BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   FINALMENTE MSHely PROTOS (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/89353-finalmente-mshely-protos.html)

nigel_uno 08 maggio 08 00:32

Citazione:

Originalmente inviato da texwiller (Messaggio 929558)
secondo me Giovanni non ha del tutto torto e quoto il fatto che era meglio avere gia' di scatola un configurazione per 6 celle con il pignone da 15 oppure inserire la doppia opzione di pignoni 18/15 visto che si tratta solo di 12€ a listino..!!:fiu:

:dunno:

texwiller 08 maggio 08 00:35

Citazione:

Originalmente inviato da nigel_uno (Messaggio 929618)
:dunno:

:mumble::mumble:.....??

Capitan Harlock 08 maggio 08 03:02

qui c'è da ridere!

Quindi il pignone 18 è per le 5 celle!:wink:
il pignone da 15 è per 6 celle!:wink:
E se un altro Pinco Pallino !decide di andare a 4 celle dovevano mettere anche il pignone da 20!no? :icon_rofl :icon_rofl
Poi perché no quelli intermedi!èèè? :unsure: visto che ci sono pignoni da 15 a 20! perchè non li hanno messi tutti?in regalo? :icon_rofl :lol:
Bè ragazzi non è per polemizzare!
Ad auspicare il prossimo produttore di elicotteri che ci regala tutti i pignoni della gamma!:megaball:
Io vi auguro buona Notte!

texwiller 08 maggio 08 08:28

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 929819)
Quindi il pignone 18 è per le 5 celle!:wink:
il pignone da 15 è per 6 celle!:wink:
E se un altro Pinco Pallino !decide di andare a 4 celle dovevano mettere anche il pignone da 20!no? :icon_rofl
Poi perché no quelli intermedi!èèè? :unsure: visto che ci sono pignoni da 15 a 20! perchè non li hanno messi tutti?in regalo? :icon_rofl :lol:
Bè ragazzi non è per polemizzare!
Ad auspicare il prossimo produttore di elicotteri che ci regala tutti i pignoni della gamma!:megaball:
Io vi auguro buona Notte!

ascolta Capitan.....!!
ok ok ok non per polemica e' solo per capire allora.....!!!!
TT----minititan..........3 pignoni in scatola da 11/13/15
Align---trex500..........2 pignoni " "11/13
Aling---trex600..........2 pignoni " "10/11
ecc..ecc.....raptorE620 2 pignoni
ecc.....ecc....!!!!!!!!

questo e il motivo per qui e' nata la domanda, non c'e' bisogno di fare del sarcasmo.......buona giornata a tutti!!:D:D

AlexxZeta 08 maggio 08 09:55

Citazione:

Originalmente inviato da texwiller (Messaggio 929837)
ascolta Capitan.....!!
ecc.....ecc....!!!!!!!!

questo e il motivo per qui e' nata la domanda, non c'e' bisogno di fare del sarcasmo.......buona giornata a tutti!!:D:D

Si infatti, è tutto chiarissimo tex..
Questi ragazzi,o sono duri come le rocce....o non li vogliamo....:lol::lol:

firpofra 08 maggio 08 10:05

Parere personale ...a me del pignone nun me ne frega na mazza.... importante è che il modello voli bene e dai video sembra volare alla grande ...staremo a vedere dal vivo :wink:

Quando ho preso il logo 500 ho dovuto provare tre pignoni e tutti a spese mie ...e sinceramente non mi sembra un grosso problema

stravanato 08 maggio 08 10:19

Citazione:

Originalmente inviato da texwiller (Messaggio 929837)
ascolta Capitan.....!!
ecc.....ecc....!!!!!!!!

Ciau;

C'è da dire una cosa pero'; i pignoni che menzioni sono "semplici" ; se invece vai a controllare quelli del protos, ti renderai conto che hanno un cuscinetto unidirezionale all'interno, piu' altri due esterni; quindi l'eventuale costo di 12,00 euro non è assolutamente elevato..se per caso volevi far notare questo..:-)

Inoltre per cambiar discorso, ho provato ad ordinare l'eli in questione pero' il sito non mi indica l'importo delle spese di spedizione; non capisco se l'ordine l'abbiano ricevuto..non riesco a visualizzare neanche un numero di fax o telefonico..boh!!

Ciaux;
Roberto.

flash70 08 maggio 08 10:42

Vabbe ragazzi vedo che il mio intervento da molti non è stato compreso nel verso giusto, per cui fate finta che non ho detto nulla!!

firpofra 08 maggio 08 10:48

Citazione:

Originalmente inviato da stravanato (Messaggio 929931)
Ciau;

C'è da dire una cosa pero'; i pignoni che menzioni sono "semplici" ; se invece vai a controllare quelli del protos, ti renderai conto che hanno un cuscinetto unidirezionale all'interno, piu' altri due esterni; quindi l'eventuale costo di 12,00 euro non è assolutamente elevato..se per caso volevi far notare questo..:-)

Inoltre per cambiar discorso, ho provato ad ordinare l'eli in questione pero' il sito non mi indica l'importo delle spese di spedizione; non capisco se l'ordine l'abbiano ricevuto..non riesco a visualizzare neanche un numero di fax o telefonico..boh!!

Ciaux;
Roberto.

Per le spese di spedizione ti dovrebbe arrivare una mail con le due modalità 10 euro j+3 e 15 euro j+1(a me l'ha mandata corrado dopo un gg) ...solo che in questi giorni penso che il vecchio Corrado sia diventato PAPA' e quindi mi sa che abbia qualche impegnino ...

Colgo l'Occasione per fare gli Auguri a Corrado e Moglie per il nuovo Nato ... :D:wink:

texwiller 08 maggio 08 13:53

Citazione:

Originalmente inviato da firpofra (Messaggio 929911)
Parere personale ...a me del pignone nun me ne frega na mazza.... importante è che il modello voli bene e dai video sembra volare alla grande ...staremo a vedere dal vivo :wink:

Quando ho preso il logo 500 ho dovuto provare tre pignoni e tutti a spese mie ...e sinceramente non mi sembra un grosso problema

ciao France.....!!
qui' si tratta di opportunita' tecnica, non economica.......!!
tu il tuo come lo configuri????:wink::wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002