| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-01-2006
| Citazione:
Io piloto in Mode 1 e quando lavoro con il pitch alle volte muovo anche il roll. Nei flip stretti non mi dà fastidio più di tanto, ma nel tic toc largo mi disturba di più. Per piro flip intendo un flip con inserita una piroetta ovvero un 360 di coda. Bye | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ottima la demo....mi dici dove l'hai trovata? Ne ho trovate molte ma questa con la posizione stick no!!! Ciao. | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cavolo purtroppo non ricordo da dove gli ho scaricati già paecchi mesi fa. Ne ho anche degli altri che riguardano altri tipi di piro flip. Se vuoi te li mando. Sde mi viene in mente la fonte te lo facciom sapere.
| |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
E' molto bella, riesce anche a me,in mode1 non è complessa,se eseguita con una certa elasticità, spesso la si confonde con la chaos vera e propria. Se si ha la capacità di alternare dx e sx ad ogni passaggio, è piuttosto spettacolare, l'ideale sarebbe alternare anche il rotino di coda nel momento in cui si cambia la posizione dell'alettone. In pratica se il rotino di coda va dalla parte opposta all'alettone, la rotazione del ciclico si contrappone con quella della coda e si crea l'effetto "CHAOS". Francamente i piroflip io li intendevo un pò più semplici In effetti c'è molta confusione con queste terminologie....Per quanto mi riguarda la rainbow è una figura piuttosto semplice, però questo "CON I LOGO" che sono leggeri. Il rex 600,a confronto, è molto pesante....molto più pesante, quindi con quello è decisamente più difficile, ti offre meno libertà, devi essere assai più accurato con passo e ciclico..altrimenti ti scende di coda e ciò accade nel momento in cui stoppi il modello. Tranquillizzati amico, in queste settimane abbiamo fatto il botto in molti, il mio logo 14 è rinato oggi...200 euri di buca e si va avanti..! | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bye bye a tutti | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User |
Per chi vola in mode1, una volta imparata alla perfezione questa manovra, c'è solo da applicare una IMPLEMENTAZIONE per arrivare alla chaos. Questa è una sorta di mezza chaos, con il picchia. C'è da ricollegare questa figura ad un'altra,identica, ma compiuta utilizzando il cabra. IL DIFFICILE è captare essenzialmente il momento giusto per cui, in uscita dalla manovra,compiuta col picchia,farne un'altra utilizzando il CABRA. E' tutto quì il bello del gioco... Io mi ci sto ancora esercitando,spesso viene, poi lo perdo...Ho più esperienza con la manovra usando il picchia,che col cabra. Mi sto difatti allenando su quest'ultima fase...bisogna tenere la sincronia fra le 2 fasi,è dura, ma tutto è possibile, a dimostrazione del fatto che,anche noi che voliamo in mode1, una volta maturata la sufficiente esperienza, potremo eseguire senza problemi la chaos... |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Alexx, ma passa al modo 3 e te la levi (più o meno) dalle scatolottole tue...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-03-2007 Residenza: Patrica (FR)
| Citazione:
Tutte le figure di cui state parlando sono nella sezione virtual flight instruction di real flight e potete visualizzare i movimenti degli stick nella modalità di pilotaggio che preferite. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |