Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 maggio 07, 19:53   #81 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Citazione:
Originalmente inviato da mrwinch
Parole sante: abbiamo per le mani dei mezzi potenzialmente letali, quindi è doveroso (giusto per non dire obbligatorio) limitare al minimo qualsiasi rischio per l'incolumità propria ed altrui. Come faceva notare qualcuno, non basta altro che un incidente serio per far chiudere baracca e burattini (sempre che la F..M non si autodistrugga da sola). Divertirsi va bene, ma è meglio farlo in sicurezza... quest'ultima frase potrebbe anche andare bene per una pubblicità di profilattici!
E si potrebbe provare a imbustare un 90 su un maxi profilattico e farlo volare .... non sarebbe poi così male..... magari ci ingaggia la durex come testimonial
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 07, 00:01   #82 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tornado65
 
Data registr.: 27-08-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 817
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46
Siamo passati da un atteggiamento di superficialità e fatalismo ad un allarmismo "mortale".
Alex... "arma di morte... ESAGERATOOOO!!!!!!!!!!!!!!!...... "
Peppe...secondo me voleva farci "notare" e soprattutto farci "vedere" per chi non lo avesse in precedenza capito che lui ha un elicottero radiocomandato motorizzato a benzina con le pale sab da 710....

E' buona abitudine di Alex "vantarsi" dei propri modelli ipercostosi, della sua macchina extrafiga, della sua villa, della sua...ecc. ecc...

Alex...quando ti comprerai un elicottero a turbina?...un ely motorizzato a benzina in fin dei conti è alla portata di noi comuni terrestri!

Ultima modifica di Tornado65 : 13 maggio 07 alle ore 00:06
Tornado65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 07, 07:54   #83 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bracauno
 
Data registr.: 21-03-2006
Messaggi: 69
Citazione:
Originalmente inviato da Tornado65
Peppe...secondo me voleva farci "notare" e soprattutto farci "vedere" per chi non lo avesse in precedenza capito che lui ha un elicottero radiocomandato motorizzato a benzina con le pale sab da 710....

E' buona abitudine di Alex "vantarsi" dei propri modelli ipercostosi, della sua macchina extrafiga, della sua villa, della sua...ecc. ecc...

Alex...quando ti comprerai un elicottero a turbina?...un ely motorizzato a benzina in fin dei conti è alla portata di noi comuni terrestri!
non capisco che male ci sia a voler mostrare i propri modelli,in fin dei conti chi di noi modellisti nn è orgoglioso dei propri modelli.Io personalmente posso permettermene a stento uno ,chi può permettersene 1000 buon per lui,e mi fa piacere vedere che ci siano persone che possono averli,personalmente io mi accontento e mi diverto così.Nella vita bisogna accontentarsi
saluti
bracauno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 07, 08:30   #84 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-04-2006
Messaggi: 3
Citazione:
non capisco che male ci sia a voler mostrare i propri modelli,in fin dei conti chi di noi modellisti nn è orgoglioso dei propri modelli.Io personalmente posso permettermene a stento uno ,chi può permettersene 1000 buon per lui,e mi fa piacere vedere che ci siano persone che possono averli,personalmente io mi accontento e mi diverto così.Nella vita bisogna accontentarsi
saluti
Infatti, non capisco che male c'è.... Qui tutti sul forum vanno orgogliosi dei loro modelli, eppure tutti se la prendono con alex..... Sara mica che Alex lo fa in un modo antipatico??Sarà mica che alex lo fa in modo continuato??

Accidenti Tornado65 ci siamo messi in bel pasticcio adesso verremo tempestati di messaggi privati offensivi da parte del nostro amicone Alex!!
cline non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 07, 09:23   #85 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da cline

Accidenti Tornado65 ci siamo messi in bel pasticcio adesso verremo tempestati di messaggi privati offensivi da parte del nostro amicone Alex!!
Infatti... già mi immagino Alexz che si impala (o era "inalbera"?.. boh..) a paladino della libertà e pontifica e filosofeggia su quant'è bello l'eli e quant'è bello poterne comperare 10 al mese.



Alexz, non te la prendere ma purtroppo, anche se non ti accorgi, te sei così... ormai ti conosciamo.

Sayonara,
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 07, 09:45   #86 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
No figuriamoci, perchè dovrei mandarvi dei messaggi offensivi, ma siete diventati bischeri? Secondo me avete bevuto troppo.. Calmateviiiiiii....

...Probabilmente nei prossimi anni mi porterò a casa un robinson R22..Contenti? Mi farò tanti bei voletti.....

Comunque,ragazzi,se non erro DOC vi aveva invitati a continuare l'argomento che è stato proposto nel post, non credo che i vostri interventi e le vostre osservazioni siano molto costruttive,comunque torniamo sempre al solito discorso e ve lo dico amichevolmente:

Voi la mia passione non la riuscirete a comprendere mai...Confondendola mania di esibizionismo, siete nel torto marcio..E non aggiungo altro.
Sappiate che non sempre le cose sono come sembrano, a volte bisogna saper guardare oltre le apparenze.
Un consiglio: Provate a chiedere a chi mi conosce davvero...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 07, 11:41   #87 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Come volevasi dimostrare....

Puntuale comm' a' mmuort!



Senza offesa Alexz.
Ormai sei troppo prevedibile.

Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 07, 23:18   #88 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tornado65
 
Data registr.: 27-08-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 817
Citazione:
Originalmente inviato da cline
Accidenti Tornado65 ci siamo messi in bel pasticcio adesso verremo tempestati di messaggi privati offensivi da parte del nostro amicone Alex!!
Come volevasi dimostrare....

Puntuale comm' a' mmuort!
Tornado65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 07, 07:57   #89 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Tornado65
Come volevasi dimostrare....

Puntuale comm' a' mmuort!
Tornadino,tornadino....Che strano il tuo senso dell'umorismo...<_<
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 07, 11:49   #90 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di emanuelenani
 
Data registr.: 04-07-2006
Residenza: Varese
Messaggi: 95
C...o!!!!!!

presto prenderò un raptor 50....e se devo dirla tutta non sono piu convinto di fare una bella cosa....raga...misono ca..to proprio sotto
emanuelenani non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002