Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 08, 19:39   #16 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da flash70 Visualizza messaggio
In effetti vedere una chaos in questo modo ti fa capire molte cose oltre che vederla fare in diversi mode, non è che ce l'hai pure quella??
Questa ha tutta l'aria di essere una CHAOS senza coda....Ovvero realizzata con tutto picchia+coda,rotazione completa e correzione circolare di alettoni.
E' molto bella, riesce anche a me,in mode1 non è complessa,se eseguita con una certa elasticità, spesso la si confonde con la chaos vera e propria.
Se si ha la capacità di alternare dx e sx ad ogni passaggio, è piuttosto spettacolare, l'ideale sarebbe alternare anche il rotino di coda nel momento in cui si cambia la posizione dell'alettone. In pratica se il rotino di coda va dalla parte opposta all'alettone, la rotazione del ciclico si contrappone con quella della coda e si crea l'effetto "CHAOS".
Francamente i piroflip io li intendevo un pò più semplici In effetti c'è molta confusione con queste terminologie....
Per quanto mi riguarda la rainbow è una figura piuttosto semplice, però questo "CON I LOGO" che sono leggeri.
Il rex 600,a confronto, è molto pesante....molto più pesante, quindi con quello è decisamente più difficile, ti offre meno libertà, devi essere assai più accurato con passo e ciclico..altrimenti ti scende di coda e ciò accade nel momento in cui stoppi il modello.
Tranquillizzati amico, in queste settimane abbiamo fatto il botto in molti, il mio logo 14 è rinato oggi...200 euri di buca e si va avanti..!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando