04 agosto 14, 19:57 | #3651 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: Bergamo-brescia
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| MSH Mini Protos 450 Thread Ufficiale
nuova carenatura per il mio miniprotos... gia che c'ero ho preso anche la Y cnc, anche se non ce n'era bisogno, basta montare bene la stock e non si sfalda piu..ormai la stock la montavo senza problemi da 120 voli.. poi ho preso i tiranti coda, ed anche il carter coda cnc.... poi vi posterò foto..
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04 agosto 14, 20:52 | #3653 (permalink) Top |
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Esteticamente guadagna tanto con questa canopy ..bravo Marco !!
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04 agosto 14, 20:54 | #3654 (permalink) Top |
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ero indecisosuquesta equella bianca ....ho fatto bene a scegliere questa sul sito non sembrava neppure così bella sono moooolto contento
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20 agosto 14, 17:13 | #3655 (permalink) Top |
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| MSH Mini Protos 450 Thread Ufficiale
ciao ragazzi, finalmente sono riuscito a montare la coda completa by lynx. è fatta veramente bene e pesa o uguale alla stock o addirittura meno.( a mano, con la bilancia non so ). è motlo pratica, perchè consente una volta montata, di cambiare la cinghia senza smontare tutto, basta togliere il carte laterale, ed una volta rimontato, avete gia la tensione ottimale. ottima idea anche il bottone che va ad inserirsi nel tail boom, simette prima di montare la tail fin, che lo blocca nella coda (non si muove comunque perchè è a pressione ) e per toglierlo ( nel caso voleste smontare la coda completa ) basta inserire nella filettatura femmina una vite ed estrarlo. il guida cinghia è inglobato ( ma si puo' comunque togliere, anche se non serve ) nel blocco di alluminio, gia con la giusta scorrevolezza. è stato studiato tutto alla perfezione, anche la qualita' dei cuscinetti è molto elevata, e pure le viti, finalmente, non si spanano con niente. a giorni poi la proverò in volo per vedere i veri effetti in volo. sicuramente il gain sara' da abbassare. vi lascio delle foto del montaggio.
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S Ultima modifica di Buddyclub : 20 agosto 14 alle ore 17:18 |
20 agosto 14, 18:24 | #3657 (permalink) Top |
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Caspita se bella la coda !!! Con tante idee furbe Quella per il 500 e ' " concettualmente " simile deduco ..
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21 agosto 14, 20:12 | #3659 (permalink) Top |
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praticamente abbiamo senza manine un peso complessivo aggiuntivo di 2,7 grammi, ma le manine lynx pesano 1 grammo meno delle stock, quindi in totale si ha una aggiunta di peso di 1,7g rispetto alla coda completa stock. non male direi.
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25 agosto 14, 21:32 | #3660 (permalink) Top |
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ciao guys, ieri ho provato la coda nuova. ho rifatto i limiti, la provo col gain che avevo prima per notare differenze. la prima cosa che noto è che nelle stoppate è precisissima, ed anche in hovering quel leggerissimo dondolamento, quasi impercettibile ma c'era, non lo fa piu. con la coda stock, quando facevo i tic toc, si scomponeva un po, ora invece è sempre li, fermissima. ho aumentato un pelo il gain, circa 5 punti da radio, saranno 3 punti% da vbar. secondo me, eliminando i giochi di quella stock, seppur minimi, ha guadagnato molto in precisione, anche nel volato veloce rovescio in retro, ho la sensazione che stia sempre li,infatti gli hurricane ( per quel poco che so fare,ma ricordate che è un confronto tra prima e dopo ) mi escono molto piu precisi, prima invece la coda un po mi scivolava verso il basso sporcando la manovra. insomma, mi è piaciuta molto, m riservo di dare altre info piu avanti, per vedere l'effettivo miglioramento e il consumo delle parti., ieri ci ho fatto solo 4 o 5 lipo, però ho subito trovato feeling, mentre pensavo di diventare matto coi settaggi di coda ed avevo paura di non trovare un giusto compromesso col gain, invece mi sono dovuto ricredere.. sicuramente ( e lo dico per certo ) chi utilizza come sistema fbl il BX si troverà ancora meglio, io col vbare la coda non sono mai andato molto d'accordo, anche se devo dire che col mini non ho mai avuto problemi rilevanti, a parte qualche scodinzolamento minimo.
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