| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-05-2008 Residenza: Siracusa
|
Salve, a tutti gli utenti di questo Forum. Mi presento sono un appassionato di modellismo (in particolare eli) da qualche anno, la passione si e fatta sempre piu' coinvolgente ed è anche un ottima cura contro lo stress, ho iniziato con il t-rex 450, adesso provo a volare con il fratello maggiore 600 nitro. Vengo al dunque, radio 7chp futaba ricevente pcm r136dp, gy 401 con 9254 alimentazione 4 sub-c da 4500mh, 4 servi futaba 3152 appena montati e qui arriva il problema. Con i servi standard 3001 tutto ok, monto i servi digitali(3152) e crash per ben 2 volte pochi danni pale carrello tubo, pochi va be ![]() , solo dopo mi accorgo che i servi a motore acceso anno degli improvvisi sussulti soprattutto il motore e 1 del piatto, a motore spento tutto normale, ho provato la portata della radio tutto ok, appena accendo il motore, dopo qualche minuti i servi cominciano a muoversi da soli bo .Cosa ne pensate??????? |
| | |
| Bookmarks |
| |