| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| 3D e culinaria
Oggi siamo andati a fare un po' di 3D sulle colline del Monferrato ospiti di Greg89,che meravigliosa giornata Seba che fa un po' di numeri in mezzo agli alberi,io che dopo anni mi ritrovo a pilotare un aereo,non un modello,uno vero,il tutto con un pranzo da re. Grazie Gregorio!!! Una giornata da ricordare!! Hai un papa' incredibile. |
|
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() un salutoneoneone a seba ![]()
__________________ Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276 Valerio Bottero | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
fighissimo a dir poco.. dopo esserci adagiati al tavolo ed esserci assicurati la piena sazietà con: robiolina al tartufo carne cruda all'albese insalata di galletto con julienne di cavoli lingua in salsa verde peproni con bagna caoda tortino di porri tagliatelle al tartufo agnolotti al ristretto d'arrosto valdostana dorata al forno cinghiale al civet tris di dolci vini: Barbera d'Asti vivace "Vinchio & Vaglio" e (tralasciando alcuni episodi "esilaranti") Seba si è scatenato... quelle pale dell'SE suonavano a meraviglia.. e tra uno slalom fra gli alberi e le "finte" spente dell' hely jive 120 in momenti critici del volo, che ti facevano smettere di respirare, la giornata è trascorsa in maniera splendida.. (a breve un video) Carlo è salito con il mio (matto) papà sull' aereo (ultraleggero biposto in alluminio che si chiama savannah, prodotto dalla I.C.P.) opportunamente modificato sia di aerodinamica sia di motore, che consente numeri di circo quasi degni di un acrobatico.. ebbene, nonostante i non so quanti anni che Carlo non pilotava un vero aereo (mi pare fossero intorno ai 13-15), dopo un primissimo momento di adattamento alla nuova macchina (che risulta molto più reattiva e meno pastosa degli aerei di aviazione civile che usava Mr. Gabutti), Carlo ha ripreso in mano la cloche come lo avesse sempre fatto.. volava spensierato e guardava fuori dal finestrino, dimostrando che le ore e ore di volo fatte in passato e l'esperienza accumulata non saranno mai dimenticate, beccandosi i complimenti di mio papà, che abituato ad insegnare a piloti novelli o comunque con capacità comuni, ha subito capito che Carlo non rientrava tra le persone "nella media" ma bensì un qualcuno che ha un'attitudine innata e un bagaglio di esperienza notevole... e buon sangue non mente ![]() intanto io e seba a terra a fare i numeri con il logozzo SE a 10s.. che andava come un proiettile.. seba era preso bene e l'ha strapazzato per bene.. che figata.. voli e voli tutti per me ![]() Gran giornata, e so già che si ripeterà perchè a Carlo gli si è riaccesa la fiammella del volo, l'ho visto appena sceso e ho sentito i suoi commenti post volo.. e io e mio papà non vediamo l'ora.. Grande Carlo, Grande Seba..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. Ultima modifica di greg89 : 13 novembre 11 alle ore 10:29 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Dal titolo pensavo che avevate fatto 3D in mezzo a un gruppo di brasiliane e invece... ![]() Come accennato a Carlo dopo l'invito ieri avevo mamma e papá a casa nel ruolo di nonni , altrimenti mi sarei unito volentieri alla ciurma....dopo il messaggio di Gregmi sono sbranato mezzo frigo...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276 Valerio Bottero | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() ![]() Rappy !!! sei d'accordo vero?? ![]() | |
|
| | #10 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() | |
|
![]() |