![]() |
Maxxx non esagerare con il discorso dei listini proibitivi Miniature<_< Conosci bene chi ha rotto l'altro giorno a La Pisana il tuo stesso modello e ha dovuto praticamente ricomprare quasi tutto....:wacko: La corona principale del Synergy costa 50 eurozzi contro i 25 dollari del Fury...:shutup: TheSnake |
25 Dollari credo (B) ) sia una valuta 'estera': a quanto equivarrebbe comprando il pezzo in questione in italia e pagandolo in 'Eurozzi'? Giusto per curiosità e per poter fare un giusto raffronto. Ciao e grazie |
Dipende dal cambio oggi corrisponde a 1,25 per cui se divido 25USD per 1,25 hai praticamente 20Euro TheSnake |
Però!!!:P Quindi in italia dove la prendo "praticamente" a 20Euro? Ciao |
Qui in Italia non la trovi sicuramente a quel prezzo ma se ti organizzi con qualcuno, la soluzione è alla portata di tutti TheSnake |
...e se non riesco ad "organizzarmi" con nessuno e mi occorre solo la corona, quanto mi verrebbe a costare prendendola all'estero, facendo i 'conticini':D del cambio USD/EUR e aggiungendo alla fine il trasporto e (se dovessero esserci) altre spese accessorie? Scusami se posso sembrare pedante, ma vorrei riuscire a fare un confronto corretto, a parità di condizioni (se possibile naturalmente). |
Citazione:
ciao |
:o: quasi non riuscivo a capire quello che facevi!!!!!! |
Citazione:
I prezzi dei ricambi, corona a parte, sono vicinissimi a quelli del Raptor... salud:wink: Maxxx |
Citazione:
Ma le hai pagate in "Eurozzi" o USD (dei quali per trasformarli in Eurozzi ti rimando al calcolo gentilmente spiegato da TheSnake!!:P ):icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl Scusami ma non ho resistito!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002