![]() |
Citazione:
ciaooooo |
Ho appena avuto conferma che il mio trex700 è stato consegnato al negoziante quindi stasera al max domattina posterò le prime foto ( logicamente sempre nella scatola ) ma a dimostrazione che quel modello ESISTE !!! :P:P ciaoooo |
Esiste esiste... e se non vi spiace ci tengo a dire che forse sono uno dei primi ad averlo ... http://i63.photobucket.com/albums/h1...%20700/700.jpg Eccolo quà consegnatomi OGGI ! Adesso è proprio sul mio tavolo...ancora non l'ho aperto, ma lo farò con calma questo week-end. Ciao RAGAS...:lol::lol::lol: |
Citazione:
Vabbè mi accontento dei gradini più bassi del podio :wink: Configurazione ?? ciao ciaoooo |
Tutto pronto da montare : - Motore OS 91 Hyper con pompa - Marmitta MUSCLE PIPE 5 - 3 Futaba BLS 351 sul piatto - 1 Futaba 9254 sul Gas - Gyroscopio Futaba GY611 con servo Futaba BLS 451 - Regolatore REACTOR X By Scott Gray - Pale SAB 710 corda 62 Dimenticato qualcosa ? Ah già il tutto pilotato dalla mia inseparabile FF9... :lol::wink:B) |
Citazione:
Buon assemblaggio :wink: ciao ciaooo |
quoto......il bls 451 sulla coda non ci'azzecca.........ciauuuuuu |
Si va beh dai... avrò fatto confusione per l'emozione del nuovo arrivato. Poi quando torno guardo meglio le sigle...:lol: |
dai dai..vediamolo montato e posta qualche filmato...è stupendo!!!! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002