BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Loop con trex (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/42569-loop-con-trex.html)

luca bianchessi 31 gennaio 07 20:33

Citazione:

Originalmente inviato da Blackdam17
Io ho cominciato a far 3d col t-rex dopo 2 mesi che ho cominciato a volare eli.

basta.............sono convinto che sono io che mi frego.......è la paura.
volo da quasi 1 anno (ho cominciato con un t-rex plasticone..........effettivamente, volo con eli settati decentemente da 10 mesi)...............questa settimana provo il looping!.........ciao

Blackdam17 31 gennaio 07 20:35

consigli

allora, hai un eli che si vede bene anche lontano. programma qualche grado negativo, mandalo in alto, dagli velocità e prova... vedrai che ti dirai: ma nn èpoi così tragico!

ci scommetto.... penserai cosi

luca bianchessi 31 gennaio 07 21:09

come ho pensato per l'autorotazione...............mi hai convinto ancora di più.................faccio il looping.
negativo ho mi pare 6 gradi....dovrebbero bastare abbondantemente.
ciao

superpilot 01 febbraio 07 14:48

beh io per 3D intendo tutt'altra cosa!!!
Comunque sta di fatto che oggi sono esattamente 3 mesi che volo con un eli (mai volato nient'altro)......oggi ho fatto i miei primi 3 looping.....sono molto lontano dal mio obbiettivo, però credo che esercitandomi il più possibile con il trex 450 SE poi a giugno, quando arriverà il 600 sarà tutto più semplice o mi sto illudendo? cavoli ragazzi sono tutto gasato come un ragazzino......:lol: sabato toccherà ai roll....credo.....

luca bianchessi 01 febbraio 07 22:50

se sabato faccio crash con il raptor la colpa sarà tutta vostra:icon_rofl :fiu: :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl (se riesco a sistemare il modello)
lo faròòòòòòò

Blackdam17 01 febbraio 07 23:20

uhm...

In un certo senso... Allora famo così, se sabato farai il loop sarà tutto merito nostro:P

e ci offrirai una birra quel giorno che vieni in svizzera:fiu:

luca bianchessi 01 febbraio 07 23:31

eh no!!! se mi viene il loop sarà tutto merito mio........:icon_rofl :icon_rofl

AlexxZeta 04 febbraio 07 10:32

Citazione:

Originalmente inviato da luca bianchessi
eh no!!! se mi viene il loop sarà tutto merito mio........:icon_rofl :icon_rofl

Dai luca, fallo almeno per tirarmi su il morale..Ieri ho flippato retro rovescio col mikado..ero troppo basso e l'ho disintegrato sull'asfalto..

luca bianchessi 04 febbraio 07 10:59

ragazzi, sarà per un'altra volta..................ho appena sistemato l'eli e non vorrei romperlo un'altra volta............non lo so forse oggi provo ma me sto cacando sotto
ciao

AlexxZeta 04 febbraio 07 19:32

Citazione:

Originalmente inviato da luca bianchessi
me sto cacando sotto
ciao

Macchè paura, riprova subito, fai come me..
Rompo e riprovo! Solo così si riesce a superare i nostri limiti e sopratto ad acquisire quel coraggio indelebile che non viene cancellato neanche dal più terribile dei disastri..
E' essenziale per progredire con un certo dinamismo..Dai luca...:wink:
Non sbaglierai dove hai già sbagliato, le lezioni servono anche a questo..stessa cosa vale anche per me:P

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002