| | #1 (permalink) Top |
| User |
Buonaserrrra! Ora vi spiego e capirete il titolo del 3ad... Ho due Logo 600 3D 12S equipaggiati cosí: Kontronik 80+HV Pyro 700-52 11T Bls 251 coda Mini Vbar Blues Riceventi 8CH Fasst HS EDGE 603 Fbl e palini Edge da 95 Fin qui é tutto 2X... Uno sul piatto ha i Futaba Bls 451 L'altro i Jr 8717 Quello con i bls 451 é stato settato da Seba (soprannominato The Ghost )Molto molto preciso e relativamente tranquillo . Sensibilitá giro del piatto 90%, agility 100% impostato su precise mode, zero pitch pump.... 12 gradi di passo 8 gradi di comando curva gas piatta al 75% Timer 5 minuti L'altro con i Jr sul piatto ha ricevuto un set up differente, ho fatto da solo stavolta ![]() Ho messo sens giro piatto all'80 %, agility al 115% Impostato su medium mode 25% pitch pump 13 gradi di passo 9/9.5 gradi di comando. Curva gas piatta all' 87.5 % Timer 4 minuti. Oggi sono andato fuori casa a provarlo dopo che la pioggia ha dato 10 minuti di tregua...ero curioso di vedere quanto sarebbe cambiato. Lo dico ? Posso dirlo? Sto c@zzooooooooooooo! ![]() Un'altro elicottero, meno preciso anche se non eccessivamente, ma incazzato come una iena. Un cambiamento pazzesco. L'altro non lo tocco perché per allenarmi é il top, ma questo per divertirsi ha superato le miei aspettative. Peccato che c'era il cielo bianco e che si vedeva male, domani voglio riprovarlo...per tenerlo a bada ci vuole molta concentrazione... ![]() Sulla T14 ho cambiato la scritta delle condizioni di volo... Non esce piú idleup 2 , esce la scritta CLOWN MODE Anzi, ne approfitto per chiedere a voi che parametri state utilizzando sul Vstabi, se preciso, medio, vivido percentuali agility e sensibilitá varie.... Ciao a tutty, corro a carrecare le batterie...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
| | |
| Bookmarks |
| |