| | #11 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Sto forum è bello, figo, etc... ma ci sta un pò di mafia, utenti che fanno i cazzi loro, e scagnozzetti vari che chissà perchè ci danno ragione e i classici cani sciolti, a cui gli altri (i primi due) spalano merda addosso perchè contro i dogmi ! (o si ribellano ad essi!) Ci si fa gli splendidi con una personalità ( ) e con l'altra ci si fa i bravi principiantini/semi esperti/ex niubbi/amenità varie in cerca di HELP et ( tutti classificabili come "scagnozzi2" )Io sarò come sarò... ma sono una PERSONA VERA Son niubbo ? son niubbo ok, ma non prendo per il culo nessuno e non mi faccio prendere per il culo... Se vuoi saperne di più... Per ulteriori informazione, lei è pregato di mandarmi un PVT...sai com'è, il forum può tornarmi utile, non vorrei essere bannato per tirare merda su.. vabbò, se semo capiti ! Chi ha orecchie per intendere intenda ! ![]() ![]() EDIT: ovviamente Pessottino/Lanco/Enzolo/inquisitore non fanno parte della cerchia Isaia/S.Giuseppe/Messia e li ringrazio per i consigli che mi (ci) hanno dato
__________________ ![]() Ultima modifica di coderzone77 : 27 febbraio 09 alle ore 02:49 | |
| | |
| Bookmarks |
| |