| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: verbania
| manuale italiano spartan 760
sapete se esiste manuale in italiano del nuovo giroscopio spartan 760 e se è possibile averlo grazie. il mio indirizzo è cino1968@hotmail.it |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
io ho questo....spero ti sia di aiuto...ciao Prima cosa devi andare nel menu giro della radio, assegnare uno swict che nelle 2 posizioni vada dal avcs > normal fatto questo, senza collegare il servo al giro accendi il modello tenendo lo stick coda verso sx swiccia AVCS> NORMAL<AVCS>NORMAL entri in modalità programmazzione seRvo , vedrai che il led lampeggia , a quel punto muovendo lo stick a sinistra e a destra gli assegni il tipo di servo che hai, vedrai che muovendo lo stick a sx per esempio il led lampeggerà una volta, e muovendo lo stick a dx lampeggerà due volte.( o viceversa non ricordo) i lampeggi sono i seguenti, 1 flash i servi 1520u sec 9253,9254 ecc 2 lampeggi 9256,9251 eccc dopo aver settato il tipo di servo swicta di nuovo tenendo lo stick nella posizione del servo desiderato. e poi spengi il modello ora collega il servo al gyro accendi il modello e controlla che il servo sia impostato con un corretto reverse (IMPORTANTE PER IL PROSEGUO DEL SETTAGGIO) esempio stick a sx MUSO DEL ELY VERSO SX se ok procedere altrimenti reversare il servo dalla radio. fatto questo spengiamo e riaccendiamo il modello swicciando si rientra in programmazzione, (questa volta ce ne accorgiamo perke il servo di coda farà dei movimenti da solo, ) entrati muoviamo lo stick a sx e il gyro automaticamente configura il reverse swicciamo di nuovo e e vedremo il servo fare dei movimenti e poi posizionarsi in un lato, questo è il momento di dare il limite della corsa aumentando e diminuendolo tramite lo stick, trovato il limite che ci aggrada, swicciaamo di nuovo, e lui si porrà per settare il limite opposto, incrementiamo o riduciamo di nuovo la corsa tramite stick e poi ri swicciare e abbiamo finito . notare che trà un passaggio e l'altro l'avviso di settaggio ok, ce lo da il servo che si muove destra sinistra centro. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
io ho questo....spero ti sia di aiuto...ciao Prima cosa devi andare nel menu giro della radio, assegnare uno swict che nelle 2 posizioni vada dal avcs > normal fatto questo, senza collegare il servo al giro accendi il modello tenendo lo stick coda verso sx swiccia AVCS> NORMAL<AVCS>NORMAL potrebbe essere anche dx dipende dal revers del servo tengo a precisarlo perche ci ho perso 2 belle serate e alla fine il mio socio e partito col dx ed riuscito a fagli il resto della programmazione. ciao |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
|
riapro questo post perchè ho qualche problemino nel settaggio dello spartan, appunto! sulle istruzioni non mi sembra poi così chiaro come operare... qualcuno puo gentilmetne controllare se le 2 guide postate prima funzionano anche con le ultime versioni del gyro? io ho la 1.08.. poi farò L'update.. mi pare sia uscita da poco la 2.0. piu che altro riesco a entrare in programmazione ma non riesco a settare il tipo di servo (che comuqnue gia così funziona).. ne i limiti dx/sx.. boh!
__________________ pollici cercasi![]() ![]() PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
eheh... peccato che non siano riusciti (quelli della spartan) a semplificare un po questo sistema di settaggio.. domenica ho un amico a cui potrei chiederlo.. dimmi.. per regolarlo tramite USB è necessario registrare il gyro oppure è sufficiente connetterlo a un portatile e poi da li si setta tutto? (roba che si puo fare al campo)..
__________________ pollici cercasi![]() ![]() PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
ottimo allora.. se riesco sento un'amico.. gli chiedo di portare il cavo e il portatile così si risolve il tutto ![]() grazie pess
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
però Porca di quella....**** mi tocca stare fermo il weekend per sto *** di cavetto di ***** mi girano ASSAI!
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |