Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 giugno 06, 21:30   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bracauno
 
Data registr.: 21-03-2006
Messaggi: 69
Style 90

Se vi dico style 90 voi cosa mi rispondete? Elicottero molto econimico ma ben fatto? è un clone del raptor ma con accorgimenti migliori? Aspetto vostro risposte, sono veramente intenzionato a prenderlo data la cifra non eccessiva considerando che è un classe 90, se nn mi trovo benme continuerò a volare con il mio meravigliosi scedeu evo. saluti stefano
bracauno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 06, 16:01   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-07-2004
Messaggi: 210
Ciao Stefano,
Conosco chi ha acquistato Style, e la prima coa che hanno fatto e quella di cambiare tutti i cuscinetti
vins978 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 06, 11:39   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.014
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da bracauno
Se vi dico style 90 voi cosa mi rispondete? Elicottero molto econimico ma ben fatto? è un clone del raptor ma con accorgimenti migliori? Aspetto vostro risposte, sono veramente intenzionato a prenderlo data la cifra non eccessiva considerando che è un classe 90, se nn mi trovo benme continuerò a volare con il mio meravigliosi scedeu evo. saluti stefano
io lo posseggo da un anno.....praticamente il il primo commercializzato l'ho comperato io, sono un principiante per cui i miei giudizi sono molto soggettivi, non và male, per me era TROOOPPPPOOO reattivo, la gioia di chi fà il 3D però....ho dovuto limitare tutte le corse sulle squadrette dei servi, il mio ha sofferto qualche difettuccio di gioventò, che con l'apporto di chi me lo ha venduto, fornendomi i ricambi gratis, ho risolto, ora con la versione attuale, che ho visto a ozzano, ha la trasmissione a cinghia e non più a cardano, come nel mio, pare che i cinesi habbiano fatto un prodotto veramente valido, comunque del mio ne sono soddisfattissimo, ottimo rapporto prezzo prestazioni, l'ho mai crashato neppure per gli inconvenienti avuti, però come ti ho detto faccio hovering e traslato...nessuna manovra acrobatica....per ora...
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 06, 20:25   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bracauno
 
Data registr.: 21-03-2006
Messaggi: 69
Citazione:
Originalmente inviato da garbo
io lo posseggo da un anno.....praticamente il il primo commercializzato l'ho comperato io, sono un principiante per cui i miei giudizi sono molto soggettivi, non và male, per me era TROOOPPPPOOO reattivo, la gioia di chi fà il 3D però....ho dovuto limitare tutte le corse sulle squadrette dei servi, il mio ha sofferto qualche difettuccio di gioventò, che con l'apporto di chi me lo ha venduto, fornendomi i ricambi gratis, ho risolto, ora con la versione attuale, che ho visto a ozzano, ha la trasmissione a cinghia e non più a cardano, come nel mio, pare che i cinesi habbiano fatto un prodotto veramente valido, comunque del mio ne sono soddisfattissimo, ottimo rapporto prezzo prestazioni, l'ho mai crashato neppure per gli inconvenienti avuti, però come ti ho detto faccio hovering e traslato...nessuna manovra acrobatica....per ora...
Ti ringrazio per la risposta,anch'io son un principiante faccio solo le prime manovre 3d looping ,per il molto reattivo meglio possiamo sempre ridurre le corse dei servi,cmq l'ho già comprato da un collega modellista a giorni concluderò e lo avrò fra le mani farò sapere.
bracauno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 06, 21:04   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 63
Thumbs down

peccato che nessuno di voi possegga uno Style90 !!!

Così disse Fornaroli sul forum parallelo


cipot ffo
off topic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 06, 18:54   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bracauno
 
Data registr.: 21-03-2006
Messaggi: 69
Citazione:
Originalmente inviato da off topic
peccato che nessuno di voi possegga uno Style90 !!!

Così disse Fornaroli sul forum parallelo


cipot ffo
Nn vale Giuseppe è di parte,ma purtroppo con questo hobby bisogna guardare anche il portafogli,io l'ho preso e quando l'avrò provato saprò dire la mia da principiante,con il mio scedeau mi diverto tantissimo e mi da soddisfazione,per quanto riguarda il mio modo di volare,vediamo lo style
bracauno non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
style 90 maxair Elimodellismo in Generale 1 12 ottobre 07 12:11
STYLE TZ50 SE o Style TZ50 SE DELUXE ? master84 Elimodellismo in Generale 17 28 ottobre 06 23:45
Differenza Style 50 , Style 50 SE adri2k Elimodellismo in Generale 18 04 luglio 06 14:55
style 50 raffamarcod Elimodellismo in Generale 25 22 marzo 06 22:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002