| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
| |
| |
| | #4 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
quindi datti da fare,qualche manifestazione,del volontariato,beneficienza ecc. ecc. ciao yuri(non sono quello della banda larga)
| |
| |
| | #5 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
|
nel momento in cui ha registrato il filmato del revo/raptor J.Krause era un de..........e qualunque................. ora che e' il famoso J.Krause e' un de..........e ufficiale e sponsorizzato...!!!!!! anche se lui se lo puo' permettere, questi giochini o cose ganze in genere, non si fanno e non hanno niente da spartire con l'elimodellismo e l'hobby in genere....!!! mia personale opinione.
|
| |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
A primavera sbocciano i fiori...e vengono fori i bischeri | |
| |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-11-2005
| Citazione:
NO..!NO!...TU SEI PIU' BRAVO DI JASON KRAUSE...........SICURAMENTE ANCHE A FARE IL PAGLIACCIO | |
| |
| | #9 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
|
caro il mio alex,come vedi non sono l'unico al quale sei particolarmente antipatico il tuo modo guascone di commentare lo trovo fastidioso.per cui abbi pazienza ma,è più forte di me.quando scrivi in pm,specifica chi a problemi tra noi 2.saluti yuri e buona pasqua a tutti
|
| |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Non ti preoccupare di me, di come volo e della mia reputazione. ps. Se l'invidia ti rode, sfogati in pm, certi interventi quì non sono graditi. Grazie | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |