BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   FINALMENTE MSHely PROTOS (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/89353-finalmente-mshely-protos.html)

firpofra 08 maggio 08 23:23

un mio amico dice sempre .......RELAX!!!!! :D:D:D:wink:

invece in tv dicono ....Boniiii state bbboni ...:D:D:D:D

texwiller 08 maggio 08 23:32

Citazione:

Originalmente inviato da firpofra (Messaggio 931013)
un mio amico dice sempre .......RELAX!!!!! :D:D:D:wink:

invece in tv dicono ....Boniiii state bbboni ...:D:D:D:D

ma io sto bono..!!prima digitavo la parola "PLEASE "e a qualcuno dava fastidio e non l'ho piu' digitata ora ritorno con "RELAX" come hai vecchi tempi.....:rolleyes: sperem che questa non urti nessuno..!!!:fiu:

Capitan Harlock 09 maggio 08 05:27

Pinna Di Coda Flette!

Prima critica costruttiva !!
La pinna di coda non è abbastanza rigida attenzione che rompete palini di coda!
Io l’ho irrigidita con una barretta d fibra di carbonio da 3 millimetri!

uragano47812 09 maggio 08 09:33

Però qualcuno potrebbe postare qualche foto del montaggio sarebbe interessante.

Dai FATE qualche foto SUBITOOO !!! :lol: :wink:

dex1 09 maggio 08 10:45

Citazione:

Originalmente inviato da uragano47812 (Messaggio 931347)
Però qualcuno potrebbe postare qualche foto del montaggio sarebbe interessante.

Dai FATE qualche foto SUBITOOO !!! :lol: :wink:

ei ei ,ti interessa?:hangry:

firpofra 09 maggio 08 12:20

Modello arrivato orora ...!!!!!!!!! Non vedo l'ora di iniziare il montaggio anche se mi mancano tutti i servi :(

Comunque appena riesco metto qualche foto dettagliata ...

Devo fare i complimenti a Corrado e Soci perchè il modello sembra dabvvero molto ben fatto anche le plastiche a prima vista sembrano di ottima qualità , la cosa che mi fa più impazzire è la capottina .....STUPOENDA aerografata a mano ...nella parte interna si vedono addirittura i segnio dello scotch dell'artigiano che l'ha verniciata ....!!!!
Dimenticavo su tutti i componenti motore compreso c'è il logo o la scritta della ditta(MSH) ...davvero un ottimo lavoro peccato che questa settimana devo andare via e non potro' neanche montarlo ....cavolo mi piange il cuore :(

Ancora COMPLIMENTI alla MSH ...

iachia 09 maggio 08 13:03

Citazione:

Prima critica costruttiva !!
La pinna di coda non è abbastanza rigida attenzione che rompete palini di coda!
Io l’ho irrigidita con una barretta d fibra di carbonio da 3 millimetri!
Francamente non credo che sia un problema: gli avrò visto fare 2000 voli senza che accadesse mai niente del genere.:)

zheus 09 maggio 08 13:22

Citazione:

Originalmente inviato da firpofra (Messaggio 931534)
Modello arrivato orora ...!!!!!!!!! Non vedo l'ora di iniziare il montaggio anche se mi mancano tutti i servi :(

Comunque appena riesco metto qualche foto dettagliata ...

Devo fare i complimenti a Corrado e Soci perchè il modello sembra dabvvero molto ben fatto anche le plastiche a prima vista sembrano di ottima qualità , la cosa che mi fa più impazzire è la capottina .....STUPOENDA aerografata a mano ...nella parte interna si vedono addirittura i segnio dello scotch dell'artigiano che l'ha verniciata ....!!!!
Dimenticavo su tutti i componenti motore compreso c'è il logo o la scritta della ditta(MSH) ...davvero un ottimo lavoro peccato che questa settimana devo andare via e non potro' neanche montarlo ....cavolo mi piange il cuore :(

Ancora COMPLIMENTI alla MSH ...

...il più sfigato sono sempre io a dover aspettare.....

firpofra 09 maggio 08 13:42

dai umbe non te la prendere ..... appena lo montiamo facciamo un bel voletto in coppia:wink::P

zheus 09 maggio 08 14:02

speriamo, non vedo l'ora di volarci.

Così finalmente nei pomeriggi liberi vado nel campo sportivo a 30 mt da casa mia e ci volo li!

P.S. mi sono appena arrivate le batterie!!!!! HO TUTTO ! (a parte il modello)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:12.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002