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sanca37 18 giugno 07 11:51

motore os
 
Ciao a tutti,

volevo chiedere se qualcuno ha avuto la possibilità di provare l'OS50 e poi l'OS50 hyper. vale davvero la pena fare l'upgrade?

Thanks

cicoria 18 giugno 07 17:21

Citazione:

Originalmente inviato da sanca37
Ciao a tutti,

volevo chiedere se qualcuno ha avuto la possibilità di provare l'OS50 e poi l'OS50 hyper. vale davvero la pena fare l'upgrade?

Thanks

sono 2 motori totalmente diversi l'hyper da quella potenza in più che serve per per manovre più impegnative

sanca37 18 giugno 07 18:35

quindi hai provato i due oppure no?

kzn14d 18 giugno 07 21:28

Citazione:

Originalmente inviato da cicoria
sono 2 motori totalmente diversi l'hyper da quella potenza in più che serve per per manovre più impegnative


Totalmente diversi??????????????????????

facci capire tutta sta differenza!!!!!!!!!

GipsyLillo 21 giugno 07 00:13

Ciao, io ho avuto tutti e due i motori montati sullo Sceadu50 Evo.
In origine l'os50 normale, poi ho fatto l'upgrade all'Hyper.
Fisicamente sono identici tranne che per il carburatore (che è più spinto)
e per la testa blu.
Perchè fare l'upgrade ?
Personalmente la cosa è nata da se: fino a quando fai rovescio tranquillo
(senza manovre estreme e brusche inversioni di passo) va bene anche il normale, tanto è vero che la casa madre lo da per l'F3C. Quando poi ho iniziato a fare passaggi del tipo "dritto-rovescio-dritto" in maniera estrema,
ho notato che il motore andava giù di giri e ci voleva qualche attimo per la
ripresa... così succede che non ti senti sicuro della potenza e passi all'hyper.
La differenza l'ho notata perchè non ho più cali di potenza, comunque ribadisco che lo noti solo nelle manovre sotto sforzo...valuta tu che manovre voui fare in volo e regolati di conseguenza. CIAO !

Dredd 21 giugno 07 00:30

se monti il cline e la testa dual glow sei gia' su un altro pianeta fidati.

maui80 21 giugno 07 09:21

Citazione:

Originalmente inviato da Dredd
se monti il cline e la testa dual glow sei gia' su un altro pianeta fidati.

Tutto vero ma vai a vedere cosa ti costano ste due modifichine, ne compri un'altro di motore

Dredd 21 giugno 07 16:50

E' vero MAuro !

devo darti ragione, mentre la testa e' accessibile, la modifica al carburatore con il cline costa piu' del motore stesso, esagerato lo so.

Pero' si sa il proverbio dice come spendi mangi!

E poi il carb lo compri una volta e lo passi da motore a motore eventualmente.

Se il carb e il cline non costassero un botto la modifica sarebbe alla portata di tutti...

Dredd.

maui80 22 giugno 07 08:57

Citazione:

Originalmente inviato da Dredd
E' vero MAuro !

devo darti ragione, mentre la testa e' accessibile, la modifica al carburatore con il cline costa piu' del motore stesso, esagerato lo so.

Pero' si sa il proverbio dice come spendi mangi!

E poi il carb lo compri una volta e lo passi da motore a motore eventualmente.

Se il carb e il cline non costassero un botto la modifica sarebbe alla portata di tutti...

Dredd.

Ciao Dredd, io la modifica lo solo vista usare mai montata perchè uso un yamada 91 con pompa e di birra come si dice qua da noi ne ha.
Comunque sarei curioso di capire come sono fatte queste modifiche, qualcuno ha degli schemi oppure mi spiega come agiscono sul motore???
Non penso che sia solo un carburatore più grosso.


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