| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-06-2007 Residenza: novara
|
ciao a tutti!!! volevo togliermi una curiosita'.. poco fa su youtube ho visto un bellissimo video di matt botos con synergy n9 che toccava,lanciatissimo le pale sul terreno,in rovescio. questo e' il link del video YouTube - Matt Botos Blade Dig la cosa che mi ha stupito,piu che toccare le pale in quella maniera, e' stato il fatto che una volta atterrato in autorotazione,le pale del rotore principale si sono fermate,ma quelle del rotore di coda continuavano a girare.. anche quando porta via a mano l ely,con il movimento queste continuano a girare,come se fossero indipendenti da quelle del rotore principale. siccome anche io ho il synergy,ma questo non e' possibile che succeda,volevo sapere se qualcuno aveva un idea del perche' questo.. se guardate il video si capisce benissimo!!! grazie a tutti.. ciaoooo |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
infatti mi sembra proprio strano che abbia toccato i palini di coda.. ( che cmq puo essere) il cardano che dici tu probabilmente e' quello che ho visto ora su swiss raptor comke upgrade? no? cmq grande!"!!!!!!!! puo essere benissimo per questo cardano perche' il cuscinetto di vede.. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| correzione
anche perche' ragazzi, se davvero avesse sgranato i pignoni,da quel momento in poi,non penso che l ely si comporterebbe cosi tranquillo ed efficace,come se niente fosse.. o no?? avrebbe cominciato a girare su se stesso,come e' successo a me!! o sbaglio?? cmq anche io pensavo cosi inizialmente.. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-02-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
vantaggi, da quando ho montato hyper sul mio synergy non ho + sgranato le coppie coniche ,che prima sgananvo regolarmente... ( in questo momento immagginate dove mi sto toccando per scaramanzia )poi hai un minimo di efficienza in + e di costanza nelle piroette, perchè per i minimi cali di rotore, avendo una ruota libera in coda sentirebbe meno le strappate . sul calo di giri | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |