Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 febbraio 08, 08:43   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2005
Residenza: Arezzo
Messaggi: 162
Strane vibrazione T-rex 600

Salve a tutti ragazzi, premetto che sono un neofita ed avrei un problema che non riesco a risoovere...ho un t-rex 600 vola benissimo ma quando inserisco l' idle - up 1 e 2 mi vibra paurosamente solo lo stabilizzatore verticale della coda al puntu tale che ho paura che mi vada a battere nei palini..poi tutta la coda rimane ferma e non si muove.....cosa potrebbe essere secodno voi guru??!?!?!?!??? Grazie 1000 Gabriele
gabryfet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 08, 09:23   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joele98
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
http://www.baronerosso.it/forum/elim...600-sport.html

http://www.baronerosso.it/forum/elim...ibrazioni.html

Capisco che sei nuovo, e anche tu, come la maggiorparte di noi al primo approccio col forum, non abbia avuto voglia di leggere un pò in giro e magari di usare la funzione cerca (di cui probabilmente non ne conosci l' esistenza).
Ma in questo caso specifico le scusanti diminuiscono quasi ad azzerarsi, .
Nella stessa sezione in cui stai scrivendo e peggio ancora nella stessa pagina (la prima che incontri entrando nella sezione), trovi un thread completamente dedicato a questo problema.
Come se non bastasse, nella sezione elimodellismo, sempre alla prima pagina, ne avresti trovato un' altro......


Per semplificarti le cose te li ho linkati e per questa volta ti evitiamo la fustigazione in pubblico .......



Scherzi a parte, leggi queste pagine e se non trovi la risposta giusta per il tuo problema scrivi pure e qualcuno sicuramente ti aiuterà

Saluti,
Leo.
joele98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 08, 11:41   #3 (permalink)  Top
User