Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 dicembre 11, 13:45   #3141 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di G.Roberto
 
Data registr.: 11-09-2009
Residenza: Anzio
Messaggi: 1.197
Invia un messaggio via Yahoo a G.Roberto
Citazione:
Originalmente inviato da miki1965 Visualizza messaggio
grazie Roberto provvedero' subito all' acquisto nei siti che tu mi hai linkato ti ringrazio molto e auguro un buon natale a tee alla tua famiglia
Troppo buono! XD grazie...auguri anche a te e famiglia!! ^^
__________________
G.Robe

Barbonevolante!
G.Roberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 11, 20:29   #3142 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da miki1965 Visualizza messaggio
scusate ragazzi so che non c'entra nulla ma mi fareste un grandissimo favore ho aquistato un trex 500 esp da helishop (quello a cardano ) e andava benissimo finche' mi e' caduto per una mia stupidagine ,e si e' sgranato l'ingranaggio centrale quello che fa fare il movimento al codino cioe' quello che da una parte e' conico dentato e sopra rotondo sullo stesso asse (spero di essermi spiegato ) l'ho ricomprato ma il nuovo ha 36 denti sull'ingranaggio rotondo e il vecchio 31 (se non ho contato male) ho provato sia telefonicamente che via email a contattare helishop senza alcun risultato ,anche i vari negozi di roma (sono di roma ) ma mi dicono che e' un modello un po' datato (anche se l'ho comprato pochi mesi fa') e non si trovano i pezzi ,come posso fare dove potrei rivolgermi ??? grazie in anticipo per un'eventuale vostra risposta e vi auguro buon natale
bontà loro... un po' datato ?

era in catalogo fino a non più tardi di due mesi fa

e cmq sia, i ricambi si trovano eccome


per i codici, da digitare in un motore di ricerca per trovare il prezzo e il rivenditore che ci piace di più, basta entrare in una pagina così:



Trex 500 Spares From Heliguy.com
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 11, 20:47   #3143 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di G.Roberto
 
Data registr.: 11-09-2009
Residenza: Anzio
Messaggi: 1.197
Invia un messaggio via Yahoo a G.Roberto
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
bontà loro... un po' datato ?

era in catalogo fino a non più tardi di due mesi fa

e cmq sia, i ricambi si trovano eccome


per i codici, da digitare in un motore di ricerca per trovare il prezzo e il rivenditore che ci piace di più, basta entrare in una pagina così:



Trex 500 Spares From Heliguy.com
interessanti i prezzi! sai le spese di spedizione a quanto ammontano??[quelle base economiche!da fast mi sembra sulle 7 euro]
__________________
G.Robe

Barbonevolante!
G.Roberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 11, 21:22   #3144 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da G.Roberto Visualizza messaggio
interessanti i prezzi! sai le spese di spedizione a quanto ammontano??[quelle base economiche!da fast mi sembra sulle 7 euro]
"not signed" dipende dalle dimensioni e peso del ricambio o dei ricambi, ma per un set di ingrnaggi saremo sui 2 euro


"tracked and signed", aggiungi mi pare 3,50 euro o pounds


io per piccoli ricambi ho sempre usato la spedizione senza assicurazione, ed è sempre arrivato tutto

tempi medi di consegna, 5-8 giorni



salvo periodi o giorni particolari, spediscono in giornata, il corriere passa a ritirare la roba a metà pomeriggio (ore 17 o 18 locali)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 11, 12:01   #3145 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di G.Roberto
 
Data registr.: 11-09-2009
Residenza: Anzio
Messaggi: 1.197
Invia un messaggio via Yahoo a G.Roberto
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
"not signed" dipende dalle dimensioni e peso del ricambio o dei ricambi, ma per un set di ingrnaggi saremo sui 2 euro


"tracked and signed", aggiungi mi pare 3,50 euro o pounds


io per piccoli ricambi ho sempre usato la spedizione senza assicurazione, ed è sempre arrivato tutto

tempi medi di consegna, 5-8 giorni



salvo periodi o giorni particolari, spediscono in giornata, il corriere passa a ritirare la roba a metà pomeriggio (ore 17 o 18 locali)

Ottimo! grazie mille per l'info!! ^^ auguri auguri auguri a tutti!!!
__________________
G.Robe

Barbonevolante!
G.Roberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 11, 15:39   #3146 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2011
Residenza: mantova
Messaggi: 252
auguri

buon natale
cardinal12 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 11, 12:23   #3147 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di braniac
 
Data registr.: 08-10-2005
Residenza: (FR)
Messaggi: 1.036
Invia un messaggio via MSN a braniac
Buon natale a tutti!
__________________
PhoenixLaser-FanCub-F86Sabre-FlitonMiniExtra260-PAElectricShock-4Site-Corsair-
UMXPolecat-Mig15-HiroboShuttle-Trex500-Trex250-230S-V931
-Pitts 1s-Rifle 1m-Blade230S-Umx Longitude-Umx f-16-Umx Gee Bee-Blade Mcpx BL2-Thunder tiger MD500
braniac non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 11, 21:57   #3148 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di david
 
Data registr.: 16-10-2011
Residenza: Abano T.
Messaggi: 1.246
sarebbe un valido acquisto?? o con stessi sesterzi porto a casa di meglio? per ora lo scopo è svolazzare a livello "turistico":

http://www.live-hobby.de/products/de...X017014RO.html
david non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 11, 15:39   #3149 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Vufri
 
Data registr.: 01-03-2010
Residenza: Bolzano
Messaggi: 31
regolatore align

Ciao a tutti, ho da poco comprato il t-rex 500 esp flybarless ma ho qualche problemino.. anzi uno è un problemone, praticamente ogni tanto sembra che manchi per un brevissimo istante l'alimentazione...... L'eli si scompone e poi si rimette in assetto, tutto da solo e con una velocità tale da non riuscire ad intervenire. Uso l'elettronica originale e batterie nuove di qualità (SLS 2650 30C), quale potrebbe essere la causa? Inizialmente pensavo ai giri troppo bassi che creavano problemi al regolatore (align RCE-BL70G 70A) poi ho messo il motore all'80% con stick in centro e 90% a fine corsa ma lo fa ancora. Così non posso volare, non mi fido ed è pericoloso.
Secondo problemino, la coda trema un pò, so che è questione di regolazione, ho una dx6i che tra un qualche giorno verrà sostituita con l'aurora 9 ma intanto ci volo, qualcuno mi sa dire che sensibilità usa per il giro?
ogni suggerimento è ben gradito, grazie!
Vufri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 11, 15:53   #3150 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di G.Roberto
 
Data registr.: 11-09-2009
Residenza: Anzio
Messaggi: 1.197
Invia un messaggio via Yahoo a G.Roberto
Citazione:
Originalmente inviato da Vufri Visualizza messaggio
Ciao a tutti, ho da poco comprato il t-rex 500 esp flybarless ma ho qualche problemino.. anzi uno è un problemone, praticamente ogni tanto sembra che manchi per un brevissimo istante l'alimentazione...... L'eli si scompone e poi si rimette in assetto, tutto da solo e con una velocità tale da non riuscire ad intervenire. Uso l'elettronica originale e batterie nuove di qualità (SLS 2650 30C), quale potrebbe essere la causa? Inizialmente pensavo ai giri troppo bassi che creavano problemi al regolatore (align RCE-BL70G 70A) poi ho messo il motore all'80% con stick in centro e 90% a fine corsa ma lo fa ancora. Così non posso volare, non mi fido ed è pericoloso.
Secondo problemino, la coda trema un pò, so che è questione di regolazione, ho una dx6i che tra un qualche giorno verrà sostituita con l'aurora 9 ma intanto ci volo, qualcuno mi sa dire che sensibilità usa per il giro?
ogni suggerimento è ben gradito, grazie!
per la coda devi provare ad abbassare la sensibilità! abbassala di due punti alla volta per verificare
per il resto nn sò dirti!
__________________
G.Robe

Barbonevolante!
G.Roberto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002