![]() |
T-Rex700 Domani le prime foto del trex 700 nitro :o::o: per il momento nella scatola perchè lo ritiro nel pomeriggio ma è pur sempre un buon inizio !!!!! Stay tuned guys |
siamo ansiosi di vedere le foto|||B) |
Si si, mooolto ansiosi, quel modello lo attendo con grande impazienza!:wink: |
anche a me interessa un sacco il 700 !!!! |
facci sapere !!! Citazione:
|
700 ciao dove sei riuscito a prenderlo?e a quanto?ciao grazie! |
Citazione:
Sò già che quelli arrivati sono spariti in un batter d'occhio e sembra che il prossimo approvvigionamento sia addirittura previsto per settembre. Il prezzo ancora non lo sò perchè dovrei ritirarlo oggi ( ieri purtroppo ci sono stati problemi con il corriere .... strano vero ?? :wall::wall:) comunque sui 700 !! Non fatevi fregare da chi ne vuole di +. Stasera, al massimo domani, sarò più preciso :wink: ciao ciaooo |
...Chi sarà il primo utente di BaroneRosso che riuscirà ad averlo?:fiu: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
ciaooooo |
Ho appena avuto conferma che il mio trex700 è stato consegnato al negoziante quindi stasera al max domattina posterò le prime foto ( logicamente sempre nella scatola ) ma a dimostrazione che quel modello ESISTE !!! :P:P ciaoooo |
Esiste esiste... e se non vi spiace ci tengo a dire che forse sono uno dei primi ad averlo ... http://i63.photobucket.com/albums/h1...%20700/700.jpg Eccolo quà consegnatomi OGGI ! Adesso è proprio sul mio tavolo...ancora non l'ho aperto, ma lo farò con calma questo week-end. Ciao RAGAS...:lol::lol::lol: |
Citazione:
Vabbè mi accontento dei gradini più bassi del podio :wink: Configurazione ?? ciao ciaoooo |
Tutto pronto da montare : - Motore OS 91 Hyper con pompa - Marmitta MUSCLE PIPE 5 - 3 Futaba BLS 351 sul piatto - 1 Futaba 9254 sul Gas - Gyroscopio Futaba GY611 con servo Futaba BLS 451 - Regolatore REACTOR X By Scott Gray - Pale SAB 710 corda 62 Dimenticato qualcosa ? Ah già il tutto pilotato dalla mia inseparabile FF9... :lol::wink:B) |
Citazione:
Buon assemblaggio :wink: ciao ciaooo |
quoto......il bls 451 sulla coda non ci'azzecca.........ciauuuuuu |
Si va beh dai... avrò fatto confusione per l'emozione del nuovo arrivato. Poi quando torno guardo meglio le sigle...:lol: |
dai dai..vediamolo montato e posta qualche filmato...è stupendo!!!! |
Citazione:
|
Che ne dite delle pale Curtis Youngblood Radix da 690mm ? Secondo voi, per il 3d è più performante un rotore con pale da 690 o da 710?:fiu: |
3 Allegato/i Come promesso ecco le foto: Allegato 72017 Allegato 72018 Allegato 72019 Il telaio e la coda li ho già assemblati ..... questo fine settimana installo l'elettronica e poi posto qualche foto del modello finito !! E' MERAVIGLIOSO !!!!!!!!!!!!!!!!!! |
pale ciao, secondo me meglio le 710, alla fine hai meno carico "palare"(=maggiore reattività e velocità di risposta) e anche se non sembra quei 2 cm di pala in più all'estremità hanno un effetto importante sull'aerodinamica della pala, per quanto riguarda l'effetto inerziale, il momento d'inerzia può essere considerato pressochè "uguale" a quello delle 690.Poi chiaramente è tutto da verificare in pratica secondo i propri canoni e pollici.:wink: |
Citazione:
ciaoooo |
penso che però sia il contrario..........con le 690 mm il modello è più incazzato che con le 710.................. è più agile,ma chiaramente meno stabile causa disco rotorico di dimensioni minori. il passo è un po' più carente che con le 710. le 690 giovano al motore......:D |
Citazione:
Per quanto riguarda la stabilità, non credo sia un problema, già il classe 50 in volo è fermissimo, per cui nonostante la dimensione ridotta del rotore rispetto all'ordinario,questo 90 senz'altro lo sarà ancor di più!:fiu: Certo che al solo pensiero di schiantarlo..viene un certo mal di stomaco:wacko: |
ma quanto costa completo? col motore e tutto dico? cioè, ammesso che io abbia la radio e ricevente...per avere il 700 "pronto-volo" con una configurazione media-buona...quanto mi spiuma? |
Bhe Non C'e' Che Dire Complimenti Per Il Bel Ferro!!!!!!!! |
Taz Eh eh eh, nein pisano, friulano doc! Pisano d'adozione...Comunque Luca senza dubbio hai meno carico sul motore, ma conta che con le 690 il disco rotore è più "caricato" a vantaggio della stabilità e della precisione e a discapito della velocità di risposta, è un problema fisico, comunque ragà, stiamo parlando di differenze molto lievi, secondo me più di tutto conta come uno ci si "trova" al di là dei ragionamenti ingegneristici.:wink: A ulteriore riprova tieni presente che i giapponesi qualche anno fa nelle competizioni F3C preferivano usare pale molto corte (con profilo biconvesso asimmetrico...per compensare la diminuzione di portanza e lavorare a CL maggiore con meno incidenza) proprio per "piantare" l'eli per aria. |
ma guarda, un 450 con pale da 325 è MOLTO più stabile di un 450 con pale a 305........... le pale più corte rendono più agile il modello, ma più carente nel passo........................ tutti dicono così............io non ho mai provato, quindi parlo per "sentito dire"........poi, perchè gli eli + grandi sono più stabili??perchè hanno un dico rotorico maggiore!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002