| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-06-2007
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-04-2006
| Citazione:
Totalmente diversi?????????????????????? facci capire tutta sta differenza!!!!!!!!! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-02-2005
|
Ciao, io ho avuto tutti e due i motori montati sullo Sceadu50 Evo. In origine l'os50 normale, poi ho fatto l'upgrade all'Hyper. Fisicamente sono identici tranne che per il carburatore (che è più spinto) e per la testa blu. Perchè fare l'upgrade ? Personalmente la cosa è nata da se: fino a quando fai rovescio tranquillo (senza manovre estreme e brusche inversioni di passo) va bene anche il normale, tanto è vero che la casa madre lo da per l'F3C. Quando poi ho iniziato a fare passaggi del tipo "dritto-rovescio-dritto" in maniera estrema, ho notato che il motore andava giù di giri e ci voleva qualche attimo per la ripresa... così succede che non ti senti sicuro della potenza e passi all'hyper. La differenza l'ho notata perchè non ho più cali di potenza, comunque ribadisco che lo noti solo nelle manovre sotto sforzo...valuta tu che manovre voui fare in volo e regolati di conseguenza. CIAO ! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Citazione:
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more PROTOS 500![]() | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2006
|
E' vero MAuro ! devo darti ragione, mentre la testa e' accessibile, la modifica al carburatore con il cline costa piu' del motore stesso, esagerato lo so. Pero' si sa il proverbio dice come spendi mangi! E poi il carb lo compri una volta e lo passi da motore a motore eventualmente. Se il carb e il cline non costassero un botto la modifica sarebbe alla portata di tutti... Dredd. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Citazione:
Comunque sarei curioso di capire come sono fatte queste modifiche, qualcuno ha degli schemi oppure mi spiega come agiscono sul motore??? Non penso che sia solo un carburatore più grosso.
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more PROTOS 500![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |