu risp..
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 14, 16:06   #3667 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di geko80
 
Data registr.: 16-09-2013
Residenza: Sant'Egidio alla V.
Messaggi: 773
Immagini: 1
Marco ma scherzi non ho più il mini!...ho appena preso 4 lipo 3S "serie" mi devono arrivare e con 3200 giri ci faccio già ora tutto...diciamo che il primo minuto ci faccio tutto poi le lipo si siedono vergognosamente...con le nuove lipo sicuramente avrò maggiori prestazioni...a me piace da morire anche a 3S e per ora non lo passo a 6....sto spendendo altrove...se non fosse che mi sono dannato col pignone!! Ho avuto troppi problemi col pignone...ne ho cambiati 5...una volta si è aperto...un altra si bloccava l'uni direzionale...un altra volta slittava....pensa che l'ultimo pignone mi è già arrivato spaccato!!! Se non fosse per questi problemi molto fastidiosi il mini vola troppo bene...
__________________
Goblin 380 Brain - Goblin 500 Brain - Goblin 630 Competition Brain - Lynx Team Pilot
geko80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 14, 18:59   #3668 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da geko80 Visualizza messaggio
Marco ma scherzi non ho più il mini!...ho appena preso 4 lipo 3S "serie" mi devono arrivare e con 3200 giri ci faccio già ora tutto...diciamo che il primo minuto ci faccio tutto poi le lipo si siedono vergognosamente...con le nuove lipo sicuramente avrò maggiori prestazioni...a me piace da morire anche a 3S e per ora non lo passo a 6....sto spendendo altrove...se non fosse che mi sono dannato col pignone!! Ho avuto troppi problemi col pignone...ne ho cambiati 5...una volta si è aperto...un altra si bloccava l'uni direzionale...un altra volta slittava....pensa che l'ultimo pignone mi è già arrivato spaccato!!! Se non fosse per questi problemi molto fastidiosi il mini vola troppo bene...

Bravo ale!! Io ho avuto solo problemi col 15t e l'unidirezionale, poi ho messo il 16t, che sul 6s è favoloso!! Anche io mi diverto molto.
Oggi ho fatto 2 lipo col servo nuovo ed è migliorato veramente tanto, vedremo poi a 7,4v come si comporta!! Per me si smonta il mini

Vi lascio un paio di foto del servo






Sent from my MCPX full brushless using tapatalk
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 14, 19:46   #3669 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di geko80
 
Data registr.: 16-09-2013
Residenza: Sant'Egidio alla V.
Messaggi: 773
Immagini: 1
È fantastico il tuo mini marco!...facci sapere se noti differenze sulla coda in HV....coi panini lynx come ti trovi voglio metterne una coppia anche io...ora volo con i budini stock...
__________________
Goblin 380 Brain - Goblin 500 Brain - Goblin 630 Competition Brain - Lynx Team Pilot
geko80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 14, 19:50   #3670 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da geko80 Visualizza messaggio
È fantastico il tuo mini marco!...facci sapere se noti differenze sulla coda in HV....coi panini lynx come ti trovi voglio metterne una coppia anche io...ora volo con i budini stock...
Grazie ale,
I palini lynx sono belli tosti ma bisogna trovare un setup ottimale della coda..
Quelli in foto sono i kbdd, li ho messi per fare la prova con quelli domani poi proveró anche con gli stock.

Secondo me una cosa da fare è la coda, ho notato solo benefici.
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
MSH Protos 500 Thread Ufficiale Capitan Harlock Elimodellismo Club Modelli 17460 16 gennaio 20 14:50
Thread Ufficiale Gaui Hurricane 425 stefanoxjx Elimodellismo Club Modelli 5770 18 agosto 19 15:27
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002