Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 agosto 11, 22:21   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-05-2010
Residenza: Varese
Messaggi: 213
Quale "bestia"?

Ciao a tutti,

Voi quale prendereste? ...e perché (pura curiosità).

Ely Shop

Ely Shop

Grazie!

P.S. Io sarei orientato su Aling...( mi piace un sacco e poi 4000W continui e 6600 di picco non sono male ...o sbaglio? )
Ronin62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 11, 22:30   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 10-12-2010
Messaggi: 485
align, perche' lo ho sul mio 700 e' molto potente, a fine volo il motore e' tiepido, e non ha nulla da invidiare ad altri motori, e poi il prezzo e' accessibilissimo
ninja75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 11, 22:35   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-05-2010
Residenza: Varese
Messaggi: 213
Citazione:
Originalmente inviato da ninja75 Visualizza messaggio
align, perche' lo ho sul mio 700 e' molto potente, a fine volo il motore e' tiepido, e non ha nulla da invidiare ad altri motori, e poi il repzzo e' accessibilissimo
Baci, baci, baci!

Però è giusto sentire anche i pro Savox
Ronin62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 11, 22:36   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 10-12-2010
Messaggi: 485
io andrei sul sicuro, ammesso che tu debba comprarlo, se poi hai messo il post per fare un sondaggio e' diverso
ninja75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 11, 22:56   #5 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-05-2010
Residenza: Varese
Messaggi: 213
Citazione:
Originalmente inviato da ninja75 Visualizza messaggio
io andrei sul sicuro, ammesso che tu debba comprarlo, se poi hai messo il post per fare un sondaggio e' diverso
Sicuro intendi Aling?

...ad essere onesto nel mercatino ho preso una testa Flybarless per il T rex 600, ma solo per il puro piacere di averla visto che non mi serve...e qui ci risiamo...il fatto è - tra l'altro - che sola nel cassetto non ci vive e il motorello - oltre ad essere della stessa famiglia - è bellisssssimo! ...e cattivissimo!

...siii...mi conosco, oramai l'ho puntato e quindi lo prenderò
Ronin62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 11, 19:21   #6 (permalink)  Top
aleonger
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Ronin62 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,

Voi quale prendereste? ...e perché (pura curiosità).

Ely Shop

Ely Shop

Grazie!

P.S. Io sarei orientato su Aling...( mi piace un sacco e poi 4000W continui e 6600 di picco non sono male ...o sbaglio? )
non arriverai mai a 6600w di picco, io solo una volta sono arrivato a 6000 ma di solito giri sui 3000w con le pale da 690mm, comunque io non prenderei nessuno dei due ma se proprio devo sceglierne uno prenderei l'align perchè il savox non tiene i giri di un 700. ciao
  Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 11, 20:46   #7 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-05-2010
Residenza: Varese
Messaggi: 213
Citazione:
Originalmente inviato da aleonger Visualizza messaggio
non arriverai mai a 6600w di picco, io solo una volta sono arrivato a 6000 ma di solito giri sui 3000w con le pale da 690mm, comunque io non prenderei nessuno dei due ma se proprio devo sceglierne uno prenderei l'align perchè il savox non tiene i giri di un 700. ciao
Urka urka...e tu quale prenderesti? ...al di fuori di questi due? (deve restare su quella cifra, di più sono soldi buttati - a mio parere)
Ronin62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 11, 20:55   #8 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-05-2010
Residenza: Varese
Messaggi: 213
Ciao ninja75, ieri sera avevo in mente il 700 e così non mi sono accorto che eri sempre tu a consigliarmi il motorello in oggetto nel TUO secondo post; tant'è che ti ho chiesto come un co....ne: "Sicuro intendi Aling?"

Porta pazienza...capita

P.S. Ho appena mandato una richiesta di "preventivo" per il motorello ed altre cosucce ad un negozio consigliatomi da un altro utente del forum (in PM) ...stiamo a vedere...

...dimenicavo...GRAZIE!

Ultima modifica di Ronin62 : 30 agosto 11 alle ore 21:01
Ronin62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 11, 00:33   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Perugia
Messaggi: 509
Ciao, io uso il savox su un t-rex600 a 12s da circa 1 anno, si lascia sbattere per bene e finora nessun problema
zova73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 11, 21:35   #10 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-05-2010
Residenza: Varese
Messaggi: 213
Citazione:
Originalmente inviato da zova73 Visualizza messaggio
Ciao, io uso il savox su un t-rex600 a 12s da circa 1 anno, si lascia sbattere per bene e finora nessun problema
Ottimo! ...in effetti su di un 600 credo sia un'arma vincente, e a dirti la verità mi piace molto il motorello ; però...probabilmente mi ero già "innamorato" del 700 Aling ancora prima di chiedere consiglio qui sul forum ,quindi ti ringrazio zova73 per avermi dato la Tua opinione; se non altro, la Savox è stata discriminata ad un livello cui le compete

Detto ciò, ho appena ordinato il 700 Aling

P.S. Un GRAZIE immenso a LIVIO
Ronin62 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Qualè la "metro" più performante di "serie"? miky731 Navimodellismo a Vela 3 12 maggio 07 21:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002