Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 dicembre 11, 18:42   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di piscopo
 
Data registr.: 18-01-2010
Messaggi: 1.159
problema cgy750 futaba

ciao a tutti mi serve una informazione importante allora non riesco a settare il gyro della coda del cgy750 in pratica quando faccio il tic toc di coda in basso tente ad andare la coda verso sx invece quanto lo faccio di lato con la coda lato sx rimane ferma cosa a puo essere potrebbe essere che si deve aggiornare ho pure altro ??
piscopo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 11, 20:39   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stesax
 
Data registr.: 29-01-2007
Residenza: valdarno
Messaggi: 1.997
Citazione:
Originalmente inviato da piscopo Visualizza messaggio
ciao a tutti mi serve una informazione importante allora non riesco a settare il gyro della coda del cgy750 in pratica quando faccio il tic toc di coda in basso tente ad andare la coda verso sx invece quanto lo faccio di lato con la coda lato sx rimane ferma cosa a puo essere potrebbe essere che si deve aggiornare ho pure altro ??
...sai dirmi che versione del softwear hai, se ho ben capito nei tic toc normali perdi un po' la coda, mentre nei laterali sei apposto.
in che mode voli?
stesax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 11, 22:26   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di piscopo
 
Data registr.: 18-01-2010
Messaggi: 1.159
Citazione:
Originalmente inviato da stesax Visualizza messaggio
...sai dirmi che versione del softwear hai, se ho ben capito nei tic toc normali perdi un po' la coda, mentre nei laterali sei apposto.
in che mode voli?
mode 2 e la versione 1.1 pure con exp -40 la coda che non va propio i laterali e ok i tic toc si sposta a sx
piscopo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 11, 22:35   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stesax
 
Data registr.: 29-01-2007
Residenza: valdarno
Messaggi: 1.997
Citazione:
Originalmente inviato da piscopo Visualizza messaggio
mode 2 e la versione 1.1 pure con exp -40 la coda che non va propio i laterali e ok i tic toc si sposta a sx
.... prima cosa che mi viene in mente.

hai fatto nel menù expert del piatto, i set, del passo al massimo al minimo e al centro?
stesax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 11, 23:43   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di piscopo
 
Data registr.: 18-01-2010
Messaggi: 1.159
Citazione:
Originalmente inviato da stesax Visualizza messaggio
.... prima cosa che mi viene in mente.

hai fatto nel menù expert del piatto, i set, del passo al massimo al minimo e al centro?
si ho fatto tutto certo che propio quando do passo positivo e negativo fa sta cosa che si sposta la coda

Ultima modifica di piscopo : 08 dicembre 11 alle ore 23:46
piscopo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 11, 08:48   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tmax500
 
Data registr.: 17-01-2011
Residenza: Latina
Messaggi: 1.619
E un problema di giri o di troppo passo quando fai la manovra succede anche a me quando esaro con il passo.
tmax500 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 11, 20:33   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di piscopo
 
Data registr.: 18-01-2010
Messaggi: 1.159
non credo che sia un problema di passo perché il laterale la coda non sposta nemmeno di un 1 millimetro e qui non ci piove perché abbiamo testato il modello piu' di mezza giornata solo a fare tic toc di coda e di lato propio per questo problema la cosa strano che ho notato lo fa solo quanto si fa tic toc con la coda in basso si sposta verso sinistra e invece quanto si fa il tic toc di lato resta bloccatissima non sposta nemmeno di un millimetro pure se continua a fare per 2 minuti resta li ferma??? inevecela coda sotto si sposta dopo 10 secondi e sposta di circa 10/15 C° pure di piu' cosa può essere tutti trim a centro settaggio fatti a dovere sia BASIC che expert sia sport che 3D non so cosa fare potrebbe essere un problema del fbl completo ?? o c'e qualcosa da fare qualcuno che lo tiene potrebbe darmi notizie come lo ha settato ne sarei molto grado..

Ultima modifica di piscopo : 09 dicembre 11 alle ore 20:37
piscopo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 11, 22:26   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tmax500
 
Data registr.: 17-01-2011
Residenza: Latina
Messaggi: 1.619
Neanche a me di lato la coda non si muove sono due figure differenti prova .
tmax500 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 11, 23:07   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di piscopo
 
Data registr.: 18-01-2010
Messaggi: 1.159
Citazione:
Originalmente inviato da tmax500 Visualizza messaggio
Neanche a me di lato la coda non si muove sono due figure differenti prova .
allora vorrei sapere se pure a te fa la stessa cosa altrimenti devo pensare un difetto del fbl ??
piscopo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 11, 11:20   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stesax
 
Data registr.: 29-01-2007
Residenza: valdarno
Messaggi: 1.997
Citazione:
Originalmente inviato da piscopo Visualizza messaggio
non credo che sia un problema di passo perché il laterale la coda non sposta nemmeno di un 1 millimetro e qui non ci piove perché abbiamo testato il modello piu' di mezza giornata solo a fare tic toc di coda e di lato propio per questo problema la cosa strano che ho notato lo fa solo quanto si fa tic toc con la coda in basso si sposta verso sinistra e invece quanto si fa il tic toc di lato resta bloccatissima non sposta nemmeno di un millimetro pure se continua a fare per 2 minuti resta li ferma??? inevecela coda sotto si sposta dopo 10 secondi e sposta di circa 10/15 C° pure di piu' cosa può essere tutti trim a centro settaggio fatti a dovere sia BASIC che expert sia sport che 3D non so cosa fare potrebbe essere un problema del fbl completo ?? o c'e qualcosa da fare qualcuno che lo tiene potrebbe darmi notizie come lo ha settato ne sarei molto grado..
...comunque il tic toc laterale impegna molto meno il modello, del tic toc coda in basso. pensa a quanta strada fà in più il baricentro del modello!

Se dai una botta di passo in hovering e lo fai schizzare su, la coda che fa?

se ti va di provare, potresti andare in mixer F\F, abilitare, e poi su f\f rate , impostare i valori corretti da un lato e poi dall' altro....

Ultima modifica di stesax : 10 dicembre 11 alle ore 11:26
stesax non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
cgy750 fbl con RX R6014HS 2.4 m@g-- Elimodellismo in Generale 43 14 ottobre 13 11:25
Futaba CGY750 - Nuovo sistema FlyBarLess mikiko Elimodellismo Acrobazia 49 13 maggio 12 11:00
Cgy750 Come Gyro Marco The Fly Elimodellismo in Generale 0 26 settembre 11 16:09
nuova futaba problema (futaba 7) dallatorretdu Radiocomandi 2 07 agosto 08 15:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002