| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2008 Residenza: Marone (BS)
| Guardate qui...
Mi aggiravo sul web in cerca di qualche info sul T-rex 250 e ho trovato questo video...beh io che son principiante son rimasta senza parole incredibile in uno spazio così piccolo! no? ![]() YouTube - Gaui 200 doing 3D flying in a Garage-Pilot-Nick Maxwell |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
In uno spazio così ridotto, mamma mia...è un fenomeno!!!!! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | allenamento allenamento....
e anche un buon sponsor..... saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Rivenditore - Elysalento | In che senso un buon sponsor?
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User | che se fa danni .............. un buon sponsor .... te ne da un'altro........
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Sospeso | questo vale per tutto! è un argomento che non tiro fuori di solito, ma pesa e come se pesa! alcuni fanno ragionamenti con portafoglio tot e in casa 3-4-10 eli. chi ne ha 1 solo e strasudato, ci pensa dieci volte a fare qualsiasi manovra che non conosca gia' perfettamente, da cui la lentezza di apprendimento obbligatoria. ===== o.t. una volta ho cosegnato, tanti tanti anni fa, la moto semi-iridata di Uncini all'acquirente a Vallelunga, il quale mi ha chiesto se volevo fare un giro dim pista. non ero valerossi, ma neanche una ciofeca in sella, ma sai cosa ho risposto -col cuore sanguinante-? no, meglio di no. ancora me ne pento, ma del resto ero spiantato in canna: e se fossi scivolato? con cosa pagavo? andavo a battere sulla circonvallazione? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |