| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-09-2007
| trex 500 v-stabi
salve a tutti,ho trovato questo: YouTube - trex500 flybarless Premettendo che non me ne intendo molto di 3d,questo trex 500 mi è sembrato il doppio piu reattivo nei movimenti rispetto ad un 500 con la flybar,che ho visto fare del 3d anche dal vivo. Chiedo pareri e mi piacerebbe che intervenisse anche Alexxzeta,che in materia trex 500 mi sembra piuttosto ferrato... Saluti |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
![]() ![]() ![]() addio mikadoo | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
|
speeeeeeettacolareeeeeee!!!!!!!! (come diceva il grande dan peterson)
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Sempre Matt Botos, ma questa volta con il Mikado Logo 400 V-Stabi ![]() YouTube - Matt Botos flying the Mikado Logo 400 Ciao
__________________ |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Ragazzi il rex 500 va benissimo così, la regola del ganzo quì è sempre una, se vuoi un heli veramente incazzato,niente storie,niente compromessi,solo un nome : MIKADO!! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
|
sara' de sti Mikado!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Intanto il Logo 103d non riesco a venderlo neanche a regalo. Mentre per il Trex c'e' sempre mercato. WWWWWWWW Trex BOOOOOOOOO!!!!!Mikado Scherzo e' sempre un buon modello, pero' esteticamente non mi riesco a farmelo piacere da che parte lo guardo lo guardo. Se posso vengo ad Empoli per vederVi. Vai Alex che hai fatto un mostro. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Fuori il 450 non lo vedi, il 500 lo vedi benissimo Col vento il 450 ti va via, il 500 resta piantato dove vuoi tu Va provato per capire bene tutto questo,comunque considerando che con servi economici da 15 euro vola da Dio e poi tutto il resto dell'elettronica la ri-utilizzi dal 450,secondo me è un acquisto assolutamente immancabile! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
se c'è quanche anima pia devo dar via un rex 500 nuovo in scatola mai aperto cf preso in più per manie di avere sempre almeno 2 modelli uguali lo trovate sul mercatino... comunque si il 500 è un altro pianeta rispetto a un classe 450 fermo stabile e preciso e le batterie sono economiche.
__________________ vision 50 & os hyper,vision 50 & novarossi rex 57, T-rex 600N Pro,T-rex 500,Protos 500,Beam E4 e tanta voglia di far bene... |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |