| | #31 (permalink) Top |
| User |
Nota per Alex. Tanti piloti affermati hanno si fatto progressi da soli, ma altri (e non pochi) si sono attaccati al maestro. Un esempio é il tuo pilota preferito (o almeno credo), Alan Szabo. Lui non ha completamente imparato da solo, ma ha fatto la scuola da Jason Krause, superando magari il maestro e insegnando al fratello minore. Un amico é stato da Jason Krause circa 4-5 anni fa e ha detto che il 3d che fa lo deve a lui, senza dubita che sarebbe riuscito a fare un ottimo 3d. La questione non é imparare o no il 3d, ma in che modo. Con un istruttore che ha più esperienza di te capisci cosa sbagli e come fare a rimediare. Se per esempio applicho tutti i tuo suggerimeti, arrivo in volo, faccio il loop e mi esce storto, mi chiedo, perché???? Ripassi tutto ecc. e magari é solo questione di tempismo, di come muovi gli stick di come dosi il passo ecc. Tutto questo non é automatico al simulatore e non si può spiegare via internet. Un istruttore che ti osserva, ti dice cosa non va, ti corregge, ti detta il tempo e ti svela i trucchi per riuscire... Ciao Lukas Riva
__________________ www.tuks.ch 32 T-rex Nitro Pro no upgrade... 12 T-rex E PRO no upgrade... Due Pallet di T-rex 500... Non mi ricordo quanti VIBE 90... E forse 6 o 7 T-rex 450... 9 Radio di colori diversi 6.8 GHZ E Curtis Youngblood nell'armadio in cantina... Lukas Riva |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| User |
Ho fatto un solo volo ai doppicomandi e in quel volo ho fatto il mio primo loop. Utile per sbloccarsi! Ciao
__________________ www.tuks.ch 32 T-rex Nitro Pro no upgrade... 12 T-rex E PRO no upgrade... Due Pallet di T-rex 500... Non mi ricordo quanti VIBE 90... E forse 6 o 7 T-rex 450... 9 Radio di colori diversi 6.8 GHZ E Curtis Youngblood nell'armadio in cantina... Lukas Riva |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
da chi hai preso lezioni? la cosa mi sta incuriosendo...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-02-2005
| Citazione:
| |
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Citazione:
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more PROTOS 500![]() | |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |