Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 aprile 07, 13:39   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pragamichele
 
Data registr.: 11-07-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.959
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Comunque, volendo ammetterlo o meno ricordatevi che spesso CHI NON APPREZZA è anche colui che non ha l'abilità necessaria per RIUSCIRCI..
si, oppure una cosa piace solo dopo aver provato a farla.
pragamichele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 07, 16:49   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dany2
 
Data registr.: 09-03-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 460
Invia un messaggio via MSN a Dany2
scusate se mi intrometto nella discussione ma vorrei sapere come si chiama la figura che esegue alla fine (quella tipo pendolo). e poi come si fa a farla?
Grazie
Dany2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 07, 21:51   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Thomas85
 
Data registr.: 06-02-2007
Messaggi: 117
Il Video non c'è piu.. ma credo tu intenda il Rainbow, o se fatto in meno spazio Tic-Toc, a spiegarti come lo si fa non è poi cosi semplice
__________________
Elicottero:

Vibe 90, OS 91 MAX SZ Hatori 938. Radix 710, Palini di coda SAB 95mm Carbon, 3x s9255, Throttle Jokey Rev Max, Gy 401+ S9254, multiplex RX-7 synth, Li-Po 2100 Regolatore VS-5S, Radio Futaba T9CP
T-Rex450 SE
Dai che ce la fai .. prova... dai... ecco bravo<_< ... aspetta che ti do un sacchetto
C'È CHI PARLA, PARLA E NON VOLA
Thomas85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 07, 16:06   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Emidio
 
Data registr.: 06-03-2006
Residenza: Grottammare (AP)
Messaggi: 1.873
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da pragamichele
si, oppure una cosa piace solo dopo aver provato a farla.
Il volo 3d è spettacolare e sicuramente impegnativo e duro. Ore e ore di volo tra sorrisi e pianti/schianti.
Ma personalmente dopo 2 o 3 video dei fratelli dal cognome improbabile io ne ho le scatole piene e mi annoio a morte. Preferirei vedere un bel radente mozzafiato a tutta birra sopra uno specchio d'acqua o una riproduzione assolutamente perfetta e maestosa che si muove con eleganza e leggerezza.
Sarebbe bello vedere un modello curato dal punto di vista del rumore.. silenzioso e filante.
Oppure vedere i due fratelli che fanno volare in coppia due elicotteri simmetrici e vicini.
Insomma 3D va bene ma non deve essere solo quello.
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 07, 16:51   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raptino
 
Data registr.: 01-09-2006
Residenza: Padova
Messaggi: 479
Concordo, nemmeno a me piace tantissimo il 3D estremo.
Anche le prime volte che sono andato in un campo volo, e non avevo la minima idea di acquistare un eli, mi soffermavo molto di più a guardare un bel volato, con qualche figura acrobatica, piuttosto che gli altri "eli impazziti".
Capisco però che l'esperto, conoscitore della difficoltà di una specifica manovra, rimanga estasiato nel vedere le figure 3D.....quindi penso sia una questione di conoscenza.
Le prime volte che guardavo un incontro di kick boxing mi piaceva solo per alcune figure di gambe (praticando arti marziali).....quando poi ho iniziato a fare anche un pò di boxe allora ho potuto aprezzare in tutta la sua completezza l'incontro.
quindi penso sia un pò la stessa cosa; oggi guardo un 3D vedo solo un eli impazzito, forse un domani vedrò un eli che compie delle figure con un preciso senso.
__________________
avevo un t rex 450 ed un 600 ....ora ho solo un esky lama .....chissà nel futuro....
raptino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 07, 18:20   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-04-2007
Messaggi: 25
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da Emidio
Il volo 3d è spettacolare e sicuramente impegnativo e duro. Ore e ore di volo tra sorrisi e pianti/schianti.
Ma personalmente dopo 2 o 3 video dei fratelli dal cognome improbabile io ne ho le scatole piene e mi annoio a morte. Preferirei vedere un bel radente mozzafiato a tutta birra sopra uno specchio d'acqua o una riproduzione assolutamente perfetta e maestosa che si muove con eleganza e leggerezza.
Sarebbe bello vedere un modello curato dal punto di vista del rumore.. silenzioso e filante.
Oppure vedere i due fratelli che fanno volare in coppia due elicotteri simmetrici e vicini.
Insomma 3D va bene ma non deve essere solo quello.
Se entri nel forum del 3D non ti puoi aspettare che si parli di riproduzioni o di volo FAI!!!!
pitstop non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
è possibile??? rexo63 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 4 26 novembre 07 01:30
Non e' possibile! Ma si che e' possibile! francolvr Aeromodellismo 7 18 gennaio 07 20:02
Nos? è possibile? aizim Automodellismo 5 08 novembre 05 08:48
INVIO VIDEO IN AREA VIDEO non permessa kitaro Segnalazione Bug e consigli 1 30 maggio 05 15:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002