| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-05-2006 Residenza: Marte
| certo... ![]() Citazione:
...sperando che regga...![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Sei uno spendaccioneeee![]() MA scusa già che c'eri ne potevi prendere uno anche x me!! Ovvio, in regalo dai... ![]() | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |||
| User Data registr.: 30-05-2006 Residenza: Marte
| Citazione: Citazione: ![]() Citazione: ![]() ciao a tutti, finalmente a casa....che faticaccia!IL prezzo davvero alto ma gna facevo più ad aspettare!Per ora ho visto bene solo il telaio, molto ben fatto ma rifinito non proprio bene.Comunque una sciocchezza davvero, la riporto per dover di cronaca.La carta vetro va comunque passata, in mezzo secondo si sistema. La primissima cosa che ho fatto è controllare se il piatto aveva gioco, e infatti era uno di quelli difettosi. ![]() Mi sono recato allo stand EliQ a far vedere il misfatto... DA NON CREDERE!!!Appena gli ho fatto vedere il piatto, e nonostante il kit non l'ho preso da loro nel giro di 5 minuti mi hanno fatto avere tramite Trevor (persona squisita, titolare di Midland Helicopter) un piatto nuovo e senza gioco chiaramente.Un GRAZIE UFFICIALE a Giuliano, Robertone etc, sembra strano ma se dovevo spedire il tutto, aspettare che tornava il piatto nuovo etc lo mettevo in volo a settembre.....forse.Mi hanno fatto un grosso favore. Questa si chiama professionalità con la "P" maiuscola, ora la distribuzione Aurora è loro, i ricambi saranno in italia,nonostante il prezzo pagato ( ) questa cosa credetemi mi rassicura molto e mi ha convinto ancora di più sul mio nuovo acquisto.![]() A NIGGGGEL!!!Ragazzi, Luca è troppo forte....e ha un occhio di lince!!! Per il resto l'ho visto molto bene e da vicino finalmente....mi fa impazzireeeeeeeee!!!! Ps, queste foto me le ha fatte LukasTheWinner, consigliandomi queste pose alla rocco siffredi----
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... Ultima modifica di RRRappy50 : 12 dicembre 08 alle ore 16:56 | |||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |