![]() |
Citazione:
Per lo meno sulle zanzare è così, per cui, la stessa logica potremo applicarla sugli heli più grandi.. |
taz E vero, ma 20 mm per pala in più su un 450 (305-325mm) sono ben differenti da 20 mm in più su un 90 (690-710mm). Comunque più di tutto per la reattività conta la posizione del baricentro della pala e la posizione del centro di pressione della stessa. Maggiore è la distanza più l'eli è veloce nella risposta, quindi bisognerebbe mettersi li è provare su diversi modelli di pala a trovare il baricentro. Comunque questi, e ci tengo a precisarlo, sono ragionamenti che NON tengono conto dei rapporti di leva della testa, della lunghezza del Flybar, del peso dei paddles... Ora vo a volà!!!buon pomeriggio a tutti! Mandi!!! |
5 Allegato/i Ecco le prime foto della 'BESTIA' .... manca ancora il regolatore di tensione per poterlo ultimare definitivamente e provarlo ma il resto è già tutto assemblato. La configurazione è la seguente : T-Rex 700 Nitro Pro Governor Align RCE-6600 Motore Yamada YS 91SR long stroke + Hatori 946 Servi ciclico JR DS8717 Servo di coda Futaba BLS251 Giroscopio Spartan DS760 Servo del gas Futaba S9254 Regolatore di tensione Fromeco Kiwi Pass Through ( in arrivo ) Ricevente JR 921 2.4GHz DSM2 Batteria Flightpower Evolite20V2 2S1P 1600mAh Pale Radix 710 Stick Bangers ciaoooo Allegato 72115Allegato 72116Allegato 72117Allegato 72118Allegato 72119 |
Citazione:
Ma ora non riesco a mettermelo in casa, ho decisamente troppo macello, non posso mica parcheggiarlo in giardino o in garage!:fiu: Facci avere un video così lo sbavamento sarà incontenibile:P |
bellissimo!!!!! Lo voglio pure io!!!!!! Anche se...senza offesa...mi piace un sacco di piu il Vision 50... :shutup::shutup: |
Citazione:
|
t rex 700 veramente bello. non vedo l'ora di vederlo in volo 3d. |
Citazione:
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl ................partendo dal fatto che il mio parere sul vision, lo sapete bene,un 90 non lo si può paragonare a un 50.......... |
Citazione:
Ps...il vision volerà benissimo...non lo so......e non lo discuto...ma dire che è bello:icon_rofl....ogni scarrafone e bello a mamma soia.....scusate l'accento:D |
si, veramente, va bene dire che un modello ti piace e tutto, ma il troppo stroppia................poi si comincia a diventare pesanti.......:rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it