Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 marzo 08, 11:43   #31 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da Martinolupo Visualizza messaggio
20.000 è il montepremi TOTALE della gara. Non il premio per il vincitore.
Non mi sembra però per il caso di fare i conti in tasca a Lukas.

....quoto quanto tu dici.................... pero' bisogna anche dire che non si va a Las Vegas puramente per l'hobby....!!!!!! Lukas vola Align ,fa il primo, bene.....tutti quanti a comprare Aling e cosi' via.......non potete smentirmi...!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 08, 15:24   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enricovolante
 
Data registr.: 03-08-2005
Residenza: Lugano
Messaggi: 1.088
Scusa Tex ma non condivido,

Lukas e' bravo e se anche chiappa 4 soldini se li merita tutti (specie adesso che deve fare il brevetto e pagarsi la benza della macchina).

Altro discorso sono i pecoroni che cambiano modello sull'onda della moda (prima avant, poi Sinergy, poi t-rex, poi boh...). Se la gente e' gnucca di sicuro non e' colpa di nessuno.
Mi sembrano discorsi alquanto inutili, andate a volare va la'
enricovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 08, 15:44   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GigiX
 
Data registr.: 29-04-2006
Residenza: Varese
Messaggi: 824
Grandissimo Lukas, anche Ed da spettatore diceva che avevi volato meglio di Alan, quindi un primo posto pienamente meritato. Appena capito a Stabio paghi da bere.
GigiX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 08, 17:21   #34 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-12-2005
Messaggi: 112
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
....quoto quanto tu dici.................... pero' bisogna anche dire che non si va a Las Vegas puramente per l'hobby....!!!!!! Lukas vola Align ,fa il primo, bene.....tutti quanti a comprare Aling e cosi' via.......non potete smentirmi...!!
... pensa che c'é chi va a Las Vegas per giocare e di solito perdere, chi per vedere il deserto, chi per ammirare la città, chi per sposarsi, ..... e non ci si può andare per l'hobby?

D'altronde c'é gente che per hobby va a pescare in Canada e chi a vedere i pesci alle Maldive.

Ciao
Lorenzo
Lollo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 08, 18:18   #35 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
Unhappy

Citazione:
Originalmente inviato da enricovolante Visualizza messaggio
Scusa Tex ma non condivido,

Lukas e' bravo e se anche chiappa 4 soldini se li merita tutti (specie adesso che deve fare il brevetto e pagarsi la benza della macchina).

Altro discorso sono i pecoroni che cambiano modello sull'onda della moda (prima avant, poi Sinergy, poi t-rex, poi boh...). Se la gente e' gnucca di sicuro non e' colpa di nessuno.
Mi sembrano discorsi alquanto inutili, andate a volare va la'

SCUSA.....!!!!!!!!!!MA
non capisco questo sarcasmo e non voglio scatenare una quintana e dico solo
....che io non ho mai detto che Lukas non e' bravo, anzi, non si discute,e da lui si puo' solo imparare e basta.......!!!!!per il resto si sa se uno ha degli sponsor alla fine deve allenarsi , partecipare e se possibile vincere e questo lui lo puo' fare perche' ne ha le capacita', quindi se fa vendere, e' giusto che ne abbia un ritorno.....caro enricovolante stiamo dicendo la stessa cosa...!!!quindi vai tu a volare invece di stare li a dire delle cose mai scritte da me....please!!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 08, 18:37   #36 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
Unhappy

Citazione:
Originalmente inviato da Lollo Visualizza messaggio
... pensa che c'é chi va a Las Vegas per giocare e di solito perdere, chi per vedere il deserto, chi per ammirare la città, chi per sposarsi, ..... e non ci si può andare per l'hobby?

D'altronde c'é gente che per hobby va a pescare in Canada e chi a vedere i pesci alle Maldive.

Ciao
Lorenzo
...........ma che c'entra si va in capo al mondo e a Las Vegas anche per lavorare...!!!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 08, 07:26   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enricovolante
 
Data registr.: 03-08-2005
Residenza: Lugano
Messaggi: 1.088
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
quindi vai tu a volare invece di stare li a dire delle cose mai scritte da me....please!!!!

credimi ci andrei volentieri ma sono bloccato in Libia per lavoro

ciaooo
enricovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 08, 14:54   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ciufilot
 
Data registr.: 02-02-2006
Residenza: ASSOCIAZIONE AEROMODELLISTI PIAN DEL TEVERE
Messaggi: 373
Invia un messaggio via MSN a ciufilot
Io ti smentisco eccome!

Io ho iniziato a volare con un Trex450 e adesso volo con un Trex600N modificato con OS91. Compro Align perchè hanno un ottimo rapporto prezzo qualità (all'estero sia chiaro),e poi i pezzi di ricambio si trovano con estrema facilità e a buon prezzo. Align vende e continua farlo non grazie a Lukas (che stimo tantissimo) o i fratelli Szabo ma grazie alla propria capacità di sfornare nuovi modelli di buona qualità in breve tempo; marketing aggressivo a livello mondiale; ascoltano la propria clientela; e assumono piloti/designer del calibro di Jason Krause. Sono queste cose che fanno la differenza, poi viene Lukas che è un pò come la cigliegina sulla torta if you know what I mean!

Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
....quoto quanto tu dici.................... pero' bisogna anche dire che non si va a Las Vegas puramente per l'hobby....!!!!!! Lukas vola Align ,fa il primo, bene.....tutti quanti a comprare Aling e cosi' via.......non potete smentirmi...!!
__________________
3D NUT
http://mmcanopy.blogspot.com/
ciufilot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 08, 20:14   #39 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da ciufilot Visualizza messaggio
Io ti smentisco eccome!

Io ho iniziato a volare con un Trex450 e adesso volo con un Trex600N modificato con OS91. Compro Align perchè hanno un ottimo rapporto prezzo qualità (all'estero sia chiaro),e poi i pezzi di ricambio si trovano con estrema facilità e a buon prezzo. Align vende e continua farlo non grazie a Lukas (che stimo tantissimo) o i fratelli Szabo ma grazie alla propria capacità di sfornare nuovi modelli di buona qualità in breve tempo; marketing aggressivo a livello mondiale; ascoltano la propria clientela; e assumono piloti/designer del calibro di Jason Krause. Sono queste cose che fanno la differenza, poi viene Lukas che è un pò come la cigliegina sulla torta if you know what I mean!

ma la Align non era una cinesata...?????????Anche i ricambi tt li trovi dal droghiere,e poi Hirobo???dove la mettiamo adesso e' un cesso????? ma lo sai almeno chi ha vinto il 3D master 2007 nella categoria Masters.....???????????
....ma che ti smentisci,scusami ma non hai capito niente.......align assume come dici tu i Krause,Riva,Szabo..ecc...ecc esclusivamente per vendere i modelli e basta questi piloti sono professionisti....tu pensi che i motori che usano loro nei test o in gara siano gli stessi che usi tu...????il modello li non centra niente ma OS ,Yamada, ecc..ecc.....devono vendere i loro motori e cosi' via.......quando crashano un modello ne hanno subito un altro pronto a disposizione............facciamo una scommessa, che, se Alan Szabo torna a volare Thunder Tiger con il raptor 90 al 3D master o comunque in modo ufficiale le vendite della TT si impennano..????In un post di un po' di tempo fa' quando Alan lascio' la TT dissero che in TT si pentirono amaramente e io ci credo.....oppure Curtis Youngblood da il suo nome a marmitte,regolatori,pale e le autografa e tutti le comprano.......tutto questo fa parte del mercato e loro( i piloti) ne sono gli attori.....!!!!!!!
trex600n...?????bel modello,linea filante, aggressivo,poi leggiamo i post dei modellisti anche in questo forum e viene fuori che il modello vibra,cuscinetti unidirezionali da cambiare dopo pochi voli,frame in g10 troppo sottile,ventola in plastica che devi sostituire subito con una in metallo,magneti governor che non si riescono a incollare alla ventola,convogliatore aria che si deforma,ingranaggi del cardano rumorosi,dopo un crash il modello non e' piu' come prima ecc.......!!!!!queste sono le impressioni di chi fa questo hobby per passione.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!scusate lo sfogo ma su questo non posso essere smentito.
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 08, 21:46   #40 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-12-2005
Messaggi: 112
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
ma la Align non era una cinesata...?????????Anche i ricambi tt li trovi dal droghiere,e poi Hirobo???dove la mettiamo adesso e' un cesso????? ma lo sai almeno chi ha vinto il 3D master 2007 nella categoria Masters.....???????????
....ma che ti smentisci,scusami ma non hai capito niente.......align assume come dici tu i Krause,Riva,Szabo..ecc...ecc esclusivamente per vendere i modelli e basta questi piloti sono professionisti....tu pensi che i motori che usano loro nei test o in gara siano gli stessi che usi tu...????il modello li non centra niente ma OS ,Yamada, ecc..ecc.....devono vendere i loro motori e cosi' via.......quando crashano un modello ne hanno subito un altro pronto a disposizione............facciamo una scommessa, che, se Alan Szabo torna a volare Thunder Tiger con il raptor 90 al 3D master o comunque in modo ufficiale le vendite della TT si impennano..????In un post di un po' di tempo fa' quando Alan lascio' la TT dissero che in TT si pentirono amaramente e io ci credo.....oppure Curtis Youngblood da il suo nome a marmitte,regolatori,pale e le autografa e tutti le comprano.......tutto questo fa parte del mercato e loro( i piloti) ne sono gli attori.....!!!!!!!
trex600n...?????bel modello,linea filante, aggressivo,poi leggiamo i post dei modellisti anche in questo forum e viene fuori che il modello vibra,cuscinetti unidirezionali da cambiare dopo pochi voli,frame in g10 troppo sottile,ventola in plastica che devi sostituire subito con una in metallo,magneti governor che non si riescono a incollare alla ventola,convogliatore aria che si deforma,ingranaggi del cardano rumorosi,dopo un crash il modello non e' piu' come prima ecc.......!!!!!queste sono le impressioni di chi fa questo hobby per passione.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!scusate lo sfogo ma su questo non posso essere smentito.
Sarà, comunque i T-rex di Lukas sono esclusivamente di scatola, magari con qualche upgrade in meno rispetto a quelli che vedi solitamente sui campi. I motori sono "volgarissimi" OS50 (o Align50 che é identico), l'elettronica é quella che vendono nei negozi. Unica concessione recente un nuovo Governor Multigov in prova. Quando Lukas spacca (per fortuna di rado) come tutti impiega almeno una settimana a riparare ed una giornata a rifare i settaggi.
Ha sostituito la ventola in plastica solo perché ha dovuto cambiare il motore dopo 10 mesi di voli.
Lukas non é pilota professionista ma studente.

ciao
Lorenzo
Lollo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ULTIME NOTIZIE!!! Arriva il T REX 700!!!!!!! Harryflex Elimodellismo in Generale 72 20 gennaio 09 15:42
Prime Foto Reali--------------------t-rex 700 luca bianchessi Elimodellismo in Generale 33 19 gennaio 09 12:14
video t-rex 700 Emidio Elimodellismo Motore Elettrico 4 17 marzo 08 17:29
Oleee... T Rex 700 Nitro dbheli Elimodellismo in Generale 4 21 febbraio 08 23:38
t-rex 700...............prime immagini! luca bianchessi Elimodellismo in Generale 22 04 febbraio 08 23:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002