Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 maggio 07, 01:18   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da mrwinch
La cosa più divertente dell'Alexuccio (sorvolando alcuni post memorabili) è il fatto che basti un niente per farlo infuriare. Cominciamo a fare qualche considerazione su quanto hai scritto: sono pienamente d'accordo che della tua vita ci puoi fare quello vuoi, compreso suicidarti correndo con un auto a 300km/h in curva. Se però con la tua auto vai addosso alla familiare con dentro la famiglia di turno, credo che le cose cambino notevolmente: la stessa cosa succede con il tuo modello, se ti decapiti con l'elicottero, sono azzi tuoi, ma se una pala ti recide un nervo del braccio/una vena od altro e non riuscendo a governarlo finisce addosso alle persone/piloti che assistono, dovresti capire da solo la cosa.
Come qualcuno ha fatto notare, in Italia va di moda copiare il pirla di turno, soprattutto fra gli adolescenti e visto che il forum è aperto ai minori, credo sia più costruttivo evitare di vantarsi di certe bravate, che dimostrano tante cose ma non l'abilità/esperienza del pilota.
Venendo poi all'intollerante, credo che scrivendo in un forum pubblico, chiunque si metta in gioco e se una terza persona non è d'accordo su quanto leege, credo (spero) abbia il diritto di esprimere la propria idea, anche se è contraria al pensiero di Alexxzeta.
Vorrei infine concludere ringraziandoti per il messaggio privato che mi hai inviato: la tentazione di prenderti a sberle ci sarebbe, ma c'è sempre la speranza che tu cresca e metta la testa a posto.
Senti signor moralista, tu non sei all'altezza di insegnare niente a nessuno, è inutile che provi a fare il bello in mezzo a tante frasi da persona "responsabile,matura"..
A quanto pare hai dei problemi nel leggere ciò che viene scritto,visto e considerato che io ho esplicitamente detto che NON mi comporto in maniera tale da arrecare danno o rappresentare un pericolo per terze persone, testimone CHIUNQUE mi abbia visto volare, dunque non vedo x quale motivo tu debba insistere con questi esempi che altrsì hanno tutto l'aspetto d'essere delle allusioni nonchè vere e proprie accuse,che in maniera diretta,come sempre del resto tu "ti diverti" a lanciarmi addosso!!
Sarebbe quindi l'ora di finirla!! BASTA!
E poi inizia a crescere tu, che ancora non ti sei messo in testa che questo non è il luogo adatto per atteggiarsi in questo modo.
Ti ho scritto in privato semplicemente perchè io NON VOGLIO, che a causa di interventi come i tuoi, debba esserci confusione sul forum, NE' TANTOMENO io ho intenzione di farmi sfottere da persone come te, (non ne sei all'altezza!) e quindi in ogni circostanza mi riservo il diritto di risponderti COME MERITI. tu non rispetti me, per quale motivo dovrei farlo io? Dalle mie parti si fa prima a parlare con i fatti. Sai com'è, le parole hanno le gambe corte, per cui se vuoi soddisfare questo nostro desiderio comunqe, e mi riferisco agli schiaffi, ti ho già detto dove trovarmi.
E non farmelo ripetere, ti ho detto che devi venire!
Cavoli..ho anche dimenticato che per te è impossibile mantenere privati i messaggi "privati". Hai necessariamente bisogno di dirlo a tutti..perchè "tutti" devono sapere...eh? Quanta ipocrisia.....vergognati.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 07, 01:27   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46
Come non aveva paura quell'imbecille (pace all'animaccia sua) che con la BMW del padre, a invaso la corsia opposta, facendo secco se stesso, i suoi 3 amici con lui nella macchina e padre, madre e 2 figli che viaggiavano tranquillamente in direzione opposta con la loro macchina.
Un frontale da incubo!
C'erano pezzi di auto e persone sparsi per centinaia di metri.
Successo in zona Cattolica-Misano circa 1 mese fà.

Magari avesse avuto paura!
Adesso ci sarebbero 8 persone ancora vive.

Messaggio x Alexz: ci siamo capiti, ok?
Mi hai chiamato in causa Peppe, Perchè?
Che cosa credi che pensi io riguardo a tutto questo? Semplicemente disapprovo il comportamento del ragazzo con la BMW del padre, e trovo orribile quello che è accaduto, ma a volte l'incoscienza porta le persone a compiere gesti come questo.
Spesso viaggiando in autostrada mi chiedo se riuscirò ad arrivare a destinazione,semplicemente perchè sono cosciente che la mia sicurezza non dipende unicamente dalla mia condotta alla guida ma anche da quella di terze persone che potrebbero,come nel caso che hai esposto tu prima,commettere incoscientemente azioni inproprie..

..Non vorrai mica anche tu alludere al fatto che io,potrei compiere un'azione del genere vero?

Mi infastidisce essere visto per quello che NON Sono, per favore finitela!
State ESAGERANDO.

IO HO SEMPLICEMENTE PARTECIPATO A QUESTO THREAD DICENDO CHE, NON PROVANDO PAURA PER L'ELICOTTERO CAPITA CHE QUESTO POSSA VOLARMI VICINO. Tutto quì!! Punto. Adesso F I N I A M O L A!! Grazie.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 07, 01:50   #43 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Mi hai chiamato in causa Peppe, Perchè?
Che cosa credi che pensi io riguardo a tutto questo? Semplicemente disapprovo il comportamento del ragazzo con la BMW del padre, e trovo orribile quello che è accaduto, ma a volte l'incoscienza porta le persone a compiere gesti come questo.
Spesso viaggiando in autostrada mi chiedo se riuscirò ad arrivare a destinazione,semplicemente perchè sono cosciente che la mia sicurezza non dipende unicamente dalla mia condotta alla guida ma anche da quella di terze persone che potrebbero,come nel caso che hai esposto tu prima,commettere incoscientemente azioni inproprie..

..Non vorrai mica anche tu alludere al fatto che io,potrei compiere un'azione del genere vero?

Mi infastidisce essere visto per quello che NON Sono, per favore finitela!
State ESAGERANDO.

IO HO SEMPLICEMENTE PARTECIPATO A QUESTO THREAD DICENDO CHE, NON PROVANDO PAURA PER L'ELICOTTERO CAPITA CHE QUESTO POSSA VOLARMI VICINO. Tutto quì!! Punto. Adesso F I N I A M O L A!! Grazie.
Per me è già finita prima di cominciare.
Sei te che la tiri lunga ribattendo ogni "spiffero".

L'osservazione nasce dalla tua ripetuta frase: "io non ho paura" riferito al fatto di volarsi col modello a 50 cm dal naso.
Detta così, ha tutta l'aria di una "sboroneria" assolutamente fuori luogo, perciò cerca di fare più attenzione a ciò che scrivi e sopratutto a COME lo scrivi, considerando che sei in un forum pubblico, con migliaia di accessi giornalieri, tra cui gente che potrebbe farsi un'idea un poco "malsana" di come fare aeromodellismo o elimodellismo.

Stammi bene.

Fine mio intervento (adesso continuate pure a sbranarvi ).

PS: io ho sempre avuto paura della gente che dice di non aver paura.
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 07, 07:37   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46
L'osservazione nasce dalla tua ripetuta frase: "io non ho paura" riferito al fatto di volarsi col modello a 50 cm dal naso.
Detta così, ha tutta l'aria di una "sboroneria" assolutamente fuori luogo, perciò cerca di fare più attenzione a ciò che scrivi e sopratutto a COME lo scrivi, considerando che sei in un forum pubblico, con migliaia di accessi giornalieri, tra cui gente che potrebbe farsi un'idea un poco "malsana" di come fare aeromodellismo o elimodellismo.


Alex penso che sia questo il nocciolo della questione al qual mrmwhic o come si scrive volesse farti arrivare, il post lo hai aperto tu dicendo quanto fosse pericoloso e sei arrivato negli ultimi messaggi parlando di cosa facessi con i tuoi modelli in maniera incoscente, non ti pare che sia una cosa errata da fare, oltrettutto in pieno contrasto dai tuoi primi messaggi.

Per il resto voi due potete prendervi a sberle o scarpate che a noi non c'è ne po frega di meno, unica cosa Alex tieni conto che sei in un luogo pubblico dove ci sono ragazzini di 10 anni che presi dalla foga di cio che scrive Alexxzeta potrebbero fare la azzata di volare col modello a 50 cm dalla faccia.

Comunque andando offtopic, ti sei mai domandato perchè il 90% dei tuoi post alla fine ti si rivoltano contro????

Saluti
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 07, 08:04   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da maui80
Alex penso che sia questo il nocciolo della questione al qual mrmwhic o come si scrive volesse farti arrivare, il post lo hai aperto tu dicendo quanto fosse pericoloso e sei arrivato negli ultimi messaggi parlando di cosa facessi con i tuoi modelli in maniera incoscente, non ti pare che sia una cosa errata da fare, oltrettutto in pieno contrasto dai tuoi primi messaggi.

Per il resto voi due potete prendervi a sberle o scarpate che a noi non c'è ne po frega di meno, unica cosa Alex tieni conto che sei in un luogo pubblico dove ci sono ragazzini di 10 anni che presi dalla foga di cio che scrive Alexxzeta potrebbero fare la azzata di volare col modello a 50 cm dalla faccia.

Comunque andando offtopic, ti sei mai domandato perchè il 90% dei tuoi post alla fine ti si rivoltano contro????

Saluti
Difatti alla fine del mio messaggio ho anche scritto che così facendo il "SBAGLIO",
Ho fatto una semplice constatazione. Effettivamente le cose stanno così, io non ho paura del modello.
Ma non mi pare che una frase del genere debba suscitare delle reazioni così violente, nonchè attacchi diretti e personali come quelli di Which; Visto che ormai è sua abitudine comportarsi così, ho ragione di credere che questo sia l'ennesimo pretesto per avvenire contro di me al fine di farmi dire cose che non vorrei dire.

Andiamo, lo hai visto tu e lo hanno visto tutti.
Di solito io sono una persona tranquilla, mi piace parlare, scherzare, aiutare le persone. Non è forse così?
OVVIO, quando arrivano questi tipi, con certi atteggiamenti, io mi altero, perchè CREDIMI, proprio non li sopporto!
Sono come le zanzare la sera, che ti ronzano attorno..le vorresti schiacciare ma non riesci a beccarle. Stessa identica cosa.
Ho cercato di dirglielo in 1000 modi di smetterla;
OK Per quanto detto da beppe, tutto chiaro.
Ma winch non mi sta bene, perchè è una persona PERSISTENTE, e con lui non so più che cosa fare.
Voglio proprio vedere mauro che cosa penseresti tu, se qualcuno rispondesse ad un tuo messaggio confessandoti che ha una gran voglia di prenderti a schiaffi.. Che cos'è questo,un complimento?
Allora..non ho forse ragione di arrabbiarmi?
Fosse per me certe questioni si potrebbero anche chiarire in privato ma come vedi,questa gente, è incapace di tenere PRIVATE, le questioni PRIVATE..Ha bisogno di urlare ad alta voce, davanti a tutti, ed anche quando scrivi dei pm..loro li "proclamano" come se TUTTO CIO' dovesse essere per forza un fatto pubblico.
Perchè anzichè criticare me (ho sbagliato nell'atteggiamento,e l'ho anche ammesso), non provate ad essere un minimo obiettivi anche nei confronti del comportamento irritante e provocatorio di certi altri utenti?
Non mi pare che il 90% dei post a cui io partecipo siano così RISSOSI, fatti due conti, non era più successo niente di grave, da un bel pò,anzi, ho sollevato più volte questioni importanti ed interessanti,senza avere da ridire su nessuno e con nessuno!
E' ovvio che difronte a casi del genere mi altero, ma IO Ho questo carattere ed in primo luogo IO NON SONO DISPOSTO ad accettare commenti di questo tipo da parte di gente di questo tipo,che ormai conosco bene! Spero di essere stato chiaro.

Ultima modifica di AlexxZeta : 10 maggio 07 alle ore 08:07
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 07, 08:10   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alberto Sannazzaro
 
Data registr.: 30-08-2005
Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
Messaggi: 2.148
E si può dire che lo sventurato è stato fortunato in quanto gli occhi sembrano salvi. Comunque è pericolosissimo e non solo per quanto riguarda gli eli, pensate ad un aereo lanciato a ....Km.h che va sulla folla !
Nel 2006, mi pare in Ungheria, ci sono stati due morti per un biplano che è precipitato sulla folla e pochi anni fa un bambino ha perso la vita in Finlandia per un modello ad elastico (!).
Fare SEMPRE MOLTA ATTENZIONE anche se spesso non basta.
__________________
"Si vis pacem para bellum"
"Honi soit qui mal y pense"
www.gacm.it
Alberto Sannazzaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 07, 08:25   #47 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Sannazzaro
Fare SEMPRE MOLTA ATTENZIONE anche se spesso non basta.
Certo, da una parte è vero,
l'attenzione dev'essere sempre vigile, la responsabilità non deve mai mancare, ma non dimentichiamo che un'eccessiva preoccupazione toglie anche il gusto di praticare quest'hobby.
Sai quante volte gli aerei che decollano dalla pista di sinistra,sono stati spinti dal vento e mi hanno fatto dei peli incredibili,considerando che io rispetto a loro sto a destra nell'area riservata agli elicotteri..Eppure bastava poco ed a quest'ora potevo non esserci.
Se io pensassi continuamente a tutto questo probabilmente potrei giungere alla conclusione che il gioco non ne vale la candela, tuttavia cerco di andare avanti,pur essendo cosciente che..al campo può accadere di tutto..
Non so voi, ma io personalmente, soprattutto a causa di altri,ho rischiato la pelle un bel pò di volte..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 07, 11:08   #48 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di belmattia
 
Data registr.: 30-08-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.320
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Non so voi, ma io personalmente, soprattutto a causa di altri,ho rischiato la pelle un bel pò di volte..
Pensa Alex che per questo motivo io vado al campo volo esclusivamente durante la settimana che non c'è nessuno.
Vado con un mio amico e voliamo uno alla volta.
Nel WE a Milano sembra di essere a Pearl Harbor..aerei che sfrecciano da tutte le parti, gente che prova motori con i modelli puntati verso i "BOX" dove c'è altra gente altri ancora che fanno Hovering con gli aerei appena trovano un pò di spazio.
Una domenica mattina ho contato 8 aerei in volo contemporaneamente!
Addirittura un fenomeno faceva hovering appena fuori dalla tettoia e ha schiantato il modello proprio su di essa con sotto 7/8 persone...Per fortuna tutti incolumi.
Quindi nei campi volo affollati non ci metto più piede - almeno qui a milano dove c'è anarchia e non mi sento tranquillo - Ripiego volando nel we nel campo della casa di campagna solo soletto con il mio gatto che guarda annoiato con l'unico occhio rimastogli.
__________________
Vario XLV Gasser 2,5 MT
Vario Lama SA315B 2,5 MT
Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt
belmattia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 07, 11:30   #49 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gotosan
 
Data registr.: 10-03-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.324
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta

..........

Sai quante volte gli aerei che decollano dalla pista di sinistra,sono stati spinti dal vento e mi hanno fatto dei peli incredibili,considerando che io rispetto a loro sto a destra nell'area riservata agli elicotteri..Eppure bastava poco ed a quest'ora potevo non esserci.
Se io pensassi continuamente a tutto questo probabilmente potrei giungere alla conclusione che il gioco non ne vale la candela, tuttavia cerco di andare avanti,pur essendo cosciente che..al campo può accadere di tutto..
Non so voi, ma io personalmente, soprattutto a causa di altri,ho rischiato la pelle un bel pò di volte..
Se al campo dove voli accadono cose simili è solo indice che siete un branco di incoscienti.

Se dovessi gestire la sicurezza in barca cosi come da questo 3d sembra che "alcuni" modellisti gestiscano quella di loro competenza mi avrebbero arrestato ed interdetto alla navigazione da tempo....

In ogni attività risiedono dei pericoli ma qui si confonde il fatalismo con il prendere tutte le misure affinchè il rischio venga ridotto senza sacrificare l'attività stessa.

Riccardo
gotosan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 07, 11:56   #50 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di abe77
 
Data registr.: 15-04-2005
Residenza: Campobasso
Messaggi: 2.740
Vorrei fare un osservazione che forse è sfuggita a molti:
siamo in Italia, paese in cui si legifera su tutto. Avete mai pensato che un incidente grave in campo modellistico potrebbe facilmente portare i nostri cari rappresentanti politici a fare in fretta e furia una legge che limiti o regolamenti in maniera drastica l'esercizio del volo con modelli di elicotteri/aerei/alianti? Sull'onda emotiva di un incidente aeromodellistico grave credo che la cosa sia tuttaltro che improbabile.
Cerciamo di volare "cum grano salis" anche per conservare la libertà di volare senza troppe limitazioni.
abe77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002