| | #52 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #53 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Cividale del Friuli-Pisa
| Taz
Certo Alex, la vita ha un valore inestimabile, ma è difficile spiegare le sensazioni che si provano, secondo me attimi come quelli ti segnano a vita e credo proprio che si fermi il tempo, secondo me ne vale la pena, se ci pensi non è tanto più pericoloso di quello che fanno i piloti della P.A.N. con i 339...eppure loro non sbagliano mai. L'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è l'elicottero, fare quei numeri con un 300 non mi da molta sicurezza, preferirei farli con un Eurocopter, un NH90 o un NH500E...macchine un pò più prestanti e di progettazione senz'altro più recente...tra l'altro quelle manovre li (e anche qualcosina in più...) fanno parte del display acrobatico dei piloti collaudatori di ditte come Agusta-Westland, Eurocoter, Bell... |
| | |
| | #54 (permalink) Top | |
| Rivenditore - SvParts | Citazione:
video diveo...postate i video di sti numeri!!! sono drogato di ste robe!!!
__________________ | |
| | |
| | #59 (permalink) Top |
| User |
Il 3d l ho imparato da lui... Atterraggio in tipico stile svizzero ![]() YouTube - Muenchner-Pfeil + Air-Zermatt
__________________ www.tuks.ch 32 T-rex Nitro Pro no upgrade... 12 T-rex E PRO no upgrade... Due Pallet di T-rex 500... Non mi ricordo quanti VIBE 90... E forse 6 o 7 T-rex 450... 9 Radio di colori diversi 6.8 GHZ E Curtis Youngblood nell'armadio in cantina... Lukas Riva |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |