| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-01-2006
| T Rex: 3 D
Ciao, vorrei iniziare ad azzardare qualche manovra "strana", ma per fare ciò penso che sia necessario un settaggio particolare, del quale però sono del tutto all'oscuro!!! Mi spiegate per favore come iniziare, come impostare il passo, la curva motore, la curva passo, la radio. ecc.... Per quanto riguarda l'idle, quando bisogna azionarlo? Al decollo o nel momento in cui si inizia la manovra? Scusate se vi possono sembrare strane queste domande, ma non ho idea di come si inizia con il 3 D. Ciao e grazie. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Io persomalmente attivo l'idle-up quando sono ancora a terra ma dopo però aver dato un pò di passo altrimenti, data l'incidenza negativa delle pale, il modello viene schiacciato a terra ( faccio partire il motore in normal, successivamente porto lo stick a circa 1/4 della corsa per far prendere giri al rotore e poi attivo l'interruttore ) ciao ciao, Giacomo | |
|
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
|
guarda io l'ho appena settato il T-rex con motore da 3800 kv. eppure rimane goffo nei movimenti. per fare le prime figure loopings e tonneaux va bene come l'originale sarà solo un po' lentino. imposta il passo come da manuale. ciao ps: per eperienze personali, le prime volte portati in alto! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2006
| Qualche trucchetto
Se posso aggiungere un suggerimento, per avere l'eli un po' più brillante quando lo devi mettere in volo rovescio o per fare i tonnneau, puoi programmarti sulla radio una miscelazione libera per dare un 10-15 per cento di gas quando dai nick o roll. Alcune radio hanno questa miscelazione già preimposta basta attivarla. Il tutto funzione bene se voli con il la curva del gas, con governor non serve. Ciao e buoni voli a tutti (specialemnte se rovesci!!!) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |