| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-01-2008 Residenza: avezzano
| quando di passa in idle up???
ciao a tutti!!! sono un principiante del 3d e volevo sapere quando posso passare in idle1 o 2 da normale..... io parlo a livello pratico,elicottero acceso(sono in normal) faccio hovering e traslato,ma in che momento del volo devo mettere idle?in hoveng a terra o in volo? ho queste impostazioni: normal curva motore: stick min motor min; stick centro motor metà potenza; stick max motor max normal curva passo: stick min passo -3; stick centro passo +4; stick max +10 idle1 curva motore: stick min motor max; stick centro motor metà potenza; stick max motor max idel1 curva passo: stick min passo -10; stick centro passo 0; stick max +10 idle2 curva motore: stick min motor max; stick centro motor metà potenza; stick max motor max idel2 curva passo: stick min passo -11; stick centro passo 0; stick max +12 allora?sbaglio le impostazioni o sono ignorante su quando posso cambiare mode? grazie a tutti!!! |
| | |
| Bookmarks |
| |