Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 giugno 11, 17:51   #171 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di untas
 
Data registr.: 19-07-2008
Residenza: Lanciano
Messaggi: 576
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a untas
l'anno scorso è stato strafighissimo,quest'anno non ci sono stato per motivi di salute personale,ma da quel che ho potuto constatare cè stata meno partecipazione dell'anno scorso...un po mi dispiace di sta cosa...però credo anche a tutti quelli che dicono l'esatto contrario,cioè che vi siete divertiti cmq...aggiungo "ci mancherebbe altro".....spero che l'anno prossimo se si rifaccia venga organizzata meglio di quest'anno e dell'anno scorso anche a livello di sicurezza....L'HSD è UN EVENTO TOP A MIO AVVISO,PERò BISOGNA SAPER ANCHE ORGANIZZARE UN EVENTO DI QUESTO GENERE...non bastano le chiacchiere da parte di nessuno....ci vogliono i fatti...i fatti sono che quest'anno è stato bello lo stesso però però però....non sicuramente meglio dell'anno scorso...questa è la realtà...

saluti a tutti........buoni e cattivi...ehehehe
untas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 11, 19:11   #172 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HappyMan
 
Data registr.: 18-09-2008
Residenza: Lago Maggiore
Messaggi: 1.095
Citazione:
Originalmente inviato da untas Visualizza messaggio
l'anno scorso è stato strafighissimo,quest'anno non ci sono stato per motivi di salute personale,ma da quel che ho potuto constatare cè stata meno partecipazione dell'anno scorso...un po mi dispiace di sta cosa...però credo anche a tutti quelli che dicono l'esatto contrario,cioè che vi siete divertiti cmq...aggiungo "ci mancherebbe altro".....spero che l'anno prossimo se si rifaccia venga organizzata meglio di quest'anno e dell'anno scorso anche a livello di sicurezza....L'HSD è UN EVENTO TOP A MIO AVVISO,PERò BISOGNA SAPER ANCHE ORGANIZZARE UN EVENTO DI QUESTO GENERE...non bastano le chiacchiere da parte di nessuno....ci vogliono i fatti...i fatti sono che quest'anno è stato bello lo stesso però però però....non sicuramente meglio dell'anno scorso...questa è la realtà...

saluti a tutti........buoni e cattivi...ehehehe
Domanda da frequentatore del forum che si è letto il thread: chi ha organizzato l'evento è un elimodellista ? Si è fatto consigliare da elimodellisti ?

Come elimodellista io penserei:
- alla sicurezza, anche se non la si può raggiungere al 100% (una pala che rimbalza a terra dopo un crash può tranquillamente passare attarverso le maglie di una rete non troppo fitta), ma almeno imporre una distanza adeguata
- al coinvolgimento del pubblico, con stand o gazebo, magari anche con uno o due coassiali a disposizione con radio allievo/ maestro per far provare il brivido del volo anche a chi non ha mai fatto niente di simile
- al coinvolgimento di altri modellisti/campi di volo nelle vicinanze come "volontari"
- pubblicità non solo via web ma anche su riviste/giornali locali
- un calendario adeguato (è il colmo non ascoltare chi chiede di non sovrapporre gli eventi)

Queste le prime cose che mi vengono in mente....come semplice appassionato che sa fare giusto i cerchi e gli otto e senza interessi commerciali in questo settore

HappyMan
HappyMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 11, 18:50   #173 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fedor60
 
Data registr.: 18-12-2005
Residenza: Porto Recanati
Messaggi: 1.127
Invia un messaggio via MSN a fedor60
ma non c'è nessun video nel web??ne ho trovato solo uno io... eppure c'era anche il ragazzo di rcheliource con una videocamera gigante...strano che non si sappia niente...
fedor60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 11, 20:00   #174 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-05-2011
Messaggi: 46
Citazione:
Originalmente inviato da fedor60 Visualizza messaggio
ma non c'è nessun video nel web??ne ho trovato solo uno io... eppure c'era anche il ragazzo di rcheliource con una videocamera gigante...strano che non si sappia niente...
se vedi bene su face c'è qualche video
Major non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Acobazia Spettacolare Elicotteri - Heli Smack Down On The Beach IngMarco Calendario Manifestazioni 3 23 maggio 11 10:25
Heli Smack Down On The Beach BaroneRosso News 2 19 maggio 11 16:35
Alpine Heli Smack Down IngMarco Calendario Manifestazioni 0 21 settembre 10 15:47
Aggiornamento Align 3G V2.1...Heli Smack Down AndreaPuosi Elimodellismo in Generale 4 17 giugno 10 16:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002