| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-02-2006
| Flybar a gabbia chiusa per Vibe90
Ciao a TUTTI vorrei sapere se quanlcuno può dirmi dove trovare/acquistare la flybar a gabbia chiusa per il JR Vibe90. (flybar tipo Raptor 90) Quella di serie fatta con due bracci a elle, non è molto bella ma soprattutto è difficile da mettere in asse in modo preciso. Grazie a tutti per la risposta Chicco |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-02-2007
|
Ma volete Upgradare una macchina che gia è perfetta cosi????
__________________ Elicottero: Vibe 90, OS 91 MAX SZ Hatori 938. Radix 710, Palini di coda SAB 95mm Carbon, 3x s9255, Throttle Jokey Rev Max, Gy 401+ S9254, multiplex RX-7 synth, Li-Po 2100 Regolatore VS-5S, Radio Futaba T9CP T-Rex450 SE Dai che ce la fai .. prova... dai... ecco bravo<_< ... aspetta che ti do un sacchetto ![]() C'È CHI PARLA, PARLA E NON VOLA |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
, bello bello bello!Quando l'ho provato non ho avuto dubbi, solo che la perfezione è secondo me lontana da raggiungere...e poi essendo reduce da una bellissima esperienza con l'Avant (un vero mulo volante, mai un minimo problema) ora spero sia una replica con il vibe! Tornando a noi....DOVE LA TROVIAMOOOOOOOOOO????
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-02-2007
|
Avete molti problemi con i pezzi per i VIBE??? comunque io fino ad ora mai avuto problemi ed è tutto originale=) la meccanica
__________________ Elicottero: Vibe 90, OS 91 MAX SZ Hatori 938. Radix 710, Palini di coda SAB 95mm Carbon, 3x s9255, Throttle Jokey Rev Max, Gy 401+ S9254, multiplex RX-7 synth, Li-Po 2100 Regolatore VS-5S, Radio Futaba T9CP T-Rex450 SE Dai che ce la fai .. prova... dai... ecco bravo<_< ... aspetta che ti do un sacchetto ![]() C'È CHI PARLA, PARLA E NON VOLA |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Proprio per questo anche lui come gli altri eli non è certo perfetto... Bye bye!
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-06-2007
| Citazione:
da Toys a Campobasso mi sembra abbino anche un sito elitoysrc mi sembra!!!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |