Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 gennaio 08, 09:51   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ininverno
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 293
Lukas sei un grande

Complimenti Lukas 10 e lode (anche in svizzera votano cosi????!!!)

Hai una marcia in piu' e di piloti bravi ne abbiamo visti tanti insieme eh!? Tu resti il mio favorito, non solo il mio... ma non sono geloso!!!! Vederi dal vivo e' ancora piu' entusiasmante, ma anche i video rendono bene!

Il bello di Lukas (spero non cambi mai) e' che uno semplice, uno di noi, non come certi marziani, piloti al top ma insopportabili sul lato umano.

La prima volta che lo vidi, era con mamma e papa' con i suoi pantaloni stracciati e il capellino... capelli in disordine, stralunato... uno di quei teppistelli un po' sfigati, ma poi quando lo vidi in volo e poi piu' tardi ebbi la fortuna di conoscerlo personalmente mi sono ricreduto... mi scuso del mio primo pensiero!!!! Ti prego parlami ancora!!!! ahahahahhahaha

Li giro a Ed che si gasera' e frustera' in po Mack! e dira' come on! this is wat I want from you, are you stubber????!!!!

Ok scherzi a parte, sara' anche loffo il 500.. ma in mano sua tutto diventa speciale, anche i ferri da stiro volano! Vorrei poter fare un 10mo di quello che fa lui con il 500... il 600 non parliamone, tutto di serie... ma come fai!

Per il JR io avevo problemi usato con la FF9, strani rimbalzi di coda , ondeggi, waghe, poi ho ripreso la dx7 e tutto e' perfetto, mi piace molto, veloce preciso. Non so che dire.

Alla prossima Lukas, ci si vede in svizzera presto.
Luca
ininverno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 08, 17:49   #32 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Dai Gigi, vieni con me a iscriverti al 3DSaster che il podio è nostro!
no no no... non se ne parla... lui deve venire con me al 3 picco master!
  Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 08, 18:55   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dbheli
 
Data registr.: 03-01-2006
Messaggi: 410
Citazione:
Originalmente inviato da ininverno Visualizza messaggio
Complimenti Lukas 10 e lode (anche in svizzera votano cosi????!!!)

Hai una marcia in piu' e di piloti bravi ne abbiamo visti tanti insieme eh!? Tu resti il mio favorito, non solo il mio... ma non sono geloso!!!! Vederi dal vivo e' ancora piu' entusiasmante, ma anche i video rendono bene!

Il bello di Lukas (spero non cambi mai) e' che uno semplice, uno di noi, non come certi marziani, piloti al top ma insopportabili sul lato umano.

La prima volta che lo vidi, era con mamma e papa' con i suoi pantaloni stracciati e il capellino... capelli in disordine, stralunato... uno di quei teppistelli un po' sfigati, ma poi quando lo vidi in volo e poi piu' tardi ebbi la fortuna di conoscerlo personalmente mi sono ricreduto... mi scuso del mio primo pensiero!!!! Ti prego parlami ancora!!!! ahahahahhahaha

Li giro a Ed che si gasera' e frustera' in po Mack! e dira' come on! this is wat I want from you, are you stubber????!!!!

Ok scherzi a parte, sara' anche loffo il 500.. ma in mano sua tutto diventa speciale, anche i ferri da stiro volano! Vorrei poter fare un 10mo di quello che fa lui con il 500... il 600 non parliamone, tutto di serie... ma come fai!

Per il JR io avevo problemi usato con la FF9, strani rimbalzi di coda , ondeggi, waghe, poi ho ripreso la dx7 e tutto e' perfetto, mi piace molto, veloce preciso. Non so che dire.

Alla prossima Lukas, ci si vede in svizzera presto.
Luca



Due paroline anche per il mitico papa Lorenzo... che prepara gli ely del figlio Lukas sempre disponibile a dare consigli, anche lui persona straordinaria. E' gente come loro che ti trasmette emozioni e la passione per il nostro straordinario hobby.

Grazie alla famiglia Rivas
dbheli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 08, 19:53   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da dbheli Visualizza messaggio
Grazie alla famiglia Rivas
Rivas??Ma tu guardas....questa non la sapevos!! Dbheli scherzo eh..
Comunque confermo la disponibilità di Lorenzo, quando ho preso per la prima volte il Vibe ero diventato il suo incubo, nonostante tutto mi ha sempre aiutato.
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 08, 19:55   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dbheli
 
Data registr.: 03-01-2006
Messaggi: 410
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Rivas??Ma tu guardas....questa non la sapevos!! Dbheli scherzo eh..
Comunque confermo la disponibilità di Lorenzo, quando ho preso per la prima volte il Vibe ero diventato il suo incubo, nonostante tutto mi ha sempre aiutato.

Mi scuso per la "s" di troppo

Bye
dbheli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 08, 09:21   #36 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-12-2005
Messaggi: 112
Citazione:
Originalmente inviato da stratus77 Visualizza messaggio
anche a me sembra una novita',ne parlavano bene del GY 7703D della JR,volevo prenderlo quando ho preso i servi,ho preso la radio e ho rimandato nuovamente,forse era destino,sul niter volevo avere tutto JR,aspettiamo
Ciao ragazzis, tutto bene?

stratus77: il giroscopio JR montato sul 500 é un 770, NON il 7703D, penso quindi che il problema possa derivare dal fatto che non sia dedicato alle forti sollecitazioni. nel prossimo fine settimana se il bradipos avrà voglia proveremo con il 401.
Dovrebbero finalmente arrivare anche le batterie TP, Align ha anche mandato delle nuove lipo decisamente più leggere e a loro dire più potenti di quelle del video, staremo a vedere.

Ciao Luca, in Svizzera i voti arrivano fino al 6, ma siccome Lukas studia in Italia sa cosa é un 10 ... pur non avendolo mai ricevuto!

Salutis
Lorenzos
Lollo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 08, 11:49   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Sto seriamente pensando di mettere 3 SERVI FUTABA 9257 sul piatto del TREX 500,
Sinceramente, me li consigliate?
Come PRECISIONE DI VOLO,rispetto ai 9650, si hanno dei vantaggi?
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 08, 11:28   #38 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-05-2005
Residenza: Svizzera
Messaggi: 215
Invia un messaggio via MSN a tuks
Caio Alex... Personalmente i 9257 li ho trovati molto precisi e voloci sul modello...
Rispetto ai 9650 non saprei cosa dirti, ma i 9257 vanno bene...

ECco Altri due video per gli interessati:

Parte1
http://www.tuks.ch/video/lethargy1.wmv

Parte2
http://www.tuks.ch/video/lethargy2.wmv

Caio

Lukas Riva
__________________
www.tuks.ch

32 T-rex Nitro Pro no upgrade...
12 T-rex E PRO no upgrade...
Due Pallet di T-rex 500...
Non mi ricordo quanti VIBE 90...
E forse 6 o 7 T-rex 450...
9 Radio di colori diversi 6.8 GHZ
E Curtis Youngblood nell'armadio in cantina...

Lukas Riva
tuks non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 08, 13:58   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
eh no lukas..........nn va bene fare pubblicità occulta.........dillo che sei sponsorizato dalla ZEBRA, che infatti compare nel video!!!
vergogna!
complimenti per il volo

ps quanti gradi di ciclico hai??
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 08, 20:44   #40 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-05-2005
Residenza: Svizzera
Messaggi: 215
Invia un messaggio via MSN a tuks
Ciao Luca...
I gradi del passo sono piu e meno 13.5...
quelli del ciclico non li so perché non li ho mai misurati hehe...
Solitamente durante i settaggi cerchiamo di ottenere il massimo dell'inclinazione finché le astine non vanno a toccare da qualche parte con tutto passo positivo e negativo...

Ciao

Lukas Riva
__________________
www.tuks.ch

32 T-rex Nitro Pro no upgrade...
12 T-rex E PRO no upgrade...
Due Pallet di T-rex 500...
Non mi ricordo quanti VIBE 90...
E forse 6 o 7 T-rex 450...
9 Radio di colori diversi 6.8 GHZ
E Curtis Youngblood nell'armadio in cantina...

Lukas Riva
tuks non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Lukas Riva....sempre più in alto! RRRappy50 Elimodellismo in Generale 28 16 novembre 07 10:02
???Lukas Riva pilota ufficiale Biz Model? RRRappy50 Elimodellismo Acrobazia 9 05 novembre 07 16:38
Video Lukas Riva T-rex 600 tuks Elimodellismo Acrobazia 110 30 settembre 07 13:33
Fusoliera Hughes 'fio-rex' Versione Kenya jangiscan Elimodellismo Motore Elettrico 11 18 luglio 07 09:17



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002