| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
|
Da quanto ho capito il sig. alexxzeta si potrebbe definire un TROLL. Se non sapete cos'è cliccate QUI
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... Ultima modifica di jewels : 23 marzo 08 alle ore 19:07 |
| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
|
Alex, sono andato a leggere quello che hai scritto sul tuo sito, che non è un segreto perchè è indicato sul tuo profilo pubblico. Il sito è questo: Vorrei tanto i sogni potessero realizzarsi... Non per sparlare di te, ma non ti sembra di essere un pochino egocentrico e narcisista? (Questa è una domanda non un'affermazione..... )Ma hai talmente tanti soldi che non sai più come spenderli? (questa è un'affermazione, non una domanda..... )
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... |
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
.....secondo me alexxzeta non e' un troll, i troll son ben altra cosa, io non lo conosco ma ho seguito molto i suoi numerosi post e per me ne emerge un personaggio che e' appassionato, ma che dico innamorato di questo hobby direi alla follia e alla venerazione....!!!!!!! | |
| |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Con grande rammarico debbo farvi notare che talvolta,laddove l'intervento dei moderatori sarebbe necessario, tutto tace e le cose vengono lasciate così come sono. Inutile dirti,caro yuri, che certi post potresti pure risparmiarteli, ti ricordo che siamo quì per parlare di elicotteri, non è luogo ove sfottersi e soprattutto tu non mi conosci..come ti permetti di fare considerazioni sul mio conto???? Smettila subito e non replicare ulteriormente..Vediamo di finirla! |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |