BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Video del mio Synergy (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/37983-video-del-mio-synergy.html)

Maxxx 02 novembre 06 02:03

Video del mio Synergy
 
http://video.google.com/videoplay?do...08364090004054

Ciao
Maxxx

hurricane01 02 novembre 06 08:25

complimenti molto bravo

Blackdam17 02 novembre 06 08:30

Gratulations!
 
Bravo!
QUanto ci hai messo prima di riuscire a fare un 3d così?

maui80 02 novembre 06 08:38

Citazione:

Originalmente inviato da Maxxx

Bravo spettacolare poi la cappottina del modello veramente bella, pensi che sul tempst possa andare bene anche la cappottina del sinergy??

Joso 02 novembre 06 09:49

Mi avevano detto che eri un grande.:wink:

rikka71 02 novembre 06 10:46

Citazione:

Originalmente inviato da Maxxx

E..., non era neanche il suo giorno migliore,visto dal vivo poi.., e' veramente spettaccolare bravo maxxx:wink:

kapitan_jeck 02 novembre 06 12:34

Citazione:

Originalmente inviato da Maxxx

CIAO MAXX VOLEVO CHIEDERTI I PRO E I CONTRO DI QUESTO MODELLO
SEI BRRRRAAVISSSSSSSIMO!!!!!!!!!!!!!!!:yeah:

P.S. CHE ELETTRONICA E CHE MOTORE USI??
CIAOOOOOOOOOO

Maxxx 02 novembre 06 13:54

Per BLACKDAM17 ... Il mio primo elicottero è stato l'honeybee:P poco più di 1 anno e mezzo fa, venivo dalle macchinette 1/10, poi ho preso un T-rex, poi sono passato quasi subito allo scoppio con uno sceadu 50, poi raptor 50 con il quale ho iniziato a fare un pò di 3D, poi Raptor90, Fury e ora mi diverto con il Synergy N9, non volo da molto tempo ma ho bruciato moooolta Cool Power...


per MAUI80 ... Non credo che la cappottina del Synergy si possa adattare alla meccanica del Tempest, però provare non costa nulla....



per RIKKA71 ... devi ringraziare il brutto tempo di ieri perchè il tuo N9 è quasi pronto:wink:


per KAPITAN JECK ... i contro del Synergy sono quelli trovi in ogni elicottero appena uscito, ma se ci perdi tempo sono tutte cose facilmente risolvibili, i PRO invece sono le sue fantastiche doti di volo perchè riesce ad abbinare velocità di collettivo e di ciclico impressionanti senza assolutamente perdere di stabilità, molto preciso sulle figure, molto facile la manutenzione perchè la meccanica NON è costituita da 2000 pezzi e inoltre i ricambi non costano molto, su per giù stiamo intorno ai prezzi del raptor e quindi molto lontani dai listini proibitivi della Miniature Aircraft (Fury, stratus)...
Questa è la configurazione che mi chiedevi:
SYNERGY N9
pale Radix 710SB
motore OS91SZ con modifica Cline
marmitta Hatori SB18FH
ciclico/collettivo 3 servi Futaba S9255
RevMax con servo Futaba S9253
Arizona Regulator (4,9V al Gyro e al servo del gy e 6V a tutti gli altri servi)
batterie 7,4V Kokam da 2000mah
GY611 e 9256
Saluti
Maxxx

kapitan_jeck 02 novembre 06 15:53

Citazione:

Originalmente inviato da Maxxx
Per BLACKDAM17 ... Il mio primo elicottero è stato l'honeybee:P poco più di 1 anno e mezzo fa, venivo dalle macchinette 1/10, poi ho preso un T-rex, poi sono passato quasi subito allo scoppio con uno sceadu 50, poi raptor 50 con il quale ho iniziato a fare un pò di 3D, poi Raptor90, Fury e ora mi diverto con il Synergy N9, non volo da molto tempo ma ho bruciato moooolta Cool Power...


per MAUI80 ... Non credo che la cappottina del Synergy si possa adattare alla meccanica del Tempest, però provare non costa nulla....



per RIKKA71 ... devi ringraziare il brutto tempo di ieri perchè il tuo N9 è quasi pronto:wink:


per KAPITAN JECK ... i contro del Synergy sono quelli trovi in ogni elicottero appena uscito, ma se ci perdi tempo sono tutte cose facilmente risolvibili, i PRO invece sono le sue fantastiche doti di volo perchè riesce ad abbinare velocità di collettivo e di ciclico impressionanti senza assolutamente perdere di stabilità, molto preciso sulle figure, molto facile la manutenzione perchè la meccanica NON è costituita da 2000 pezzi e inoltre i ricambi non costano molto, su per giù stiamo intorno ai prezzi del raptor e quindi molto lontani dai listini proibitivi della Miniature Aircraft (Fury, stratus)...
Questa è la configurazione che mi chiedevi:
SYNERGY N9
pale Radix 710SB
motore OS91SZ con modifica Cline
marmitta Hatori SB18FH
ciclico/collettivo 3 servi Futaba S9255
RevMax con servo Futaba S9253
Arizona Regulator (4,9V al Gyro e al servo del gy e 6V a tutti gli altri servi)
batterie 7,4V Kokam da 2000mah
GY611 e 9256
Saluti
Maxxx

GRAZIE MILLLLLLEEEEEEEEEEE... MAXX SEI STATO CHIARISSIMO:D :D :D

nigel_uno 02 novembre 06 15:53

Sempre grande Maxxx!!!!!!
Un salutone.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002