Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 marzo 12, 23:23   #2131 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Archi
 
Data registr.: 16-12-2004
Residenza: Genova
Messaggi: 2.076
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
IMHO come rapporto costo qualità gli HB sono meglio: più precisi (nel senso di meno giochi) e costano meno.
Certamente sgranano più facilmente, ma con flybarless sgranano anche gli MG... quindi tanto vale... (io se non erro ho gli MG perchè presi prima di fare questo ragionamento, ora metterei gli HB ).
Però non sono digitali.
Archi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 12, 23:26   #2132 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da Archi Visualizza messaggio
Però non sono digitali.
Ehm, io veramente ho i 5065MG
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 12, 10:51   #2133 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Archi
 
Data registr.: 16-12-2004
Residenza: Genova
Messaggi: 2.076
Allora raccontala giusta
Archi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 12, 21:12   #2134 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefaros
 
Data registr.: 28-08-2008
Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
Messaggi: 2.029
.

Ragazzi ho in mente l'acquisto del mini.Senza leggere tutto il tread,dato che ho pezzature lipo tutte tipo topfuel 2450 3s,o fullpower 2600 3s,ho problemi di spazio?Grazie a chi interverrà
stefaros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 12, 18:35   #2135 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ilbrucovolante
 
Data registr.: 23-01-2011
Residenza: Catania
Messaggi: 818
BHE nn credo che avrai problemi di spazio,anzi io ho il problemi in un certo senso contrario,le lipo diventono sempre più leggere e con le lipo della voltz e della pulse 2200 ho problemi di bilanciamento ,mentre cn le turnigy il che sono poco più pesanti questo problema sparisce,e devo dire che ho volato con le turnigy 2200 3s 40C e l eli andava veramente bene ,comunque ilmini in generale vola davvero bene ,poi era una giornata senza vento
Ilbrucovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 12, 20:37   #2136 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di claudeaxe67
 
Data registr.: 06-10-2008
Residenza: roma
Messaggi: 1.075
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a claudeaxe67
Citazione:
Originalmente inviato da Ilbrucovolante Visualizza messaggio
BHE nn credo che avrai problemi di spazio,anzi io ho il problemi in un certo senso contrario,le lipo diventono sempre più leggere e con le lipo della voltz e della pulse 2200 ho problemi di bilanciamento ,mentre cn le turnigy il che sono poco più pesanti questo problema sparisce,e devo dire che ho volato con le turnigy 2200 3s 40C e l eli andava veramente bene ,comunque ilmini in generale vola davvero bene ,poi era una giornata senza vento
Ciao Mauro avevo già scritto anche io in precedenza della difficoltà nel trovare il baricentro con le lipo leggere mi riferisco alle 2200,
Ma nessuno mi si e' cagato ahahhhh,
Comunque ieri ho volato con un vento spaventoso quasi impossibile eppure il nostro amato mini ha superato il test alla grande.....


Sent from my iPhone 4S
using Tapatalk
__________________
prossimamente Dji spero!!!!!!!!!!
claudeaxe67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 12, 20:56   #2137 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ilbrucovolante
 
Data registr.: 23-01-2011
Residenza: Catania
Messaggi: 818
Ciao Claudio,mi spiace nn avevo letto che anche tu avevi questo problema,c e anche un altra persona che ha questo chiamiamolo problema,pero con le turnigy il discorso cambia,un utente del forum mi ha consigliato di spostare il motore piu avanti ,ma come ben sai sta il supporto motore e l Esc non è che via sia molto spazio.io per adesso lo lascio cosi,quando c e vento pero preferisco volare col protos 500, che va alla Grande
Ilbrucovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 12, 21:02   #2138 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ilbrucovolante
 
Data registr.: 23-01-2011
Residenza: Catania
Messaggi: 818
Io per ovviare al discorso baricentro,avevo pensato di mettere un piccolo pesetto ,tipo quello che i gommisti mettono dei cerchi delle moto per o equilibratura,infatti il mio mini fbl,tende un po' a delfinare dopo una virata in velocità ,credo che il problema sia da ricercare propio nel baricentro,infatti volando con le turnigy ,l eli ha volato perfettamente,io uso il 3gx come centralina fbl.comunque ormai aspetto che il tempo migliori per condurre altri flY test e poi vedrò il dafarsi.comunque nel complesso è un mostro di efficacia
Ilbrucovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 12, 21:52   #2139 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di claudeaxe67
 
Data registr.: 06-10-2008
Residenza: roma
Messaggi: 1.075
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a claudeaxe67
Citazione:
Originalmente inviato da Ilbrucovolante Visualizza messaggio
Io per ovviare al discorso baricentro,avevo pensato di mettere un piccolo pesetto ,tipo quello che i gommisti mettono dei cerchi delle moto per o equilibratura,infatti il mio mini fbl,tende un po' a delfinare dopo una virata in velocità ,credo che il problema sia da ricercare propio nel baricentro,infatti volando con le turnigy ,l eli ha volato perfettamente,io uso il 3gx come centralina fbl.comunque ormai aspetto che il tempo migliori per condurre altri flY test e poi vedrò il dafarsi.comunque nel complesso è un mostro di efficacia
Ariciao caro...ho letto tutto riferito allo spostamento del motore ecc anche se scrivo poco leggo assai ...


Sent from my iPhone 4S
using Tapatalk
__________________
prossimamente Dji spero!!!!!!!!!!
claudeaxe67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 12, 21:53   #2140 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ilbrucovolante
 
Data registr.: 23-01-2011
Residenza: Catania
Messaggi: 818
tu hai spostato?
Ilbrucovolante non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
MSH Protos 500 Thread Ufficiale Capitan Harlock Elimodellismo Club Modelli 17460 16 gennaio 20 14:50
Thread Ufficiale Gaui Hurricane 425 stefanoxjx Elimodellismo Club Modelli 5770 18 agosto 19 15:27
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002