BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Video del mio Synergy (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/37983-video-del-mio-synergy.html)

TheSnake 02 novembre 06 17:18

Maxxx
non esagerare con il discorso dei listini proibitivi Miniature<_<
Conosci bene chi ha rotto l'altro giorno a La Pisana il tuo stesso
modello e ha dovuto praticamente ricomprare quasi tutto....:wacko:
La corona principale del Synergy costa 50 eurozzi contro i 25 dollari del Fury...:shutup:
TheSnake

nigel_uno 02 novembre 06 17:22

25 Dollari credo (B) ) sia una valuta 'estera': a quanto equivarrebbe comprando il pezzo in questione in italia e pagandolo in 'Eurozzi'?

Giusto per curiosità e per poter fare un giusto raffronto.

Ciao e grazie

TheSnake 02 novembre 06 17:31

Dipende dal cambio
oggi corrisponde a 1,25
per cui se divido 25USD per 1,25 hai praticamente 20Euro
TheSnake

nigel_uno 02 novembre 06 17:37

Però!!!:P

Quindi in italia dove la prendo "praticamente" a 20Euro?

Ciao

TheSnake 02 novembre 06 17:40

Qui in Italia non la trovi sicuramente a quel prezzo
ma se ti organizzi con qualcuno, la soluzione è alla portata di tutti
TheSnake

nigel_uno 02 novembre 06 17:47

...e se non riesco ad "organizzarmi" con nessuno e mi occorre solo la corona, quanto mi verrebbe a costare prendendola all'estero, facendo i 'conticini':D del cambio USD/EUR e aggiungendo alla fine il trasporto e (se dovessero esserci) altre spese accessorie?

Scusami se posso sembrare pedante, ma vorrei riuscire a fare un confronto corretto, a parità di condizioni (se possibile naturalmente).

bracauno 02 novembre 06 17:56

Citazione:

Originalmente inviato da nigel_uno
...e se non riesco ad "organizzarmi" con nessuno e mi occorre solo la corona, quanto mi verrebbe a costare prendendola all'estero, facendo i 'conticini':D del cambio USD/EUR e aggiungendo alla fine il trasporto e (se dovessero esserci) altre spese accessorie?

Scusami se posso sembrare pedante, ma vorrei riuscire a fare un confronto corretto, a parità di condizioni (se possibile naturalmente).

complimenti maxx sei bravissimo,sei da 3d master
ciao

raptino 02 novembre 06 18:28

:o:
quasi non riuscivo a capire quello che facevi!!!!!!

Maxxx 02 novembre 06 19:47

Citazione:

Originalmente inviato da TheSnake
Maxxx
non esagerare con il discorso dei listini proibitivi Miniature<_<
Conosci bene chi ha rotto l'altro giorno a La Pisana il tuo stesso
modello e ha dovuto praticamente ricomprare quasi tutto....:wacko:
La corona principale del Synergy costa 50 eurozzi contro i 25 dollari del Fury...:shutup:
TheSnake

Si in effetti la corona costa parecchio 45 euro in Italia, ma è l'unica cosa che costa tanto, calcola che il tubo trasmissione coda costa 9 euro e il tubo di coda 20 euro, quindi in totale 29 euro per la coda, per il raptor ce ne vogliono 60 di euro, per il fury ce ne vogliono 60 di euro solo per la trasmissione senza il tubo, sempre in Italia, comunque la corona PICCOLA del Fury l'ho comprata io in Italia e l'ho pagata 30 euro da Helicenter...
I prezzi dei ricambi, corona a parte, sono vicinissimi a quelli del Raptor...
salud:wink:
Maxxx

nigel_uno 02 novembre 06 20:06

Citazione:

Originalmente inviato da Maxxx
Si in effetti la corona costa parecchio 45 euro in Italia, ma è l'unica cosa che costa tanto, calcola che il tubo trasmissione coda costa 9 euro e il tubo di coda 20 euro, quindi in totale 29 euro per la coda, per il raptor ce ne vogliono 60 di euro, per il fury ce ne vogliono 60 di euro solo per la trasmissione senza il tubo, sempre in Italia, comunque la corona PICCOLA del Fury l'ho comprata io in Italia e l'ho pagata 30 euro da Helicenter...
I prezzi dei ricambi, corona a parte, sono vicinissimi a quelli del Raptor...
salud:wink:
Maxxx

Ma le hai pagate in "Eurozzi" o USD (dei quali per trasformarli in Eurozzi ti rimando al calcolo gentilmente spiegato da TheSnake!!:P ):icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

Scusami ma non ho resistito!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002