| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
|
nell'elenco Piloti Master non ho visto Lukas ma in compenso ho visto quello di Curtis.......
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Castellarano
|
Ecco il 3°componente della banda modenese sono IO. Di solito il RUINI agli altri 3Dmaster si presentava con occhiale e il cappello da CURTIS,e tutto il pubblico appena arrivava gli correva addosso per chiedere degli autografi......................................... GRANDE DANY!!!!!!!! Come tutti gli altri anni l'ultimo arrivato,del GRUPPO dovra' fare un passaggio di corsa NUDO per tutta la pista!!!!!!!!!come apertura della gara!!!!!!!!! INDOVINATE A CHI TOCCA?????????????? RIGOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
| vi aspetto anche prima pero' eh!!!!!!qui a Valle Gaffaro! ![]() Citazione:
scusate l'OT!
| |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-11-2009 Residenza: modena
| .....
si si si va bene un grosso incoraggiamento ai super piloti italiani, ma ragazzi non dimentichiamo un' altra figura importante del panorama elimodellistico italiano che e' passato dall' altra sponda : il mitico Luca Invernizzi ( per gli amici Formaggino ) che fara' parte della giuria. Compito ingrato amico mio, hai voluto la bici..... ora pedala ![]() ![]() |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 09-12-2009
| Citazione:
Mi dispiace smentirti ma purtroppo Luca ha deciso di non fare il giudice quest'anno. Ecco qua la notizia in inglese riportata direttamente dal sito del 3DM: Luca Invernizzi will not be able to judge this year as he has to concentrate on his business activities in Vietnam and China and so therefore cannot 100 percent guarantee his attendance at 3D Masters. We wish Luca and his Business well. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |