BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Loop con trex (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/42569-loop-con-trex.html)

mike84 16 febbraio 07 21:28

così facendo è vero che si impara...ma se ne vanno anche bei soldini!!!

raptino 18 febbraio 07 02:27

Beh, qual'è il problema? I soldi non sono nulla, l'importante è progredire, andare sempre avanti, porsi dei limiti e superarli ...questa è la vita.
L'essenza dell'eli trascende le proprie possibilità economiche, non si può basare tutto sul vile denaro. Volare è vivere, sognare, credere in qualche cosa e raggiungere quello che si è prefissati, e poi subito guardare ad un'altra meta e mettere tutte le proprie energie per raggiungere anche quella meta. Io sono fatto cosi, nella vita come nel volo, nell'amore, nell'amicizia...insomma, in tutto quello che faccio devo sempre progredire...progredire...e progredire, solo cosi mi sento vivo.

TIE' !!!!
Questa volta Alexx ti ho fregato nel tempo.
e dimmi se non avresti scritto proprio cosi ...

Mirav 18 febbraio 07 12:30

Citazione:

Originalmente inviato da raptino
Beh, qual'è il problema? I soldi non sono nulla, l'importante è progredire, andare sempre avanti, porsi dei limiti e superarli ...questa è la vita.
L'essenza dell'eli trascende le proprie possibilità economiche, non si può basare tutto sul vile denaro. Volare è vivere, sognare, credere in qualche cosa e raggiungere quello che si è prefissati, e poi subito guardare ad un'altra meta e mettere tutte le proprie energie per raggiungere anche quella meta. Io sono fatto cosi, nella vita come nel volo, nell'amore, nell'amicizia...insomma, in tutto quello che faccio devo sempre progredire...progredire...e progredire, solo cosi mi sento vivo.

TIE' !!!!

Miii Raptino, se ho capito il teorema che progredire costa e il denaro non ha valore...
allora sei imballato di soldi!B)

AlexxZeta 18 febbraio 07 14:29

Citazione:

Originalmente inviato da raptino
TIE' !!!!

Si, avrei scritto proprio così...
Ma non fare l'imbroglione, tu hai senz'altro preso spunto dal mio famosissimo diario.. http://alexxz.giovani.it/ B)

Comunque ragazzi, bisogna mettercela tutta, non mollarei MAI MAI MAI MAI per nessun motivo..MAI!! Continuare...sempre!
E se sei a secco di soldi..aspetta..quando ti rientrano due spiccioli..Continua ancora!:wink:

Raptino lo sa bene, io finchè vivrò volerò, ormai è scritto nel mio destino:fiu:

gotosan 19 febbraio 07 10:51

Poi se mi fate sapere dove comprate la roba che vi fumate.. vedo di dire una parola buona per voi e dico allo spacciatore di tagliarla meglio... :icon_rofl

Un saluto
Riccardo

Mirav 19 febbraio 07 12:04

Citazione:

Originalmente inviato da gotosan
Poi se mi fate sapere dove comprate la roba che vi fumate.. vedo di dire una parola buona per voi e dico allo spacciatore di tagliarla meglio... :icon_rofl

Un saluto
Riccardo

:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl Ciao Goto.

gotosan 19 febbraio 07 15:07

Citazione:

Originalmente inviato da Mirav
:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl Ciao Goto.

Ciao Mirav, non ti sei fatto sentire poi sotto le feste.. tutto bene?

durone 06 maggio 07 12:41

Citazione:

Originalmente inviato da superpilot
complimenti alex....volassi io cosi (anche se non manca molto, se la sfiga mi mollerebbe un'attimo:D ).

Niente........ oggi ho fatto un primo volato FF come dio comanda (front) quando ho dato passo mi è partito il cuscinetto unidirezionale:icon_rofl
bene motore a palla e eli che perde quota........faccio la mia prima autorotazione ad altezza notevole (circa 15 metri) risultato una pala scheggiata ed un pattino rotto, penso che potesse andarmi molto peggio, comunque ho una gran sfiga di m....:shutup:

lo sfracello continua..........

Per sfracello parli dei congiuntivi? :P

AlexxZeta 18 agosto 07 17:18

Ragazzi, come va con i vostri progressi?

Io mi devo fare coraggio.......Devo tentare l'auto rotazione rovescia....:rolleyes:

Mi rivolgo a: CLAUDIO,SUPERPILOT e gli altri.... Avete già provato a fare questa terribile manovra? (che poi difficile non è ma se sbagli..spacchi!!):P

Dredd 18 agosto 07 18:29

TIENI PRESENTE IL VENTO!

se lo calcoli potrebbe aiutarti... a non rompere!
devi averlo a favore di rotazione nella seconda meta' del giro, sia di ale che di ele.

Dredd.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:35.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002