Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 maggio 07, 13:22   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Thomas85
 
Data registr.: 06-02-2007
Messaggi: 117
1° Video con il mio VIBE 90

Ciao a tutti , posto qui il link del mio primo video dopo 8 mesi di volo=) non è un granche ma neanche mi dispiace!!! Anche se devo ancora raffinare la precisione per molte cose

http://www.youtube.com/watch?v=T9F5OmPiiSI
__________________
Elicottero:

Vibe 90, OS 91 MAX SZ Hatori 938. Radix 710, Palini di coda SAB 95mm Carbon, 3x s9255, Throttle Jokey Rev Max, Gy 401+ S9254, multiplex RX-7 synth, Li-Po 2100 Regolatore VS-5S, Radio Futaba T9CP
T-Rex450 SE
Dai che ce la fai .. prova... dai... ecco bravo<_< ... aspetta che ti do un sacchetto
C'È CHI PARLA, PARLA E NON VOLA
Thomas85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 07, 13:48   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
complimenti !
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 07, 15:53   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Complimenti, dopo 8 mesi di volo io non ero a questo livello
Probabilmente anche perchè ho iniziato con giocattolini tipo cp2 e 22E
Sai avere un elicottero del genere fra le mani rappresenta sicuramente un grande vantaggio ma è innegabile il merito che va anche a te, come è innegabile la tua ottima predisposizione per l'acro con l'elicottero. Anche un cieco lo noterebbe
Sono assolutamente sicuro che nel corso degli anni risucirai ad ottenere grandi risultati, continua così...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 07, 16:56   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lotar
 
Data registr.: 19-02-2007
Messaggi: 141
Complimenti Thomas85

pitstop, potevi evitare il tuo commento scortese.
Lotar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 07, 18:55   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Emidio
 
Data registr.: 06-03-2006
Residenza: Grottammare (AP)
Messaggi: 1.873
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da Thomas85
Ciao a tutti , posto qui il link del mio primo video dopo 8 mesi di volo=) non è un granche ma neanche mi dispiace!!! Anche se devo ancora raffinare la precisione per molte cose

http://www.youtube.com/watch?v=T9F5OmPiiSI
Per la miseria Thomas... ma 8 mesi che intendi? tutti i giorni per almeno un paio di ore? Io che mi faccio due o tre orette a settimana sono lontano da te e ormai è più di un anno che volo!
Fammi capire quanto ti alleni
Ps il video è molto carino ma la colonna sonora fa cacare eheh
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 07, 20:00   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Thomas85
 
Data registr.: 06-02-2007
Messaggi: 117
Bè Grazie dei complimenti davvero, dunque io ho iniziato a fare hover con un NEXUS 30, dopodiche ho comprato il simulatore (ci avro passato un centinaio dim ore) poi sono passato al raptor 60 e non essendo piu soddisfatto ho comprato il VIBE 90 (tanti sacrifici per averlo) =))) quie commenti di gelosia non li guardo nemmeno.....

PS: la colonna sonora la ho messa perchè mi piace
__________________
Elicottero:

Vibe 90, OS 91 MAX SZ Hatori 938. Radix 710, Palini di coda SAB 95mm Carbon, 3x s9255, Throttle Jokey Rev Max, Gy 401+ S9254, multiplex RX-7 synth, Li-Po 2100 Regolatore VS-5S, Radio Futaba T9CP
T-Rex450 SE
Dai che ce la fai .. prova... dai... ecco bravo<_< ... aspetta che ti do un sacchetto
C'È CHI PARLA, PARLA E NON VOLA

Ultima modifica di Thomas85 : 20 maggio 07 alle ore 20:08
Thomas85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 07, 20:55   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Thomas85
 
Data registr.: 06-02-2007
Messaggi: 117
Citazione:
Originalmente inviato da Emidio
Per la miseria Thomas... ma 8 mesi che intendi? tutti i giorni per almeno un paio di ore? Io che mi faccio due o tre orette a settimana sono lontano da te e ormai è più di un anno che volo!
Fammi capire quanto ti alleni
Ps il video è molto carino ma la colonna sonora fa cacare eheh
Io come allenamento faccio minimo 2 pieni al giorno e quando volo seriamente come al week-end faccio anche un gallone e mezzo in 2 giorni, mi capita raramente di non volare, praticamente volo tutti i giorni =)
__________________
Elicottero:

Vibe 90, OS 91 MAX SZ Hatori 938. Radix 710, Palini di coda SAB 95mm Carbon, 3x s9255, Throttle Jokey Rev Max, Gy 401+ S9254, multiplex RX-7 synth, Li-Po 2100 Regolatore VS-5S, Radio Futaba T9CP
T-Rex450 SE
Dai che ce la fai .. prova... dai... ecco bravo<_< ... aspetta che ti do un sacchetto
C'È CHI PARLA, PARLA E NON VOLA
Thomas85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 07, 00:11   #8 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Thomas bravo e complimenti!!!!!!




( come avevo scritto, ho eliminato i messaggo ot, lo staff deciderà in merito)
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 07, 00:27   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Thomas85
 
Data registr.: 06-02-2007
Messaggi: 117
Grazie Gino=)la mia intenzione sarebbe di andare a qualche garetta ( non gare di chissa che livello) nel 2008. Quest'anno lo uso per esercitarmi, mi manca ancora un po di precisione=)
__________________
Elicottero:

Vibe 90, OS 91 MAX SZ Hatori 938. Radix 710, Palini di coda SAB 95mm Carbon, 3x s9255, Throttle Jokey Rev Max, Gy 401+ S9254, multiplex RX-7 synth, Li-Po 2100 Regolatore VS-5S, Radio Futaba T9CP
T-Rex450 SE
Dai che ce la fai .. prova... dai... ecco bravo<_< ... aspetta che ti do un sacchetto
C'È CHI PARLA, PARLA E NON VOLA
Thomas85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 07, 00:50   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Thomas85
Io come allenamento faccio minimo 2 pieni al giorno e quando volo seriamente come al week-end faccio anche un gallone e mezzo in 2 giorni, mi capita raramente di non volare, praticamente volo tutti i giorni =)
Cavoli quanto vorrei volare tanto come te...<_<
Sto seriamente pensando di andare a vivere dai miei genitori dove ci sono campi sconfinati , lì potrei allenarmi sempre, ma è una zona piuttosto scomoda in quanto lontana dalla città e poi..perderei tutti i miei amici
A volte non so davvero che cosa fare..avvicinarmi di più agli elicotteri oppure restare quì dalle persone a cui voglio bene? Per adesso prevale il cuore ...ma un giorno si vedrà..
Certo che se avessi tutto lo spazio che voglio,quì, io sarei capace di volare anche 2\3 ore al giorno!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Vibe 50 belmattia Elimodellismo in Generale 36 11 novembre 07 15:34
Video Vibe 50.....molto caruccio! RRRappy50 Elimodellismo in Generale 2 08 novembre 07 12:25
vibe 50 stratus77 Elimodellismo in Generale 7 26 agosto 07 22:28



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002