Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 giugno 12, 23:04   #3421 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da CeccoZ Visualizza messaggio
Ciao ragazzi,
sto pensando di convertire fbl il mio trex 500 esp, direi di utilizzare il beastx accoppiato ad una testa originale align. Cosa ne pensate della nuova testa Align DFC, esteticamente è molto accattivante, qualcuno di voi la monta? commenti?
grazie
leggi qua, ci sono riflessioni importanti

600 DFC ? - HeliFreak


DFC oppure no, sul Rex 500 la testa FBL gli fa bene
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 12, 00:21   #3422 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Citazione:
Originalmente inviato da carmelo966 Visualizza messaggio
Ciao , quindi lascio le corone originali e metto il pignone 13 denti del vecchio motore nel nuovo e sono tranquillo esatto ?
Esatto
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 12, 17:41   #3423 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di carmelo966
 
Data registr.: 12-01-2011
Residenza: palermo
Messaggi: 375
Invia un messaggio via MSN a carmelo966
Regolatore 70A

Ricciao a tutti , ormai la spesa è stata fatta :Testa FBL ALIGN DFC nuovo motore MX e Sistema Flybarless MICROBEAST NUOVA VERSIONE 3 , ora mi sorge solo un dubbio io sul mi Ely Trex500ESP ho il vecchio regolatore da 70A , bisogna che lo sostiuisca anche se non uso il governor o va bene uguale? "questo dubbio me lo ha messo un mio amico che vola col Trex700 eletrico dicendomi che devo sostituirlo" ma significherebbe fare ancora una spesa sopra i 100 euro ormai dato che ho acquisito padronanza col l'Ely volo quasi sempre in Idle2 con curva 95-90-85-90-95 come batterie uso le 2650-30C , se devo sostituirlo a questo punto accetto consigli su un nuovo regolatore ma almeno che posso usarlo pure col Governor, Grazie.
carmelo966 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 12, 19:16   #3424 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da carmelo966 Visualizza messaggio
Ricciao a tutti , ormai la spesa è stata fatta :Testa FBL ALIGN DFC nuovo motore MX e Sistema Flybarless MICROBEAST NUOVA VERSIONE 3 , ora mi sorge solo un dubbio io sul mi Ely Trex500ESP ho il vecchio regolatore da 70A , bisogna che lo sostiuisca anche se non uso il governor o va bene uguale? "questo dubbio me lo ha messo un mio amico che vola col Trex700 eletrico dicendomi che devo sostituirlo" ma significherebbe fare ancora una spesa sopra i 100 euro ormai dato che ho acquisito padronanza col l'Ely volo quasi sempre in Idle2 con curva 95-90-85-90-95 come batterie uso le 2650-30C , se devo sostituirlo a questo punto accetto consigli su un nuovo regolatore ma almeno che posso usarlo pure col Governor, Grazie.
finché dura, non teme usura


né frittura



io anderei avanti con iddu
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 12, 20:16   #3425 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di carmelo966
 
Data registr.: 12-01-2011
Residenza: palermo
Messaggi: 375
Invia un messaggio via MSN a carmelo966
Ok allora per adesso lo lascio del tronde non mi ha mai dato problemi , l'unico problema sono io che mi sono lasciato infatuare troppo dal 500 Ciao
carmelo966 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 12, 20:21   #3426 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da carmelo966 Visualizza messaggio
Ok allora per adesso lo lascio del tronde non mi ha mai dato problemi , l'unico problema sono io che mi sono lasciato infatuare troppo dal 500 Ciao
spieghi meglio?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 12, 20:31   #3427 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di carmelo966
 
Data registr.: 12-01-2011
Residenza: palermo
Messaggi: 375
Invia un messaggio via MSN a carmelo966
be c'è poco da spiegare credo che sia successo un po a tutti che essendo passato dal 450 al 500 è facile lasciarsi incantare dalla MUSICA del 500, strizza ch'è na bellezza e dopo aver preso il nuovo motore MX e ordinato la nuova testa FBL & Microbest mi sono appena accorto che ho usaurito la mia PostPay quindi speriamo che il regolatore regga per bene e non debba fare altre spese o mia moglie chiederà il DIVORZIO Ciao
carmelo966 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 12, 08:41   #3428 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di METEOR
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45
Citazione:
Originalmente inviato da carmelo966 Visualizza messaggio
be c'è poco da spiegare credo che sia successo un po a tutti che essendo passato dal 450 al 500 è facile lasciarsi incantare dalla MUSICA del 500, strizza ch'è na bellezza e dopo aver preso il nuovo motore MX e ordinato la nuova testa FBL & Microbest mi sono appena accorto che ho usaurito la mia PostPay quindi speriamo che il regolatore regga per bene e non debba fare altre spese o mia moglie chiederà il DIVORZIO Ciao
Ciao,
il 500 è una gran macchina. Giusto equilibrio costi benefici, prestazioni. Il 450 sembra una zanzara rispetto al 500. A proposito di regolatori ti posso dire che io stò tuttora volando con il suo originale e non sento la necessità del governor sebbene ho già acquistato un Castle ma lo tengo in scorta. Lo presi sull'onda dell'entusiasmo, perché montando i Castle sui 450 e attivando il governor, mi ero trovato molto meglio come stabilità di volo.
Come dice RUGRUG finché la barca va lasciala andare.
__________________
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 12, 19:03   #3429 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spy280
 
Data registr.: 28-09-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 235
Immagini: 4
dove sbaglio??????

ciao a tutti e buona serata...
ho provato a montare un pigone T17 sul mio savox experience 3D 1650 kv (stò parlando di classe 500 ovviamente), ma nemmeno dopo 2min, il motore cala di prestazione e si può dire che quasi frigge...
ovviamente la corona principale è di denti come da scatola (T162 ,se non ricordo male).
Prima montavo un T15 ed andavo tranquillamente, ma ora non capisco perchè scaldi così tanto...chi mi sà illuminare d'immenso? (la risposta più ovvia è:rimonta quello da 15, ma volevo capire dove sbaglio, se sbaglio!!!)
grazie
__________________
(nel dubbio "daghine")
spy280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 12, 21:52   #3430 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da spy280 Visualizza messaggio
ciao a tutti e buona serata...
ho provato a montare un pigone T17 sul mio savox experience 3D 1650 kv (stò parlando di classe 500 ovviamente), ma nemmeno dopo 2min, il motore cala di prestazione e si può dire che quasi frigge...
ovviamente la corona principale è di denti come da scatola (T162 ,se non ricordo male).
Prima montavo un T15 ed andavo tranquillamente, ma ora non capisco perchè scaldi così tanto...chi mi sà illuminare d'immenso? (la risposta più ovvia è:rimonta quello da 15, ma volevo capire dove sbaglio, se sbaglio!!!)
grazie
semplicemente che sei compaesano/concittadino di paolo1957 ...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002