Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 giugno 11, 10:30   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Signal
 
Data registr.: 06-08-2009
Residenza: Crotone
Messaggi: 44
Invia un messaggio via MSN a Signal
600 nitro

ciao Tiber 1979,il discorso degli "epa" vale solo se cambi la lunghezza delle squadrette allora si che cambia la corsa ma i links non ha niente a che vedere perche corrono allo stesso livello,se scrivo questo perche lo accertato e ci sto volando,non mi da fastidio le discussioni ma devono essere giuste e dette quando sono utili,mi dispiace se ci sei rimasto male. Steven
Signal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 11, 10:52   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di longiano
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Longiano
Messaggi: 1.027
Immagini: 18
Citazione:
Originalmente inviato da Signal Visualizza messaggio
la tribulazione merita solo chi a il v-stabi,ho provato da originale ed dovevo modificare troppi parametri e non rientravo nei valori scritti da loro,tra gli 80-100 e 80 110 e dovevo modificare la distanza dei uniball del piatto, allora pensando un pò ho pensato che il v-stabi e stato basato per il (logo) con i servi diretti e così ho fatto,appunto e andato tutto a meraviglia,ora tutti i parametri sono giusti come chiede il sistema ed vola bene,e un lavorone ma per il mio parere mi e valsa la pena mi piace come vola e la risposta dell'ely,poi sta ad ognuno di noi ad azzardarsi o no in una modifica "ma e modellismo o no ".Ho pilatoto da molti anni aerei poi essendo di Viareggio ho conosciuto i fratelli Livi ed mi hanno portato agli ely da ormai molto tempo,ma io rimarrò sempre un modellista ed mantiene la mente elastica.Spero che così aiuti a qualcuno di voi se sapevo che era un discussione era maglio che me lo tenevo per me ma mi dispiaceva,volevo solo essere utile. Steven
Ciao Signal.
Devo dire che per me ai fatto un grande lavoro e ben fatto ,
per quanto riguarda il funzionamento in generale sono sicuro che funziona alla grande,
seguendo la discussione , il dubbio anche per me era quello del link più corto.
Se dici che vola bene vuoi dire che il v.stabi molto probabilmente “corregge” la piccola differenza.

Ancora complimenti e grazie per aver pubblicato il tuo bel lavoro .

Fallo ancora sei ai dei lavori interessanti come questo , accetta le battute sane, e non ti curare troppo di chi non ha nulla da fare se non “criticare”,

Questi personaggi idee zero, dicono bianco se si dice nero e nero se si dice bianco.
Quindi non prendertela lascia perdere.
Saluti

PS: devo comunque dire che per quanto ho letto per lo più erano “burlette” sé letto ben altro
Il mio suggerimento prendilo ha memoria futura
__________________
URUKAY carbon Competition* Trex 700 N *Trex 700 Dominator* Trex 600 N Flaibar* Trex 600 Flaibarless
longiano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 11, 11:03   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiber1979
 
Data registr.: 22-04-2009
Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
Citazione:
Originalmente inviato da Signal Visualizza messaggio
ciao Tiber 1979,il discorso degli "epa" vale solo se cambi la lunghezza delle squadrette allora si che cambia la corsa ma i links non ha niente a che vedere perche corrono allo stesso livello,se scrivo questo perche lo accertato e ci sto volando,non mi da fastidio le discussioni ma devono essere giuste e dette quando sono utili,mi dispiace se ci sei rimasto male. Steven
Non ci sono rimasto male Signal , ci mancherebbe per così poco
Se sei riuscito a tenere la stessa corsa dei servi allora concordo con te !
Poi ripeto quello che ho scritto in precedenza .. Non conosco il v-stab ed il mio discorso era riferito alla flybar e cmq ripeto ancora di aver trovato molto interessante la tua modifica !
ciao
__________________
Live Free Or Fly
Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 11, 12:09   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marangone
 
Data registr.: 09-05-2010
Residenza: montese
Messaggi: 320
servi

citazione:
Originalmente inviato da Signal
la tribulazione merita solo chi a il v-stabi,ho provato da originale ed dovevo modificare troppi parametri e non rientravo nei valori scritti da loro,tra gli 80-100 e 80 110 e dovevo modificare la distanza dei uniball del piatto, allora pensando un pò ho pensato che il v-stabi e stato basato per il (logo) con i servi diretti e così ho fatto,appunto e andato tutto a meraviglia,ora tutti i parametri sono giusti come chiede il sistema ed vola bene,e un lavorone ma per il mio parere mi e valsa la pena mi piace come vola e la risposta dell'ely,poi sta ad ognuno di noi ad azzardarsi o no in una modifica "ma e modellismo o no ".Ho pilatoto da molti anni aerei poi essendo di Viareggio ho conosciuto i fratelli Livi ed mi hanno portato agli ely da ormai molto tempo,ma io rimarrò sempre un modellista ed mantiene la mente elastica.Spero che così aiuti a qualcuno di voi se sapevo che era un discussione era maglio che me lo tenevo per me ma mi dispiaceva,volevo solo essere utile. Steven

----------------------------------------------------------------------------------
ciao, signal, scusa ma se ho capito bene dici che sul t-rex 500,600e 700 originali il v-staby non va molto bene.......eppure io ho visto dei bei t-rex anadare a 1000 con sto sistema.......ora non so il logo,........ma bo......
marangone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 11, 16:23   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Signal
 
Data registr.: 06-08-2009
Residenza: Crotone
Messaggi: 44
Invia un messaggio via MSN a Signal
600 nitro

non ho detto che non vanno bene da originali perche io volavo con v-stabi4,ma dovevo fare dei parametri particolari per il fatto dei push pull se hai notato le squadrette sono di 16mm mentre la leva dal fulcro e di 31mm,il doppio,per muovere la leva di 10mm la squadretta deve fare 5mm,ed i paremetri che danno alla v-stabi sono alti,per i servi diretti,non so se mi riesco a far capire,nel sistema V-stabi bisogna giocare molto a ridurre i punti del piatto invece di avere 100 andare molto sotto a 40-60 ed rallenta ed abbassare altre cose. Steven
Signal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 11, 17:57   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marangone
 
Data registr.: 09-05-2010
Residenza: montese
Messaggi: 320
Smile servi

ok, ho capito,grazzie delle delucidazioni, comunque,ripeto mi piace.
certo che non è una modifica alla portata di tutti.
saluti e complimenti.
marangone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 11, 21:07   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Signal
 
Data registr.: 06-08-2009
Residenza: Crotone
Messaggi: 44
Invia un messaggio via MSN a Signal
600 nitro

sono riuscito a portare i tre servi del piatto sullo stessa linea sempre in servi diretti,il lavoro e stato un pò lungo,ma ora ho i tre servi di uguale distanza dal piatto. Ora ti va bene Tiber 1979. Steven

Ultima modifica di Signal : 23 settembre 19 alle ore 21:38
Signal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 11, 21:10   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiber1979
 
Data registr.: 22-04-2009
Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
Citazione:
Originalmente inviato da Signal Visualizza messaggio
sono riuscito a portare i tre servi del piatto sullo stessa linea sempre in servi diretti,il lavoro e stato un pò lungo,ma ora ho i tre servi di uguale distanza dal piatto. Ora ti va bene Tiber 1979. Steven
ma come mai hai fatto questo "lungo lavoro" ? Non credo solo per me !



Cmq ora mi piace di più
__________________
Live Free Or Fly
Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 11, 21:58   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Signal
 
Data registr.: 06-08-2009
Residenza: Crotone
Messaggi: 44
Invia un messaggio via MSN a Signal
600 nitro

l'ho fatto prima per una sfida a me stesso e poi per essere utile a qualcuno se ha intanzione ai diretti,mi piace fare il modellismo sviluppa la fantasia e tine la mente agile. Steven
Signal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 11, 12:41   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Signal
 
Data registr.: 06-08-2009
Residenza: Crotone
Messaggi: 44
Invia un messaggio via MSN a Signal
600 nitro

sono passate ormai settimane,ed il mio ely vola magnificamente in questo sistema i comandi sono puù precisi ed anche il governor del v-stabi 5.1 no ha niente da ividiare le altre marche ed pe avere il massimo dal v-stabi volo con Sbus viene controllato tutto dalla radio.Steven
Signal non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Confronti diretti tra TDR e FAIFA (Srimok 90E)...200 Km/h. RRRappy50 Elimodellismo Motore Elettrico 5 02 febbraio 11 20:17
Nuovi Servi Outrage Torq, 8,4 Volt Diretti daredevil Elimodellismo Acrobazia 34 19 gennaio 10 19:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002