Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 dicembre 07, 13:11   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 450xl
 
Data registr.: 07-09-2007
Residenza: roma
Messaggi: 84
servo per carburazione motore

qualcuno di voi ha mai sentito parlare di un servo che è apposito per la carburazione in volo o non ,se potete darmi alcuni consigli dove trovarlo!so che un mio amico la comprato per 30 dollari al 3d master!mi interesserebbe anche sapere qualcosa in più del nuovo servo slb251,tipo dovesi può aquistare!un grazie anticipato e un saluto a tutti!!
450xl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 07, 14:34   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di belmattia
 
Data registr.: 30-08-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.320
Citazione:
Originalmente inviato da 450xl
qualcuno di voi ha mai sentito parlare di un servo che è apposito per la carburazione in volo o non ,se potete darmi alcuni consigli dove trovarlo!so che un mio amico la comprato per 30 dollari al 3d master!mi interesserebbe anche sapere qualcosa in più del nuovo servo slb251,tipo dovesi può aquistare!un grazie anticipato e un saluto a tutti!!

allora....qualsiasi servo può essere utilizzato per agire sullo spillo del carburatore...basta avere un canale della TX/RX libero...o addirittura usare una miscelazione presente su alcune radio come la Futaba 9 chp...io sul mio Vario uso il CH 8.
Credo che il tuo amico abbia comprato il dispositivo della CSM che inserito dopo aver trovato una buona carburazione l- tramite un servo aggiuntivo collegato allo spillo del massimo - tiene la temperatura del motore impostata.
belmattia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 07, 16:38   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 450xl
 
Data registr.: 07-09-2007
Residenza: roma
Messaggi: 84
Thumbs up

grazie della risposta!credo anche io che ha comprato quello della csm,per quanto riguarda l aquisto sapresti suggerirtmi dove prenderlo?sia quelo csm,sia il servo slb251 brushless.grazie per la risposta
450xl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 07, 17:01   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-05-2007
Residenza: Campo volo MODELSTECH
Messaggi: 754
sia i prodotti csm che i servi li puoi trovare da toystoremodel se vuoi in privato ti do il numero...
per quanto riguarda il servo sulla carburazione prendi qualsiasi mini servo e lo applichi...
questo serve però sopratutto alle gare dove una volta decollato non puoi più mettere il modello a terra...
dytona non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 07, 18:00   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di belmattia
 
Data registr.: 30-08-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.320
Citazione:
Originalmente inviato da 450xl
grazie della risposta!credo anche io che ha comprato quello della csm,per quanto riguarda l aquisto sapresti suggerirtmi dove prenderlo?sia quelo csm,sia il servo slb251 brushless.grazie per la risposta
Per il csm www.hely-go.com è qui vicino a milano e lo hanno in casa..visto coi miei occhi di questa stessa faccia
belmattia non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Motore Force 3,5cc - carburazione rossoflamma Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 31 marzo 08 23:41
carburazione motore 23 cc techila Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 24 novembre 07 18:54
Carburazione motore a scoppio Dolce Aeromodellismo Volo a Scoppio 7 05 novembre 07 09:36
carburazione motore Ricky MHR Aeromodellismo Volo a Scoppio 26 31 marzo 07 22:37
carburazione e servo di coda.. Flybar Elimodellismo in Generale 4 23 maggio 06 15:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002