| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-06-2007
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-04-2006
| Citazione:
Totalmente diversi?????????????????????? facci capire tutta sta differenza!!!!!!!!! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-02-2005
|
Ciao, io ho avuto tutti e due i motori montati sullo Sceadu50 Evo. In origine l'os50 normale, poi ho fatto l'upgrade all'Hyper. Fisicamente sono identici tranne che per il carburatore (che è più spinto) e per la testa blu. Perchè fare l'upgrade ? Personalmente la cosa è nata da se: fino a quando fai rovescio tranquillo (senza manovre estreme e brusche inversioni di passo) va bene anche il normale, tanto è vero che la casa madre lo da per l'F3C. Quando poi ho iniziato a fare passaggi del tipo "dritto-rovescio-dritto" in maniera estrema, ho notato che il motore andava giù di giri e ci voleva qualche attimo per la ripresa... così succede che non ti senti sicuro della potenza e passi all'hyper. La differenza l'ho notata perchè non ho più cali di potenza, comunque ribadisco che lo noti solo nelle manovre sotto sforzo...valuta tu che manovre voui fare in volo e regolati di conseguenza. CIAO ! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Citazione:
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more PROTOS 500![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |