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Vecchio 19 luglio 12, 17:45   #6171 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da il_ciclista Visualizza messaggio
Si si le tunder power fanno veramente paura.Ne ho presa una sola per il momento in germania ma mi deve ancora arrivare.
Per ora ho 4 batterie xcell se non ricordo male.
Quando arrivo a casa la sera ci sta sempre vento speriamo che la prox settimana si calmi un po' per cominciare a volarci.per ora mi faccio a pezzi con mcpx.
Per il flybarless invece stavo vedendo oltre alla tua soluzione anche il vbar e ho visto che alcuni si sono autocostruiti un supporto sotto al vano batterie.e infatti penso che me lo faccio anche io in carbonio e gli do di dremel.Sul bx non sono tanto convito vorrei provare altro, ma penso che alla fine andro' su quello per sfruttare la conoscenza che hanno sul campo dove volo io.
Dai dadi credevo che erano di un'altra marca, visto che si lamentano in molti che fanno schifo.
Si e' vero fanno veramente schifo pero' se presi con cura vanno lo stesso
Per il mb penso sia il migliore non per prestazioni ma per dimensioni e' piccolo e in un solo pezzo , niente di meglio per i nostri zeze!
macco bum non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 12, 18:02   #6172 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da macco bum Visualizza messaggio
Si e' vero fanno veramente schifo pero' se presi con cura vanno lo stesso
Per il mb penso sia il migliore non per prestazioni ma per dimensioni e' piccolo e in un solo pezzo , niente di meglio per i nostri zeze!
Grazie macco
Ora si stacca dal lavoro e parto sabato ho una gara a lugagnano e questo fine settimana non si vola.
ciaooo e grazie molto gentile
il_ciclista non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 12, 14:37   #6173 (permalink)  Top
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Sistemi cardano, differenze

ciao a tutti,

qualcuno ha avuto modo di confrontare la modifica Tarot per la trasmissione a cardano del 250 con la versione cardano del pro Align?

Prima ancora delle eventuali differenze in prestazioni vorrei capire se i sistemi sono diversi meccanicamente o sono 'compatibili'.

Io ho il tarot, che ha il cardano che innesca gli ingranaggi mediante un profilo a "D", mentre da una immegine dell'align sembrerebbe che quest'ultimo abbia il profilo "+" come il cardano del 450pro.

Altra cosa che ho notato è che gli ingranaggi conoci orizzontali (quelli nei quali si innesca il cardano), sono sostenuti ciascuno da un solo cuscinetto, anche il sistema Align è così?

qualcuno con l'align può confermare come è fatto?

Anche il manuale del rex 250 DFC PRO potrebbe chiarire il tutto, ma non sono riuscito a trovarlo.

grazie a tutti
Mik70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 12, 14:27   #6174 (permalink)  Top
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Devo sostituire il cuscinetto unidirezionale della corona del trex 250. Qual è il modo migliore per estrarre quello da neggiato senza rovinare il resto?
Grazie
John
minimoa78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 12, 22:44   #6175 (permalink)  Top
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ho preso il 250
con gy 520 e qui sono in grande difficoltà nel settaggio....
che casino.....
heros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 12, 16:25   #6176 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da heros Visualizza messaggio
ho preso il 250
con gy 520 e qui sono in grande difficoltà nel settaggio....
che casino.....
Benvenuto Heros.
Purtoppo sono una pivellino e non ti so dare una mano ma penso che in rete trovi come settarlo il 520 visto che tutti dicono che e' molto semplice.
il_ciclista non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 12, 16:38   #6177 (permalink)  Top
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ho risolto dei problemi del gyro, ora ho prpoblemi sul regolatore di giri, ho aperto un post anch ein elettronica, è la mini jazz 15, praticamente è come se non tenesse i giri, anche esercitando sulla radio nelle varie programmazioni va sempre a canna non tiene i giri eppure è un elemento che costa quasi un centone....
heros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 12, 16:13   #6178 (permalink)  Top
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un po di foto del mio che devo ancora fare volare, ho qualche problemico con il regolatore ma ho gia trovato una brava persona ch emi aiuta, posto poi delle foto in quanto ho fatto dei test ma vedo che la coda necessiterebbe di avere le due saffe piu lunghe in quanto non è centrata e la dirretenza dell'inclinazione dei palini è disomogenea, infatti tra le 500 pagine tel tired leggevo di questo problema e temo che queste ultime siano CORTE, convengo del fatto che la viteria la brugola sembra essere una lega di piombo si spannano a guardarle.. a voi delle foto per rendervi conto di quanto sono in difficltà (metto anche video del gioco sulle pinze a mio parere eccessivo magari qualcuno riuscirà a dirmi che upgrade prendere per renderlo Volatile...
graie in anticipooo
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Vecchio 30 luglio 12, 16:15   #6179 (permalink)  Top
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e il video del gioco pinze che dite è eccessivo è?
pinze trex 250 gioco - YouTube
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Vecchio 30 luglio 12, 16:17   #6180 (permalink)  Top
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c'è chi diceva di aggiungervi dei pesetti sul flybar per rendere l'eli un filo piu stabile e morbido che suggerite dove faccio spesa?
heros non è collegato   Rispondi citando
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